Jump to content

Dancing games (DDR, Pump It Up, In The Groove & Co.)


LanX

Recommended Posts

Hi guys!Chi di voi si è appassionato, o quantomeno interessato a tutti i vari videogiochi di ballo?Quale, fra i tanti, è il vostro preferito?Ci giocate solo in sala giochi o avete anche tappetino/pedana a casa?Io adoro Dance Dance Revolution, in particolare l'Extreme per coin-op, che resta sempre the best, e poi ho provato di recente In The Groove 2 ed è grandioso... ma io sono un dancer mediocre/scarso, e ho parecchio da imparare da certi pazzoidi che fanno alcune evoluzioni da farsi venire un'ernia.Pump It Up mi ha sempre fatto schifo... sia per l'impostazione del gioco, con le frecce in diagonale più quella centrale, sia per le canzoni abbastanza patetiche.Il mio sogno? Questa meeeeeeeeeeeravigliosa pedana. :heart:http://www.cobaltflux.com/

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

non so come si chiamasse, ma vedere il mio ex che ci ballava sopra, con tutte le ragazzine che lo ammiravano, e io che avrei voluto fare il manifesto "è il mio ragazzo!!!!" con la freccia luminosa...mi riempiva di gioia!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Le mie migliori amiche texane partecipavano ai campionati nazionali di DDR e si vestivano a tema da personaggi! Erano bravissime, e mi allenavo con loro con la playstation e il tappetino a casa; purtroppo io sono perennemente da B :-(DDR è la mia passione in ogni sua versione..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...