Jump to content

Creiamo una comitiva: Campania


gayeffem85

Recommended Posts

gayeffem85

Ciao gente di gay-forum,Come state?Ci sono ragazzi e ragazze che vorrebbero formare una comitiva con cui uscire tutti insieme,parlare,divertirci in modo sommato...stare insieme in momenti belli e brutti...ke ne pensate? :asd: :)Ci sono persone della campania su questo forum x poter istaurare amicizia a scopo anche di comitiva,lì età nn conta l' importante stare insieme e rispettarci tutti...ke ne dite?Io sono della provincia di salerno,e farebbe piacere creare in questa provincia ma se ci sono anche da fuori provincia che vogliono unirsi xke no..Possiamo sentirci su msn o in pvt per approfondire e parlare e poi organizzare le nostre scampagnate insieme...Ma a chi piace questa idea puo' anche scrivere su questo topic e poi in secondo momento in pvt!ASpetto tanta gente ke si unisca a me....CIAOOOOOOOOOOOO a prestissimoooooo!!!! :salut::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

gayeffem85

Nessuno risponde al mio Post?!Possibile che non ci siano persone della campania qui dentro...se ci siete,non vergognatevi o siete timidi o timide...fatevi coraggio e scrivetemi!

Link to comment
Share on other sites

Io per fare una cosa simile ho perso 2 giornate a spedire messaggi privati chiedendo msn ecc (da qui non ti risponderà mai nessuno)Devo dire che il risultato è stato gratificante: in bocca al lupo :gha: :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

:kiss: Che bello!!!!!!!! Anche io e la mia ragazza, alice, dgt qui, vorremmo creare una comitiva!  :D mi farebbe tantissimo piacere :no:

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...