Jump to content

Gay's Domination?


LatrodectusMactans

Recommended Posts

LatrodectusMactans

scusate volevo anche io un piccolo gay consulto da parte vostra....ormai la scuola è finita, ma siccome ho ancora un anno da fare nella classe in cui mi trovo, vi propongo i miei dubbi, se così si possono definire, for next year:immagino molti di voi siano venuti a conoscenza dell'episodio avvenuto qualche mese fa in una scuola media superiore di Torino, dove un ragazzo si è suicidato perchè preso in giro dai compagni...al tg non si è capito bene perchè lo prendessero in giro; non appena ho sentito la striscia di apertura ho aguzzato le orecchie....lì dicevano che lo prendevano in giro perchè si diceva fosse gay....nel servizio poco dopo perchè era secchione.....dunque, dunque con queste premesse e il family day qualche giorno dopo che già modulava le mie lunghezze d'onda sull'isofonica del nervoso-aggressivo, sociopatico-psicopatico....il mio umore non era dei migliori, anche perchè nella mia scuola vedo che succedono più o meno le stesse cose...diciamo che da me è un liceo e magari nessuno picchia nessuno...non è detto nemmeno questo....ma il mobbing e il terrorismo psicologico più sottile sono anche più laceranti...cmq non mi riferisco a situazioni che ho vissuto, perchè per mia fortuna non ho mai attirato attenzioni di questo tipo e con alcuni di questi bulletti ci scherzavo e parlavo tranquillamente...arrivando al dunque, ho usato l'imperfetto dato che il giorno dopo la notizia al tg, ho scoperto che alcune mie compagne di classe se ne sarebbero andate al family day e il sevizio giornaliero al gay-sfigato della scuola continuava come il procedere delle stagioni e il letargo degli animali....mi si è risvegliato un chè di difficilmente spiegabile dentro e ho iniziato a difendere il mio piccolo mondo...che direttamente non veniva minacciato, ma come dire...se uno inizia a distruggere tutti i "pianeti dello stesso colore" prima o poi prende anche il tuo nonostante le nuvole lo coprano....diciamo che ho fatto un pò, pochetto, normale, abbastanza, molto, esageratamente lo stronzo con queste mie compagne e questi ragazzi....i mezzi li avevo: sono rappresentante di classe, vicedirettore del giornale, il secondo studente più bravo della scuola...non per vantarmi...ma si sa che i gay per le condizioni di disagio in cui vivono, nel lavoro o a scuola hanno una marcia in più e ho giocato su questo....mi interrogavano con uno di loro e giù pesante e rubargli le risposte( sono capre non era difficile), mettevo compiti e interrogazioni in giorni impossibili per prepararsi anche tre o 4 alla volta....giusto per tenersi in forma....li trattavo come loro trattavano alcuni ragazzi esclusi e siccome di libri di psicanalisi, psicologia, mobbing, guerra psicologica e psichiatria ne leggo visti i miei interessi futuri, vi assicuro che non ero piacevole per nulla...poi oltre che nella scuola secondo me, mia teoria personale, il popolo gay ha una marcia in più anche in guerra...magari non fisica, ma quando si tratta di competizione, sfida e " distruggere l'avversario con ogni mezzo possibile" per quante grandi prove di bontà possa dare è capace anche delle più terribili azioni....tornando alla scuola.... mi son detto, sono bello( scusate la presunzione, che ormai chi legge i miei post avrà capito essere una mia malattia incurabile e costante che non controllo; prendete questa affermzaione come lo specchio di una mia riflessione e non come dato imposto), sono intelligente e gay...sono superiore a loro! e mi son divertito così fino alla fine della scuola, quando ai cartelloni ne ho visti bocciati due e una forse cambia scuola... ora mi son fatto delle domande: non vorrei che questo mio atteggiamneto si trasformasse in una visione del mondo tipo quella nazista ariana al contrario...è possibile? e che dovrei fare l'anno prossimo, continuare così? ( io mi diverto anche, solo che forse non è la mia strada...sinceramente fare il punitore e vendicatore di alcuni membri della specie homo gaius che non sanno cavarsela da soli mi sembra contro natura....questo si che è contro natura....il branco lascia indietro il lupo ferito, giusto? e in ultimo, che ne pensate di un mondo così? mi spiego, nella mia classe, almeno, non m'illudo nella scuola, ma il clima è davvero cambiato...è più pesante ed entrandoci magari puoi anche farti una nuotata nell'aria visto quant'è pesante....in senso metaforico....ma non potrebbe essere un futuro lontano lontano? dove i gay dominano e governano grazie alle loro doti pratiche e intellettuali più sviluppate, si divertono grazie al loro senso dell'estetica, alla loro bellezza e alla loro libertà di costumi mentre gli etero...be vivono, lavorano...da dipendenti ovviamente, subiscono i risultati dei referendum votati solo da gay che sanno almeno per cosa vanno a votare e servono alla riproduzione della specie, mentre noi all'evoluzione?....giuro che non mi sono fatto nulla...solo fantasie un pò strane devo dire...fate voi)

Link to comment
Share on other sites

Chiodo scaccia chiodo... è vero, mai se si va avanti così poi il muro diventa un groviera... oO''Secondo me se proprio vuoi difendere il tuo "pianeta" è meglio che combatti sullo stesso piano... combatti l'ignoranza, non le persone...Alla fine quelli bocciati credi che cambieranno? Quelli che cambiano scuola credi che nella scuola in cui vanno saranno meglio? Io non credo... anzi, solitamente non è così perchè spesso i bulli sono dei frustrati, se tu li abbatti ancora di più compensano peggiorando le loro "abitudini"...D'altronde gay non è meglio... gay è gay, etero è etero, di per sè non vuole dire nulla. Sono le persone che valgono, non le etichette...Sicuramente sarai meglio di molti e peggio di altrettanti... è così... non c'è limite al peggio, così come non c'è limite al meglio... ;)Continuando così è come se per colpire uno colpisci la sua famiglia... ci sono possibilità che magari in questo modo lui venga colpito di rimbalzo, ma ci sono altrettante possibilità che invece ne esca ancora più forte e agguerrito...

Link to comment
Share on other sites

Guarda che così ti metti nella parte del torto,però!Gli etero hanno sempre avuto atteggiamenti omofobi nei confronti di noi"diversi", ma credi forse che siano in torto? Guarda che la natura prevede che i maschietti vadano con le femminucce, non il contrario.Io sono una persona principalmente brava e intelligente, non posso biasimare quindi comportamenti omofobi. Non si può combattere l'omofobia, come non si può cambiare un gay in etero, mi dispiace.Ps: non ti offendere, ma pur trovando il tuo modo di scrivere originale ed ispirato, risulti comunque troppo prolisso e verboso. :salut:

Link to comment
Share on other sites

LatrodectusMactans
Secondo me se proprio vuoi difendere il tuo "pianeta" è meglio che combatti sullo stesso piano... combatti l'ignoranza, non le persone...Alla fine quelli bocciati credi che cambieranno? Quelli che cambiano scuola credi che nella scuola in cui vanno saranno meglio? Io non credo... anzi, solitamente non è così perchè spesso i bulli sono dei frustrati, se tu li abbatti ancora di più compensano peggiorando le loro "abitudini"...
hai perfettamente ragione, almeno per quanto mi riguarda e per le parti che ti sto citando qui su....per il resto abbiamo piccole divergenze...ho preso il tuo msn dal profilo e ti ho aggiunto magari ne riparliamo lì più approfondimtamtente, per ora posso dirti che comunque sono un pò passionale e non controllo molto i miei istinti, almeno non quando sento forti pulsioni di distruzione e ...sono molto competitivo, aggressivo se voglio e anche incontrollabile quando perdo il controllo...perciò più che chiedervi di dirmi se ho fatto bene o male...siccome so di aver sicuramente sbagliato....chiedevo risposte per il futuro....sono della convinzione che benchè si riconosca l'errore si possa continuare a iterarlo senza rimorsi o problemi...è la relatività di cui ti parlavo nella mia presentazione riguardo alla tua firma...intendo, oggi sembra un errore scatenare le furie dell'inferno contro 4 bulli stupidi e sbruffoni ma chi sa? oppure, senza cercare tante scuse, ma togliendomi la maschera...posso ammettere che in realtà cercavo solo persone che mi dicessero...hai fatto benissimo!....e lo volevo solo perchè sono veramente stanco di vedere persone che non valgono veramente nulla andare avanti, passare per i soliti "normali, giusti, secondo natura", i corretti da non lobotomizzare nè indottrinare perchè la loro prima azione dopo le frigna del pianto è stato un battesimo di cui non erano nemmeno consapevoli...sono persone che usciranno da un liceo classico, andranno a fare medicina, legge economia,....sempre che riescano ad entrarvici....poi ci metteranno il doppio del tempo a laurearsi, ma alla fine saranno lì...sulla poltrona affianco a voi nello stesso studio.....e nessuno li fermerà più...per quanto mi riguarda l'istituzione scolastica dovrebbe un pò cambiare, benchè io ci sguazzi allegramente dentro....per concludere credo che forse ho solo colto l'occasione per prendermela un pò con qualcuno....però continuate a rispondere, sono curioso di altri pareri, adoro confrontarmip.s. hai scritto mentre postavo trafalgar...quindi ti rispondo al ps.
. Non si può combattere l'omofobia, come non si può cambiare un gay in etero, mi dispiace.
forse l'avrai ormai capito dalla risposta sopra a redcloud......ma non volevo combattere l'omofobia, sono convintissimo come te che non si possa e soprattutto non si deve...è giusto che ci siano delle paure e che ci siano per il mondo omosessuale, che per quello che vedo è un baluardo futuro alla fine della specie, se lo stendardo dell'arcobaleno prevarrà....ma che il mondo finisca per un eclisse di luce o perchè tutti ameranno farsi montare come capre senza procreare poco m'interessa, almeno ora....in conclusione non volevo combattere l'omofobia, ma divertirmi un pò....mettermi alla prova: può davvero un gay comportarsi come gli etero omofobi si comportano con i gay? e capirai di non potermi più contestare quest'affermazione poichè tu per primo hai giustificato l'omofobia....beh la mia è stata un'eterostupidofobia :salut:
Link to comment
Share on other sites

Caro Promontorio della Vittoria Britannica,stupisco assai per la Tua sentenza, circa le previsioni della natura:"Guarda che la natura prevede che i maschietti vadano con le femminucce, non il contrario".E veramente, se essa vuol solamente significare che la generazione della prole non possa darsi altrimenti, che per infusione del seme maschile nel corpo femminile, pare tanto evidente, quanto inefficace a scusare l'orrore che in molti suscita l'amor Greco;se, di contro, vuol significare che, per natura, ogni conversazione, ogni affezione, ogni congiunzione d'animo o di corpo non possa darsi tra altri, che tra maschi e femmine, ostando all'ingegno universale quanto intercorra tra soli maschi o tra sole femmine; essa può essere sì stimata efficace, per sé, a scusare quell'orrore, ma non può non essere, in una, rifiutata perché apertamente falsa e contraria non pure all'esperienza della nostra specie umana, ma anche delle altre specie animali.I maschi, in ogni specie animale, hanno conversazioni, affetti, congiunzioni con altri maschi e le femmine con altre femmine, da cui sono spesso severamente esclusi coloro che abbiano un sesso diverso.Lasciando l'esempio delle api, affinché non mi s'opponga che gli uomini non sono insetti, se consideriamo la vita umana, in ogni secolo e di ogni popolo, non possiamo non annotare quanto spesso i maschi convengano spontaneamente coi maschi e le femmine colle femmine, anche quando né gli uni né le altre siano affetti da amor Greco:la congiunzione per generare prole non esaurisce affatto ogni relazione umana.Anakreon.

Link to comment
Share on other sites

Inanzitutto, complimenti, mi piace come scrivi!Con la tanto citata frase, di cui sopra, volevo evidenziare il fatto che l'omofobia altri non è che l'ostilità degli individui, chiamiamoli "sani", rivolta a chi, contro natura( riconosco di aver letto qualche articolo riguardante molti animali visti in atteggiamenti homosex, come le capre), non accetta le regole imposte dalla stessa.Non capisco cosa ti faccia stupire, personalmente, ritengo l'omosessualità, non una malattia, ma una condizione, o meglio modificazione, a livello celebrale, di un percorso unilaterale impresso a livello genetico e ereditario, che vorrebbe lo "scudo di marte" assieme allo "specchio di venere" :D.Certo poi, come tu stesso hai menzionato, l'uomo non è obbligato a relazionarsi solo con il sesso suo opposto, ma il mio discorso era più centrato all aspetto sessuale della relazione.

Link to comment
Share on other sites

dove i gay dominano e governano grazie alle loro doti pratiche e intellettuali più sviluppate, si divertono grazie al loro senso dell'estetica, alla loro bellezza e alla loro libertà di costumi
Peccato, era tutto così perfetto prima di questa frase. :rotfl:Doti intellettuali? Senso dell'estetica? Complimenti, conosci dei gay veramente speciali. Ma guarda che sono una percentuale esigua, ti avverto. :D
Link to comment
Share on other sites

Sapete che un gay guadagna in media meno di un etero?Non ci credete?Confrontate il numero di iscrizioni gay alle facoltà che fanno guadagnare molto (medicina, ingegneria, giurisprudenza) e quello alle facoltà che fanno guadagnare poco (lettere, filosofia, SdC, eccetera...).Il successo scolastico non si traduce quasi mai in successo nella vita.Gli omosessuali hanno già comandato in passato.Erano i tempi di Giulio Cesare e delle società pederastiche.Tempi di guerre e stupri etnici, di spendide architetture e schiavitù, di maschilismo schiacciante e abusi di ogni sorta.Niente di meglio, niente di peggio rispetto ad ora.

Link to comment
Share on other sites

Caro Promontorio della Vittoria Britannica,la questione reputo sia proprio circa ciò, che sia o non sia contro natura.Dichiari:"volevo evidenziare il fatto che l'omofobia altri non è che l'ostilità degli individui, chiamiamoli "sani", rivolta a chi, contro natura, non accetta le regole imposte dalla stessa".Ma quali regole di natura, secondo coloro che abominano l'amor Greco, sarebbero violate da chi sia pervaso da quest'affezione ?:forse le regole della generazione della prole, in virtù della congiunzione tra femmina e maschio ?. Mi pare, se intendo bene, Tu consenta con loro, quando osservi che un maschio, il quale ami un maschio, non ottempera alle regole prescritte da natura.Ora io non comprendo né quale legame sia stretto tra le due cose:dico tra la generazione della prole, per infusione del seme maschile nel corpo femminile, e l'amore od ogni altra affezione, per cui, ad esempio, un maschio adulto sia allettato dalla venustà e dalla virtù d'un giovinetto;ma, innanzi tutto, proprio non vedo dove siano gli atti contro natura o la repulsione delle regole di natura.In somma, io non mi giudico fuori della natura umana, anzi, mi stimo pienamente ad essa aderente e non mi riferisco, intendi bene, al mio ingegno privato, il quale alcuno potrebbe accusare che sia corrotto; ma bensì alla natura universale della nostra specie, nella quale mi pare sia innato il desiderio di godere della gioventù, della beltà, del vigore, quando rifulgano in un corpo ed in un animo fiorenti per l'età primaverile, ovvero di partecipare della sapienza, della scienza, della prudenza, quando adornino il cuore d'un adulto. Anakreon.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...