Jump to content

Ciao picciottiii


Mercy_on_me

Recommended Posts

Mercy_on_me

Ciao mbaruzzi!! Mi chiamo Simone , da Siracusa.una volta avevo fatto qualche visita qui, ma poi ho lasciato perdere.Comunque rieccomi , spero di trovarmi bene!!P.S. Qui già ci dovrebbero essere qualcuno dei miei amici.Vediamo quanto ci mettono a leggere questo messaggio :salut:

Link to comment
Share on other sites

mae govannen caro simone!!!! :asd: :asd: :kiss:tranqui...se non ti dovessi trovare bene sul forum,se ti dovessi sentire in qualche modo maltrattato,offeso o triste e sconsolato...c'è sempre casa mia... :look::asd::salut:

Link to comment
Share on other sites

Mercy_on_me
mae govannen caro simone!!!! :asd: :asd: :kiss:tranqui...se non ti dovessi trovare bene sul forum,se ti dovessi sentire in qualche modo maltrattato,offeso o triste e sconsolato...c'è sempre casa mia... :look::asd::salut:
ehehe spero sia almeno vicino casa tua :ok:grz a tt del benvenuto :D
Link to comment
Share on other sites

Mercy_on_me
Benvenuto Simone! Se quello nell'avatar sei tu spero di fare presto la tua conoscenza  :asd:ScherzoCmq benvenuto
ehehhe si cmq sono io.Ti stava per arrivare 1 messaggio,perchè mi somigli ad un ragazzo che conosco della mia città.Poi ho letto civitacecchia e allora non può essere :salut:
Link to comment
Share on other sites

Mercy_on_me
Piacere, io sono il primo Simone del forum. :asd:Benvenuto, sei tu nell'avatar? No perché se è cosi prometti bene :salut:
troppi Simone qui dentro. :rotfl:the best XDsi sn io :look:
Link to comment
Share on other sites

uhm calcolando il saluto dovresti essere un isolano...e se vivi anche sull isola...allora siamo lontanucci direi... :roll: io vivo nell Urbe......ergo......mi risparmio l'accortezza di cospargermi di ormoni... :love:

Link to comment
Share on other sites

Mercy_on_me
uhm calcolando il saluto dovresti essere un isolano...e se vivi anche sull isola...allora siamo lontanucci direi... :roll: io vivo nell Urbe......ergo......mi risparmio l'accortezza di cospargermi di ormoni... :love:
dov'è che stai??comunque vengo dall'isola più bella del mediterraneo ( sicily )Ramones, sei paolo federico emily o rosario?? :ok:
Link to comment
Share on other sites

gira la ruota è tira a indovinare (cmq non è emily XD )ciau simo e benvenuto/me si deve decidere ad andare in Sicilia prima o poi .... :sisi:valerio/torinosegreto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...