Jump to content

bill gates entra nel mondo gay


Rigoletto

Recommended Posts

Sembra che siamo un buon investimento.Finiremo quotati in borsa :D :D GATES: INVESTE IN PLANETOUT, SITO DI COMMUNITY GAY E LESBICA PlanetOut, che capitalizza 29 milioni, ha chiuso il 2006 con ricavi in aumento del 93% giovedì 05 luglio 2007 , di ansa zoom A A A Scrivi a Gaynews Invia ad un amico Stampa NEW YORK, 4 LUG - Bill Gates investe in PlanetOut, società di San Francisco che gestisce siti online di community gay, lesbica, bisessuale e transessuale. Il fondatore di Microsoft, attraverso il braccio finanziario Cascade Investment, partecipa con altri investitori a un private placement che ha permesso a PlanetOut di recuperare risorse fresche per 26,2 milioni di dollari. La compagnia di San Francisco è stata quotata sul Nasdaq a ottobre 2004, ma da allora i titoli, collocati a 9 dollari, sono andati giù fino agli attuali 1,66 dollari. PlanetOut, che capitalizza 29 milioni, ha chiuso il 2006 con ricavi in aumento del 93%, a 68,6 milioni, ma con perdite per 3,7 milioni. Per Gates si tratta di uno dei rari investimenti in una compagnia Internet, con conti peraltro in profondo rosso, visto che il suo portafoglio partecipazioni molto variegato che, escludendo Microsoft, varia dal settore alberghiero (Four Season Hotel) ai parchi divertimenti (Six Flags) fino all'etanolo (Pacific Ethanol). (ANSA).

Link to comment
Share on other sites

ma a qualcuno è balenata in mente l'idea che dei gay a gates possa fregare poco o niente e che sia solo una buona mossa pubblicitario/economica perchè probabilmente le azioni di questa società son destinate a salire vertiginosamente?Insomma quando si investe in borsa non ci si interessa di in cosa si investe ma su come andranno i titoli, e ancora di certo non lo si fa per beneficenza come fa subodorare l'articolo XDQuindi perchè dirgli bravo? :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Sono d'accordo con SaintJust. Gates non è esattamente un uomo dal profilo umanitario più affidabile del mondo. C'è da dire però che finchè spende buona parte dei suoi guadagni per beneficenza, sostenendo i progetti per il recupero delle comunità più povere non è necessariamente una cosa cattiva. In poche parole, se il ricconzo sgancia, ben per chi riceve, anche se è una semplificazione oltremodo eccessiva :gha: :gha:

Link to comment
Share on other sites

Oh cielo... ci mancava pure che il buon Guglielmino Cancelli si intrufolasse nelle community gaye.Alcune ipotesi strampalate e divertenti che mi sono venute in mente, appena letta la notizia:1) se con il suo strapotere economico-commerciale si è propagato in ogni anfratto del pianeta, può essere solo un bene essere nelle mani di una persona così potente e capillare: essendo investitore in un progetto commerciale, c'è da scommetterci che, come al solito, farà di tutto per farlo andare al meglio.2) prepariamoci ad entrare di prepotenza nel database della grande massa di Windows Live! ed essere analizzati a distanza dallo stuolo di esperti di marketing della casa di Redmond.3) avremo dei forum frequentemente inaccessibili perchè stanno facendo il WindowsUpdate :asd:4) avremo i primi forum che per entrare richiedono un'applet ActiveX che ne richiama una Java che ne avvia un'altra in Flash che poi impalla tutto il PC... e giù con il CTRL+ALT+CANC :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...