Jump to content

[risolto]Itunes


Trafalgar

Recommended Posts

Hola a todos!Ho appena scaricato l'ultima versione di itunes(quella per l'iphone, per intenderci) e tutto ad un tratto il programma non funziona più, bloccandosi sempre all'avvio!Nel dettaglio: apro il programma e parte la scritta "aggiorno libreria di itunes"(vi faccio notare che nella versione precedente la scritta compariva alla chiusura) e inoltre ci mette 2 minuti buoni(non ho ancora capito cosa aggiorni), fatto il misfatto, itunes rimane bloccato, non lasciandomi altra scelta che chiuderlo dalla barra delle aplicazioni!Sapete aiutare questo povero infelice?(sperodi si :salut:)Ha, ho controllato, non dovrebbero esserci altri post di itunes, ho controllato, sono stato bravo Irish? *Arf*

Link to comment
Share on other sites

sei stato bravo si :DNon so aiutarti con precisione (i-tunes non l'ho mai aperto se non per sbaglio sul mac) ma è capitato ad un mio amico, lui ha risolto disinstallandolo e reinstallandolo... molto poco professshional, ma funzionante (pare) :look:Però se puoi chiuderlo dalla barra delle applicazioni vuol dire che non si è impallato realmente...

Link to comment
Share on other sites

Well well... sembrerebbe il solito problema del cavolo, che capita a tanti programmi quando viene rilasciata una "major update": le vecchie impostazioni dell'utente sembrano non venire reimportati correttamente.Consiglio: leggi questo articolo di Apple, prova a metterlo in pratica e vedi se funziona.http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=93313Se questo non fosse bastato, allora rassegnati e cancella il file con estensione .itl dalla tua cartella dei file musicali mentre iTunes è chiuso, e poi prova a riavviarlo: partirai con la library completamente vuota, ma ci metterai giusto qualche istante a fargliela ricreare.

Link to comment
Share on other sites

[modbreak=SJ] Non chiudo casomai qualcun'altro avesse problemi con itunes prima o poi. Prego comunque chiunque (visto che è già capitato) di non rispondere a questo topic se non per proporre nuovi problemi con il programma. Trafalgar ha risolto, non ha bisogno di altri consigli al momento. Grazie :salut: [/Modbreak]

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

A causa della (lenta) risistemazione dell'area chiudo il topic. Chiunque dovesse incontrare problemi con itunes è pregato di contattarmi in mp, provvederò all'immediata riapertura del topic.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...