Jump to content

Ciao Sono Alessandro


Alessandro Pagnotti

Recommended Posts

Alessandro Pagnotti

Salve ragazze mi chiamo alessandro, ho 21 anni e sono un caliente moro della provincia di Foggia.che dire di me? ho scoperto la mia omosessualità per caso, dopo aver sentito una poesia in classe ed essere scoppiato a piangere. Da allora la mia vita è cambiata. Sono vittima di insulti continui dalle persone che non mi conoscono e purtroppo anche i miei genitori non mi vedono molto bene. Ho bisogno di amici veri, di persone che sappiano strapparmi un sorriso (e non solo :D )

Link to comment
Share on other sites

solitamente non si può lasciare il numero di telefono o email in un topic..ma questo te lo diranno i moderatori..comunque Benvenuto :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao alessandro, il calore non lo abbiamo mai negato a nessuno, nè tantomeno un benvenuto.Ma, parlo ovviamente per sensazione a...schermo, è un riassunto un po' troppo stereotipato quello della tua presentazione, quindi mi fa istintivamente pensare che possa trattarsi anche di uno scherzo. Detto questo, non intendo minimamente offenderti non appena hai messo piede qui da noi ed è per questo che spero che i prossimi post che farai potranno farmi capire che ho torto.Buona permanenza dunque.Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Spero non sia uno scherzo a spese di questo ragazzo. Ultimamente va per la maggiore iscrivere amici ignari su siti di incontri hot con tanto di nome e cognone e numero di telefono...Se non è uno scherzo, benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao nihil...siete un po freddini o sbaglio?
a me sembra una presa per il culo . una di quelle cose che si facevano alle medie scrivendoil numero di un poveretto nei cessi degli autogrill :sisi:scusami non conosco mezzi termini :D
Link to comment
Share on other sites

Alessandro Pagnotti

Mi sembra strano che il mio annuncio sia stato preso come una presa per i fondelli. Io mi sono semplicemente descritto. Credevo di trovare sollievo qui, mi sarò sbagliato. Grazie comunque.

Link to comment
Share on other sites

ma nessuno te lo impedisceti davo solo la mia personale opinione(come altri han fatto)riguardo al mettere un numero di cellularesu un portale in retealla merce' e all'uso di cani e porcigiacche' mi sembra d'aver capitoche questo spazio virtualenon nasca prevalentemente come un sito di incontricome ce ne posson essere altridiversi e diversamente strutturatinel webma se cio' ti puo' dare sollievo ben vengae benvenuto in qualsiasi modo tu voglia venire

Link to comment
Share on other sites

mae govannen!!! :D :Dnessuno ti nega di farti conoscere,presentarti e stare bene tra noi :ok:detto ciò,mi spiace tanto per quello che t trovi a subire...purtroppo essere sè stessi,per ironia,rischia d essere durissimo,specie in posti in cui il rispetto è poco presente...che tu sia scoppiato a piangere per una poesia,è fantastico...ma credimi non è sinonimo di omosessualità quanto di sensibilità ed è una cosa che t fa onore....fatti forte ogni giorno che passa,trova la forza dove puoi e con chi puoi,e vedrai che andrà sempre meglio...e tutto(o quasi)ti scivolerà addosso lasciando solo quanto di più bello ci può stare in un esperienza di vita... :D :D

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!! il tuo post di presentazione è stato solo frainteso, fatti conoscere e vedrai che in questo forum troverai tanti amici!! smack :*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...