Jump to content

ciao a tutti amicici :-)


louisCV

Recommended Posts

ciao a tutti amicici, :roll: anche io sono nuovo e un po' grandicello per la gran maggiranza che si trova qui, mi presento :sisi: ho 32 anni, sono in ferie perpetue in questo periodo e me la spasso, sono alto , magro..., capellone (come dicono alcuni), sono di Civitavecchia dove vivo e forse ci lavorerò... speriamo!!! :asd:il mio nome è SImone e sono gay! :ok: amo il medioevo e le armi da taglio, nell'avatar sono io con uan spada in mano (non è una croce) :gha:bhè, spero di trovare tanti amici e non solo, io cerco anche l'animo gemello, piu giovane naturalmente!!! :ok:bhè, ci sentiamoa prestoLouis CV

Link to comment
Share on other sites

Vampire_gothic_lolita

benvenutooooooo in questa umile dimora XDDDD6 un grande ami il mediove nn me ne parlare io sn innamorata di quel mondo oddio mio nn si sa io e il mio miglior amico quanti discorsi ci facciamo quelle spadeeeee...stupendissime..cmq 6 un tipo interessante gia ke 6 capellone mi 6 un mitoooooooo :ok::roll::ok::sisi::asd::D :D

Link to comment
Share on other sites

per vampire: lo sai che sono anche un vampiraccio? e di spade a casa ne ho 3 , due medievali e una fantasy, mi piacicono i giochi di ruolo e vorrei partecipare ad ul live ma non ho ancora il costume adatto :gha:mi piacerebbe parlare con voi sul mio msn contattatemi e parliamo di spade e di medioevo a non finire ahahahah :gha:

Link to comment
Share on other sites

Vampire_gothic_lolita
per vampire: lo sai che sono anche un vampiraccio? e di spade a casa ne ho 3 , due medievali e una fantasy, mi piacicono i giochi di ruolo e vorrei partecipare ad ul live ma non ho ancora il costume adatto :gha:mi piacerebbe parlare con voi sul mio msn contattatemi e parliamo di spade e di medioevo a non finire ahahahah :gha:
ma certooooooo...me lo stai a kiede???XDDD
Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix

ciao! (anche se di spade non ci capisco niente...a dire il vero, neanche di giochi di ruolo...forse qualcosina di Medioevo...)insomma Benvenuto

Link to comment
Share on other sites

l'invito è rivolto a tutti cmq!!! spero di vedervi presto su msn!!! :salut:
Per quanto mi riguarda sei già su msn :asd:Benvenuta tesora :look:
Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*
ciao! (anche se di spade non ci capisco niente...a dire il vero, neanche di giochi di ruolo...forse qualcosina di Medioevo...)insomma Benvenuto
quoto...non ne capisco nulla! :bah:benvenuto! :salut:
Link to comment
Share on other sites

grazie grazie grazie, io sono di Civitavecchia cmq, sono un provincialotto!!!! qui c'è il mare, che ne dite di venire tutti in spiaggia? non per dire, ma mejo de ostia è!!! se se va al castello de santa severa poi, lì e proprio bello, che dite se po fa? :P :sisi: :) :Dfatemi saperebaci :P

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda sei già su msn :asd:Benvenuta tesora :D
l'invito è rivolto a tutti cmq!!! spero di vedervi presto su msn!!! :sisi:
ciao ragazzi :D
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...