Jump to content

CO da fare??


Jishima

Recommended Posts

ciau a tutti!raga sono mezzo disperato...Mi spiego:vivo in una famiglia dagli orizzonti moooolto limitati.Per farla breve, qualche volta ho parlato a mia madre di una mia "amica bsx fidanzata con un mio amico, nn dichiarata"le ho chiesto cosa pensava a riguardo, cosa avrebbero potuto dire i suoi, e come avrebbe REAGITO LEI :P.le risposte che ho ricevuto sono state praticamente devastanti:mazzata n.1)....(silenzio) io nn accetterai mai una cosa del generem. n. 2) nn trovandomi nel problema un giudizio nn lo posso dare ma cmq nn mi andrebbe affatto bene una cosa cosi, questo significa andare contro la cristianita, contro il volere di dio e della naturam.n. 3) e cmq quella tipa deve essere molto perversa.ho realizzato che fosse inutile cercare di farle cambiare idea.perche nn provarci con mio padre? detto, fatto e....che skifo di risulatato^^(Alla tv mostravano trans, gay, lesbiche ecc) discorso di mio padre: ma io voglio sapere perche nn prendono tutta sta gente malata di mente e nn la portano nei manicomi! Ma che skifo... vedi dove siamo arrivati...ke skifo...nn ho voluto provare con mio frat perche ha un carattere molto simile a quello mio padre....fatto sta che io nn ce la faccio piu...è vero nn sono gay, sono bsx e forse gli posso fare "meno skifo" ma cmq mi sembra che abbiano troppi pregiudizi e menti troppo cocciute.sono disperato perche in una famiglia cosi, costantemente minacciato dall'essere scoperto nn vivo piu.ma io ho pensato anche a una cosa....ca**o sono affari loro di chi mi voglio portare a letto o di chi mi innamoro?Sto CO è da fare in una situazione come la mia?

Link to comment
Share on other sites

Come dici tu sono affari tuoi. Ti consiglio al momento, vista l'aria che tira, di evitare qualsiasi CO, in fondo io non ritengo importantissimo che gli altri lo sappiano, specialmente poi se devono complicare la vita.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

:(quando sento queste situazioni mi deprimo.non sei il primo e non sarai l'ultimo purtroppo a dover superare questi tipi di problema.. so che e' una magra consolazione.Ti do un consiglio spassionato: NON FARE COMING OUTalmeno non subito.... il terreno l'hai gia' tastato e da quello che racconti non ne e' uscito nulla di buono... ma non tutto e' perduto... puoi certo trovare una tua certa tranquillita' un tuo spazio personale magari confidandoti prima con qualcuno di cui tu ti fidi...comunque lascia perdere progetti di coming con i tuoi...non mi sembrano certi gayfriendly

Link to comment
Share on other sites

bah forse è meglio che per il momento lascio stare, ma io continuo a vivere male, ad essere falso e nn riesco a trovare una soluzione.in questo momento mi piacerebbe stare con un uomo nn con una donna...la cosa si fa pesantissima perche oltre ad essere cocciuti i miei sono anche iperprotettivi e nn li biasimo per questo ma vista la mia condizione...mi sento soffocare.bah spero di riuscire a sopportare ancora per un po sta situazione...

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

lo so che non e' facile ma ammiro lo stesso il tuo spirito di voler fare coming.comincia pero' a non far cadere certe loro affermazioni...comincia a rispondere con frasi tipo''per me e' una cosa normale'' oppure'' i vostri sono discorsi che risalgono al medioevo '' etc etc..almeno loro sapranno che non la pensi cosi'... e forse qualche domanda se la porranno ... un bacio forte

Link to comment
Share on other sites

Sono daccordo con cambiapelle, concentrati su qualcun altro al momento, che sai che possa accettare almeno abbastanza bene la cosa (e che sappia rispettare un segreto...).E comincia intanto a lavorarli sui fianchi (tranquillamente però... prenderli di petto potrebbe solo farli chiudere ancora di più nelle loro posizioni)... però per quanto io creda che c'è sempre un modo, devi comunque tenere aperta almeno una piccola, magari minuscola possibilità che non si sposteranno dalle loro posizioni...Io ho due genitori che sono "abbastanza" neutrali (vanno un po' a periodi a dire il vero)... non sono mai arrivati al punto di dire che essere gay (nel mio caso) è contro la cristianità (ma che è contro natura sì ad esempio... :P), però ci sono stati alcuni lapsus da una parte e alcune considerazioni coscienti dall'altra che veramente mi hanno fatto cadere le braccia e mi hanno spinto alla prudenza e a rimandare ad un futuro non ben precisato qualunque intenzione di CO con loro (anche se, come nel tuo caso, mi scoccia dover tenere questa cosa per me...).Poi è anche vero che magari in realtà se e quando si trovassero a contatto con la tua bisessualità la prenderebbero meglio di quanto ti immagini (che non significa necessariamente "bene"), ma non mi sembra il momento di provare...

Link to comment
Share on other sites

No, *NON FARLO*Almeno non farlo finché non sarai indipendente e avrai un sostegno morale.Capisco che per te questa situazione è dolorosa: ma devi cercare di sopportarla e tirare avanti.Se le lo dici ora otterai una situazione ben peggiore.

Link to comment
Share on other sites

comincia pero' a non far cadere certe loro affermazioni...comincia a rispondere con frasi tipo''per me e' una cosa normale'' oppure'' i vostri sono discorsi che risalgono al medioevo '' etc etc..almeno loro sapranno che non la pensi cosi'... e forse qualche domanda se la porranno ...
beh io gia lo faccio gli faccio domande tipo: Scusa ma se tu nn lo accetti, questo come si deve sentire? e altre domande ma...nn li smuovi.Qualche domanda su di me nn credo se la pongano perche io ho creato una falsa identita da eterissimo donnaiolo.Ad ogni modo ho deciso che nn lo faro, forse nn adesso oppure mai , lo so mai dire mai pero in caso come il mio l'opportunita nn è da ignorare.Grazie a tutti per i vostri consigli mi sono stati davvero utili, anche se la situazione rimane delle peggiori, me la sono cavata fino ad ora, perche mollare proprio adesso? :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Quoto la maggior parte degli scrittori nel topic. Non farlo, non ora. Cerca una tua indipendenza, aspetta, lo so che sarà dura. Una volta che sarai più indipendente, diglielo pure, così avrai la possibilità di distaccarti, lasciarli pensare, e se poi vedrai che la cosa può andar bene, avrai avuto successo :sisi::D

Link to comment
Share on other sites

Che ridere la cosa del manicomio :rotfl:Comunque bè ti sei risposto da solo, hai sentito i pareri dei tuoi genitori e sono stati negativi, se proprio hai bisogno di fare questo CO fallo, ma dopo ti tieni le conseguenzeSe no aspetta di andare via di casa, di sistemarti bene e lo dici :(

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

NON LO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! DA COME DICI POTREBBERO ANCHE PORTARTI DA UNO PSICHIATRA... lascia perdere, è meglio così per te e per loro... t elo dico spassionatamente :salut::ghgh::bah:

Link to comment
Share on other sites

Se hai sondato il terreno ed è stato negativo...non me la sento di consigliarti di dirlo, almeno che tu non ne senta proprio il bisogno per stare meglio con te stesso.Non so quanto i bisex possano fare "meno schifo"...io una volta sondai il terreno con una persona che conosco, che so non essere contro i gay/lesbiche ma la sua risposta fu stata riguardo i bisex è stata "proprio non li tollero, non ti può piacere sia uno che un'altro"...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...