Jump to content

[Tv News] Mika Brzezinski: l'ultima vera giornalista?


lux

Recommended Posts

"Buongiorno a tutti, ecco la prima notizia della MSNBC: Paris Hil..." no. no. no. Devo scusarmi anche io per la notizia d'apertura, non l'ho scelta io." L'anchor woman Mika Brzezinsky (giornalista della MSNBC), visibilmente turbata pronuncia le precedenti parole nell'apertura del telegiornale; "mi sembra assurdo iniziare con una notizia del genere, quando oggi c'è stata quella strage" (si riferisce alla strage in Iraq).Qui una parte della notizia ed il link all'articolo integrale:Paris Hilton è uscita dal carcere. Tutte le televisioni ne hanno parlato, in america e nel mondo. C’è anche un canale televisivo statunitense che le ha dedicato uno speciale a poche ore dalla sua uscita di prigione. Ma c’è ancora qualcuno nel mondo che si preoccupa di parlare di cose più importanti. Ecco a voi Mika Brzezinski l’anchor woman americana che durante il telegiornale del mattino si è rifiutata di trattare della notizia di Paris Hilton prima delle news che arrivano dall’Iraq. [continua]Qui il

Link to comment
Share on other sites

Avevo seguito questa notizia al tg!Finalmente qualcuno che mostra buon senso e che al posto di parlare di Paris e dei suoi andirivieni dal carcere ammette che ci sono cose molto più importanti nel mondo...Ma si potrà dare precedenza a lei piuttosto che alla strage che c'è stata?Peccato solo che non sia riuscita a dare fuoco alla scaletta :asd:Ormai anche i tg sono diventati peggio che i programmi di pettegolezzi e di gossip :salut:

Link to comment
Share on other sites

tutto ciò dimostra solo che i giornalisti veri esistono ancora.Insieme a persone dotate di buon gusto e di un minimo di intelligenza, il tutto atto a comprendere che al mondo di paris hilton dovrebbe fregare poco (meglio niente) rispetto alle cose molto più importanti.(e comunque c'è da chiedersi... che fine farà la buon mika?)

Link to comment
Share on other sites

chiaro: sarà ospite ovunque e scriverà libri su libri sul "buon giornalismo" .... non dico che sia una mossa commerciale la sua, ma di certo è stata una uscita che le darà enorme visibilità e notorietà..... vedremo come ne approfitterà la buona mika...

Link to comment
Share on other sites

Orlandella

Quando ho sentito la notizia al telegiornale ho esultato. :beer:Anche da noi, basta guardare Studio Aperto o TGSilvio per capire che siamo sulla "buona" strada per avere un "Caso Brzenzinski"; pare che la pessima qualità dei telegiornali sia dilagante...Ma per fortuna qui in Italia la situazione non è ancora così grave,grazie alla Rai che se non altro garantisce dei TG guardabili, seppur con delle cadute di stile ogni tanto. Mi auguro che almeno i canali statali garantiscano sempre una buona qualità informativa, senza pregiudizi politi o inutili pettegolezzi.Altrimenti dovremmo leggere tutti i giorni il Blog di Beppe Grillo al posto del TG :look::asd: :asd: ...ora basta leggerlo una volta alla settimana! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Allora esistono i veri giornalisti?. non ci credo ancoraUltimamente in italia si sta parlando più di Corona che della società, ma prendere il proprio lavoro più seriamente no? :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ritiro tutto... ho avuto modo di vedere la scena ed era palesemente montata... anche sgarbi i tempi in cui si picchiava con ferrare sembrava più naturale.Bella cosa lo stesso, ma alla fine ha comunque parlato un botto della hilton... e nessuno l'ha fermata XDQuesta a lavorare in tv a far la giornalista ci resta eccome XD

Link to comment
Share on other sites

Si, ho visto la scena al tg. Che dire, grande donna che non si è piegata all'indecenza della scaletta che prevedeva come prima notizia la scarcerazione di quella pazza.Quando voleva bruciare il foglio... troppo mitica :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...