Jump to content

pianoforum parla di omosessualità...


giorgione

Recommended Posts

Amici e amiche, intervenite, vi prego, non posso più leggere tante banalità. Grazie.http://www.pianoforum.it/cgi-bin/forum/YaBB.cgi?num=1183977636/0

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

allora...sinnceramente le persone cose ottuse mi disgustano...l'omosessualità è una scelta di vita fatta da un individuo autonomamente e non esiste neanche il pensiero che un'altra persona,ragazzo,bambino..stando a contatto con un gay,od una lesbica lo diventi...assolutamente...e forse,sarebbe una cosa giusta perchè imparerebbe a rapportarsi col mondo circostante e capirebbe davvero ogni aspetto del mondo...ci sono tantissimi aspetti del mondo..e un gay..non è una minaccia!forse la gente dovrebbe capire questo..

Link to comment
Share on other sites

:gha: non ho parole..anche quando cercano di dire qualcosa che dimostri la loro "apertura mentale" si impelagano in discorsi molto stupidi:esempio:"bel topic,mi sento coinvolto perchè il mio migliore amico era un promettentissimo pianista gay.Ribadisco il "MIGLIORE AMICO"e non altro che a qualcono potrebbe venire in mente.Siamo stati amici dall'età di 2 anni e lo ho "accompagnato"nell'evoluzione della sua personalità(e lui della mia).una persona splendida schiacciata dalla sua stessa fragilità."anche se vuole far credere il contrario, questo Lollo è un mentecatto bigotto quanto gli altri!! :gha:
Link to comment
Share on other sites

vedo che ci sono persone che ragionano bene..purtroppo c'è sempre qualcuno che deve dire qualcosa di offensivo o stupido..ma è una cosa normale e nel loro pieno diritto pensare che l'omosessualità è una malattia..basta che questo loro pensiero non danneggi in alcun modo altre persone..sono pienamente daccordo con Claudia..ma purtroppo le parole non faranno mai cambiare idea a queste persone ignoranti che ancora pensano che siamo malati..ci voglio i fatti..ma siamo ancora lontani dal farci accettare dal mondo intero..

Link to comment
Share on other sites

Ma come?ancora non lo sanno che abbiamo persino delle sette? :bah:Io non ho parole...Sono daccordo con tutto quello che ha detto *You are my dream*...e Aramil aggiungendo che ho trovato anche un pò ridicolo il ribadire di quel tizio...

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

le parole non faranno mai cambiare una persona,questo è vero...ma a volte condizionano il pensiero altrui...e sinceramente...cio che dice questa gente non mi tocca minimamente per il semplice fatto che mi sono convinta di una cosa ora più che mai...che almeno io,anche se in medie misure un cervello ce l'ho...

Link to comment
Share on other sites

le parole non faranno mai cambiare una persona,questo è vero...ma a volte condizionano il pensiero altrui...e sinceramente...cio che dice questa gente non mi tocca minimamente per il semplice fatto che mi sono convinta di una cosa ora più che mai...che almeno io,anche se in medie misure un cervello ce l'ho...
giustissimo...tra l' altro essere gay dovrebbe essere un fatto di vita privata ed il termine stesso indica che non sono necessariamente cavoli del primo che passa!!! :gha:
Link to comment
Share on other sites

Le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che è oltre la loro portata - François de La RochefoucauldTroppa ignoranza messa insieme mi fa annoiare

Link to comment
Share on other sites

l'omosessualità è una scelta di vita fatta da un individuo autonomamente e non esiste neanche il pensiero che un'altra persona,ragazzo,bambino..stando a contatto con un gay,od una lesbica lo diventi...assolutamente...
A parte che l'omosessualità non è una scelta e che proprio qua debba saltar fuori il discorso mi fa cadere le braccia...A me non sembra che lì ci siano tutte queste grandi manifestazioni omofobe. Mi pare che nessuno abbia pensato al fatto che queste persone, a differenza nostra, non abbiano grossi rapporti con gli omosessuali. Quello che per noi è lampante, per altri non può esserlo. Quindi finché nessuno inizia a dire "i gay devono morire tutti", non ci vedo niente di male. A me non interessa avere persone progay, o meglio, per me l'ideale sarebbe uno che ti dice "non me ne frega niente se sei gay o no", piuttosto di una sfilza di persone che ti dice "uh che bello, sei gay, i gay sono tutti così sensibili".
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Pepe di Pianoforum

Amici e amiche, intervenite, vi prego, non posso più leggere tante banalità. Grazie.

 

http://www.pianoforum.it/cgi-bin/forum/YaBB.cgi?num=1183977636/0

 

 

 

Ciao a tutti.

Intervengo a distanza di tempo perchè ho letto solo ora di questo topic che faceva riferimento al nostro forum.

Siamo tanti, ognuno con le proprie idee e sensibilità, e a volte le idee e le sensibiltà di scontrano, e nascono cose poco piacevoli.

Intervengo solo per dire che se avete letto delle frasi, nel nostro forum che vi hanno ferito mi dispiace, sinceramente.

Ci tenevo a dirvelo, tutto qui!

Un saluto a tutti e buon proseguimento.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest equalmarriage

Ciao a tutti.

Intervengo a distanza di tempo perchè ho letto solo ora di questo topic che faceva riferimento al nostro forum.

Siamo tanti, ognuno con le proprie idee e sensibilità, e a volte le idee e le sensibiltà di scontrano, e nascono cose poco piacevoli.

Intervengo solo per dire che se avete letto delle frasi, nel nostro forum che vi hanno ferito mi dispiace, sinceramente.

Ci tenevo a dirvelo, tutto qui!

Un saluto a tutti e buon proseguimento.  :asd:

 

 

 

Non ti preoccupare :asd:

 

A proposito, sei nuovo di qui...

Sei gay? Come la pensi sui diritti dei gay (riconoscimento coppie gay)?

Sei di Milano?

 

-

Link to comment
Share on other sites

Non ti preoccupare :asd:

 

A proposito, sei nuovo di qui...

Sei gay? Come la pensi sui diritti dei gay (riconoscimento coppie gay)?

Sei di Milano?

 

-

 

Ehi equal un approccio più mormido  :asd: non fare la signora avventata  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...