Jump to content

Usa, undicenne ubriaca sfreccia a 160 Km/h


takuya

Recommended Posts

Da AdnKronosSecondo il 'The Mobile Press-Register', è stata rinviata a giudizio per guida in stato di ebrezzaUsa, 11enne ubriaca sfreccia a 160km/hUn poliziotto è riuscito a fermare la ragazzina, mentre guidava una fiammante Chevrolet Monte Carlo, dopo un rocambolesco inseguimento sulle strade dell'Alabama Miami, 7 lug. (Adnkronos) - Un inseguimento a folle velocità per le strade dell'Alabama che si conclude con l'automobilista che perde il controllo del veicolo e viene acciuffato dalla polizia. Quasi ordinaria amministrazione per qualsiasi sceriffo della provincia americana, se non fosse che al volante di una fiammante Chevrolet Monte Carlo l'agente, a dir poco stupefatto, ha trovato una bambina di 11 anni in stato d'ebrezza.La ragazzina, secondo quanto riporta il quotidiano locale 'The Mobile Press-Register', residente a Perdido Key in Florida, è stata rinviata a giudizio per guida in stato di ebrezza.Il poliziotto ha spiegato di aver visto l'auto sfrecciare a forte velocità durante un servizio di pattuglia e si è quindi messo alla rincorsa del veicolo, intimando più volte di accostare. Nulla da fare: la giovanissima pilota ha pigiato a fondo il pedale del gas, schizzando via a oltre 160 km/h. L'inseguimento si è concluso a Orange Beach, località costiera dell'Alabama, dove la ragazzina dopo aver urtato un'altra macchina ha perso il controllo del mezzo ed è finita fuori strada.La Chevrolet Monte Carlo, secondo le prime ricerche della polizia, appartiene a un parente dell'11enne. Il test dell'etilometro le ha riscontrato un tasso alcolico superiore ai limiti previsti per gli automobilisti... adulti.L'agente ha riferito al giornale che la baby-pirata della strada non aveva passeggeri a bordo.http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=1.0.1087202356Per il video integrale:http://www.nbc15online.com/mediacenter/local.aspx?videoId=234497

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Beh dai, molti piloti hanno iniziato così :asd:Cazzate a parte, leggendo ci sono rimasto anche io, la cosa mi sembra talmente assurda che mi è scappato anche un sorriso, giusto perchè alla fine non si è fatto male nessuno, qualcuno la porti dagli alcolisti anonimi però :look:

Link to comment
Share on other sites

E dire che a undici anni mi veniva vietata l'acqua gassata perchè troppo alcolica :look: A parte gli scherzi, cioè, ma... Undici anni! io giocavo con i lego...

Link to comment
Share on other sites

ma non le hanno fatto il test del palloncino all'uscita del locale? :Phttp://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=9375.0 :look:

Link to comment
Share on other sites

La notizia ha colpito anche me, che sono abituato a considerare gli adolescenti meno ingenui ed impreparati di come comunemente li si vorrebbe.

Assieme alla sorpresa, con un ghigno si è accompagnata una certa ironia.

 

Sembra un film! Baby fast and furious!  :salut:

Mi sarebbe piaciuto fosse riuscita a seminare lo sbirro. Però così fossero andate le cose, probabilmente oggi la cosa non si sarebbe saputa. L'avesse raccontato, chi le avrebbe creduto?

 

Bè si sfata un mito secondo cui tutte le donne sarebbero imbranate al volante. Se ne conferma un'altro semmai: donna al volante, pericolo costante... ma suvvia!  :ghgh:

 

Qualcuno le ha insegnato a guidare le automobili. Un giorno potrebbe rivelarsi un asso del volante la tipa!

 

Lover occhio, tu hai già "un precedente"! XD Non vorrai suggerire agli sciacalli mediatici qualche parallelismo!  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
Lover occhio, tu hai già "un precedente"! XD Non vorrai suggerire agli sciacalli mediatici qualche parallelismo!  :salut:
ma che precedente?? io non ero ubriaco :ghgh:
Link to comment
Share on other sites

Bhè non bisogna andare molto lontano per sentire di queste notizie, se non erro è successa la stessa cosa a Firenze, un 13 enne (non vorrei sbagliare ma mi sembra quella l'età, anche perchè la notizia la sentii tempo fa al tg regionale) stava andando a tutta velocità sui viali e sul lung'arno...sono riusciti a fermarlo perchè ha beccato una buca che lo ha fatto sbandare e cadere.E ovviamente agli esami tossicologici è risultato stra-fatto di tutto e di più...

Link to comment
Share on other sites

Esagerati! Si sarà dimenticata di fare la spesa alla mamma :rotfl:
ahahah :rotfl: :rotfl:cmq sembra prorpio che l'età x "trasgredire" si sia notevolmente abbassata...
Link to comment
Share on other sites

La logica suggerisce che se fosse davvero stata ubrica fradicia, non avrebbe potuto controllarlo il mezzo a quella velocità. Inoltre non sono stati resi noti i tassi alcolici riscontrati.Più probabile abbia mandato giù qualche bicchierino ed era leggermente alticcia...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...