Jump to content

Ciao a tutti


porciconleali

Recommended Posts

porciconleali

Ciao, mi chiamo Rocco, ho 32 anni e sono di Bari.Per parecchio tempo ho seguito e consumato passivamente forum e community. Beh! Le cose cambiano nella vita. :heart: . Stanno cambiando. E questo credo sia un ulteriore tassello che andrà a comporre la mia nuova vita. Ma non vi tedio ulteriormente.Spero di conoscere tantissimi nuovi Amici. :heart:

Link to comment
Share on other sites

porciconleali
Benvenuto :Dhai letto per caso il libro porci con le ali? io si un migliaio di volte..
Si, decisamente si...Anche io ci sono molto affezionato. Poi mi è stato regalato da un amico gay, esattamente nel momento in cui scoprivo la mia omosessualità.quindi doppiamente affezionato.
Link to comment
Share on other sites

porciconleali
a me lo ha regalato mio padre :( è scritto davvero bene..
tuo padre? mmmhhh ;-)comunque concordo... è scritto davvero bene. E mi fa morire perchè gli stessi eventi sono visti e raccontati sia da lui che da lei... e ti fa pensare che sebbene ci siano cose per le quali uomini e donne sono uguali, per tante altre c'è una diversa sensibilitàcomunque ringrazio tutti per l'accoglienza calorosa.
Link to comment
Share on other sites

porciconleali
cosa accadrebbe se i porci avessero le ali?? io sinceramente non lo vorrei sapere :(
poterbbero volare... con la fantasia. è bellissimo sapere che siamo corpo e anima. alle volte prevale l'uno, altre l'altro.insomma! i porci con le ali possono sognare! pur vivendo la loro vita di (da) porci :-D
Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein
cosa accadrebbe se i porci avessero le ali??
Io sarei costretto ad ascoltare i Filney, quindi per favore, facciamo si che i porci non abbiano mai le ali, grazie :(... Benvenuto :(
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :eek:

Io sarei costretto ad ascoltare i Filney, quindi per favore, facciamo si che i porci non abbiano mai le ali, grazie :D... Benvenuto :(
Io preferisco di gran lunga il figone del tuo avatar :(
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...