Jump to content

Chi non muore si rivede...


Murdock

Recommended Posts

Eccomi qua, dopo diversi mesi di assenza ho deciso di rimettere piede qui dentro... Non so se io sia mancato a qualcuno oppure no, ma penso che qualcuno ci sia :ok: (spero :ok: ). È stato un periodaccio, tra scuola e altre responsabilità (più o meno nessuna :roll: ) ho attraversato una fase di apatia assoluta, che ancora non accenna ad andare via. Ad ogni modo ho deciso di accedere di nuovo in questo splendido forum, perchè a dirla tutta ne sentivo un po' la mancanza.Cosa tutto mi è successo in questo periodo di assenza? Non che importi veramente a qualcuno, ma penso sia una questione di correttezza giustificare la propria sparizione... e poi mi va di scriverlo :sisi:.Credo che il fatto più importante sia che i miei rapporti con mamma e papà sono migliorati. Ora però non voglio far pensare che tutto vada bene in casa, semplicemente non si è più allo stesso livello di novembre. Qualche settimana fa ho avuto una conversazione con mia madre e lei ha dato prova di essere nella strada dell'accettazione, o almeno è riuscita a farla apparire nel suo campo visivo. Ha detto che bisogna farci l'abitudine perchè a quanto pare non si torna indietro e quindi mi deve tenere per come sono; non so quanto questo possa essere considerato un complimento, ma è sicuramente molto meglio delle frasi totalmente contradditorie che mi disse a novembre. Con mio padre invece non si è più tornati sull'argomento. È una testa dura, ma qualcosa mi dice che presto troverà il modo di affrontare il problema... un problema più suo che mio, per la verità.Poi.... Boh, non penso che importi a qualcuno che sia stato promosso per la classe quinta con la media del 7, quindi penso che non debba dire altro su questo.Il tutto è stato affrontato nella più totale apatia, ossia senza mostrare il minimo coinvolgimento emotivo.Come qualcuno di voi ricorderà probabilmente, andavo ogni settimana da una psicologa. Beh, l'ho piantata, perchè sinceramente quello che mi diceva entrava in un orecchio e usciva dall'altro visto che ormai diceva sempre le stesse cose. Mi sto fossilizzando in casa, e la cosa peggiore è che prima lo facevo per chattare, o forumare... Ora non riesco più nemmeno a fare questo. Totale apatia. Ah, scusate, il 19 maggio invece sono uscito... Ho incontrato un ragazzo mai visto prima, siamo andati sulla montagna che da sul mare alla spiaggia di cagliari, quella che si chiama Sella del Diavolo... Ci siamo baciati... Oltre tre ore di coccole incessanti. Poi sono tornato a casa. E non l'ho più sentito. E questo di certo non ha contribuito positivamente. Non dico che volevo provarci, ma quando uno sparisce dopo un appuntamento in genere significa che non piace.Ecco, questo è quello che è successo e che succede...Spero che il mio ritorno con una storia del genere in allegato non sia di fastidio a qualcuno :asd:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

amoreeeee mi domandavo dove fossi finito!!! (tra l'altro io ho avuto internet ko per parecchio tempo)fatti vivo su msn!sono felicissimo che ameno tua madre abbia un poco aperto la mente :)baci!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...