Jump to content

Amate i cavalli?


lucag

Recommended Posts

panna.stracotta

io io io io  :rotfl: sono la mia passion!!! vado a cavallo da anni, non posso vivere senza :love:io mio film preferito è l'uomo che sussurrava ai cavalli :love:abbasso la carne di cavallo :bah:abbasso il palio di siena :bah:abbasso le corse clandestine :bah:libertà ai cavalli!!!!! :love:e evviva gli indiani......cioè evviva le indiane :rotfl: :asd:aug!!!! :look:

Link to comment
Share on other sites

Povere bestie, d'istinto mi verrebbe da dire "non li reggo" ma in realtà non reggo il mondo che vi circola attorno. Mio padre ha la pasione per i cavalli e in casa ne abbiam sempre avuto almeno uno, con qualche cambio ogni tanto. Partiamo dalla feccia, ovvero il mondo degli ippodromi, pieno di brutti ceffi che trattan gli animali come oggetti da usare fin che si può, rozzi, ignoranti e con un giro di criminalità organizzata sotto da far rabbrividire ( parlo per esperienza diretta, ho zii ahimè che giran in quell'ambiente - l' ahimè è più legato al fatto di aver quegli zii che per il fatto che girino negli ippodromi -). Poi passiamo alla sella inglese, ambiente pieno di ragazzine stile spot di Barbie anni '80 (tante piccole Isabelle Rocchietta per intenderci)antipatiche come serpi con il loro cap, le loro carezzine, i loro bacini e il pettinino per la criniera, una colata di cuoricini e miele rancido insomma. Irritante ma per motivi opposti a quelli degli ippodromi è il salto ad ostacoli .Fino a un anno fa avevam un cavallo che gareggiava e ci si ritrovava ad esser circondati da gente altezzosissima e dai nomi talmente "nobili" da risultare ridicoli.L'unico mondo legato ai cavalli che invece mi piace perchè trovo molto più vicino allo spirito dell'animale è quello delle escursioni in sella western, tra campagne e sentieri. E soprattutto è bello il fatto che è chi cavalca che si prende direttamente cura del proprio animale, a dispetto delle altre discipline.Ciao!

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta
escursioni in sella western, tra campagne e sentieri.
:ok:ma ancora meglio è senza sella sulla spiaggia :love: strabelloooo :roll:
Link to comment
Share on other sites

Come no!? Certo che li amo! Il macinato crudo mi piace un cazino, sennò anche cotto in umido.mmmmhh aspettate... intendevate non da mangiare? :love::roll:

Link to comment
Share on other sites

Come no!? Certo che li amo! Il macinato crudo mi piace un cazino, sennò anche cotto in umido.mmmmhh aspettate... intendevate non da mangiare?  :love::roll:
:ok: :ok: :ok:
Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta
Come no!? Certo che li amo! Il macinato crudo mi piace un cazino, sennò anche cotto in umido.mmmmhh aspettate... intendevate non da mangiare?  :ok: :ok:
spera di non restare mai da solo con me ...........o ti faccio arrosto :love::roll::ok:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...