Jump to content

Avventura


Jishima

Recommended Posts

salve raga so che avete numerosi problemi per i fatti vostri ma nn sapendo con chi parlare (in poche parole sono solo) mi rivolgo a voi. spero mi vogliate aiutare...Dunque, ho conosciuto un ragazzo, si chiama marco ha 3 anni piu di me cioè 19. Io mi sono subito innamorato di lui, uno come marco nn lo si trova facilmente. ci siamo incontrati spesso e una volta abbiamo pure fatto delle "cose" ( :salut:) su un ponte abbandonato (ke nn è il massimo della romanticita :rotfl:). cmq io gli ho fatto capire di amarlo...lui mi ha detto che nn aveva intenzione di fare una cosa seria con me...per lui era solo un avventura. ci sono rimasto malissimo. Ora pero mi trovo a riflettere. Lui dice che io sono troppo giovane per fare una cosa seria ma con chiunque nn solo con lui. Sostiene che devo farne di esperienze nn mi posso limitare a lui come nn mi dovrei limitare con nessun altro... In parte ha ragione...sono giovane per una cosa del genere... pero io a lui ci tengo e quello che mi propone lui è una complicita che si tradurra solo come affetto ma mai con lo stesso sentimento che provo io...Quello che vorrei sapere e come mi dovrei comportare? Dovrei chiudere il tutto o semplicemente seguirlo in quest'avventura? nn so piu niente...grazie anticipatamente ^^E.

Link to comment
Share on other sites

ciao :rotfl:, sinceramente non ho capito bene cosa ti ha proposto lui. semplice affetto? amicizia?ti ha detto che, per lui, è stata solo un'avventura, ma ora che vuole fare?il fatto di averti detto di non limitarti a lui, che devi fare esperienza perchè sei giovane, mi sembra un pò una scusa...come a dire non aspettarti troppo, non mi volgio coinvolgere. non so se sono stato chiaro.... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Bah....anche a me hanno detto più volte che "sono giovane" e che "devo fare esperienze"...ma a che pro?!? Insomma, a me pare una gran caxxata... :salut:

Link to comment
Share on other sites

anche a me sinceramente comunque adesso non serve più a nulla. Ci siamo mollati, non ci vedremo piu e vaffa****o! Sto soffrendo come un cane non è giusto...

 

(edit: rimosso il quote, non è necessario quotare il post precedente)

Link to comment
Share on other sites

dipende da quello che vuoi tu..se vuoi una storia allora lascia perdere..non è il tipo giusto dato che lui vuole solo avere un avventura..se invece come lui vuoi solo una storia così per fare esperinza continua pure..

Link to comment
Share on other sites

Beh, le esperienze si fanno ATTRAVERSO LE STORIE, no?A meno che non intenda pura e semplice esperienza sessuale; ma anche in quel caso si impara di più sulla propria sessualità facendo sesso 60 volte con una persona piuttosto che con 60 persone diverse.In sintesi, era una scusa.Tutti danno per scontato che si cominci solo con bravi esperienze di sesso e quando ci si è nauseati ci si fidanza.Io invece mi sono trovato molto bene a crescere con lunghe storie romantiche e a scoprire la mia libertà solo più tardi.

Link to comment
Share on other sites

Condivido il tuo ragionamento e proprio poco fa gli ho chiesto perche nn potesse provare ad amarmi che io a nn amarlo...mi ha risposto che lui nn n'è capace e si è arrabbiato con me perche io lo amavo...la cosa migliore è che nn ci vediamo piu ci sono stato un po male

ma...mi sono ripreso...è meglio cosi...nn sono discorsi da fare quelli che faceva... meglio che sia finita ora^^

 

 

(edit: rimosso il quote, non è necessario quotare il post precedente)

Link to comment
Share on other sites

secondo me non era cosi improponibile quello che ti dicevaalla fine era solo questione di formalizzare il rapporto :look:poi alla lunga che si sa come va a finire?in parte pero' aveva ragione...lo dimostral'uso cosi a buon mercato della parola amoreale' fuori uno sotto un'altro :salut:

Link to comment
Share on other sites

cioè praticamente ti ha detto: "tu se vuoi prova pure i sentimenti che vuoi per me, però sappi che non ti ricambierò mai"... ma che c'è che da avere dubbi sul da farsi? meno male che vi siete mollati, guarda, ci saresti rimasto ancora più male di adesso

Link to comment
Share on other sites

Palesemente una scusa, ma bisogna riconoscergli almeno un merito: non ti ha illuso fin da subito. E fidati...oggi come oggi significa molto ;)Ora che lo sai, secondo me la cosa migliore da fare consiste nel lasciarlo perdere totalmente. So che risulta difficile farlo quando ci si sente presi, ma per esperienza ti dico: meglio farlo ora, piuttosto che farlo in ritardo dopo essersi illusi ancora di piu ed esser stati ancora peggio. :(

Link to comment
Share on other sites

Jishima, un consiglio spassionato: guardati bene dal farti convincere del fatto d'esser troppo giovane "per fare una cosa seria" (sic!) perchè si tratta di una colossale stronzata... non sei tu ad essere troppo giovane per "fare una cosa seria", è lui ad essere troppo vigliacco per non dirti chiaramente in faccia come stanno veramente le cose.

 

edit: simbolo chimico dell'amore e relativa discussione spostata in OT

Link to comment
Share on other sites

Non volevate la stessa cosa...tutto qui...tu ti eri innamorato e lui pensava solo a fare "esperienze"...purtroppo è una situazione molto comune...il suo errore, però, è stato quello di cercare di farti agire secondo la SUA di testa e non la tua...che vuol dire "sei troppo giovane e quindi non devi limitarti a una sola persona"?? ma parla per te!! secondo me, invece, è lui il vero "limitato" dato che si preclude delle belle e importanti storie...e tutto questo perché? perché magari è in continua ricerca della "novità"...mah, contento lui...ma almeno lasciasse gli altri di agire secondo il proprio modo di essere...un bacio! ;-)

Link to comment
Share on other sites

...Presto per fare sul serio sì, presto per fare determinate "cose" no... :kiss: Se vuoi un consiglio spassionato, lascialo perdere...puttaniere che vuole solo arrivare ad abbassarti le mutande :D scusate la schiettezza...Ad ogni modo concordo con alexroma, apprezza almeno il fatto che te l'abbia detto in faccia e subito... :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...