Jump to content

Konnichi wa!


Subaru Sakurazukamori

Recommended Posts

Subaru Sakurazukamori

Salve a tutti Amici&Amiche Arrararaaaa!!Sono fresco di outing (quale migliore modo per festeggiare questo lieto evento se non presentandosi a voi? :heart: ) con la persona che più di tutte mancava all'appello e alla quale tenevo di più e ora devo dire che mi sento a un metro da terra e pronto a condividere con voi argomenti idee e opinioni.Spero di non essere troppo contorto nei ragionamenti e di risultare sempre gradevole nel trovare sempre la giusta via di mezzo.P.S. Vorrei approfittare per dedicare questa intro al mio ragazzo che mi ha sempre sopportato nelle mie crisi d'ansia e mi ha sostenuto in extremis e in maniera del tutto inaspettata e meravigliosamente romantica [vedi topic "Dedicata a te, amore mio."] ; mi ha dato le ali per lasciarmi libero di vivere quella cosa che non dovrebbe essere negata a nessuno e sto parlando dell'Amore, lo stesso Amore che così puro, naturale e viscerale dentro di me vivo e provo quotidianamente per lui, e l'Amore di un figlio verso la sua mamma liberato dopo anni di taciuta e morbosa discrezione, e perdonatemi il gioco di parole : E' stato come rinascere!TI VOGLIO BENE MAMMA! TI AMO TANTO LANX!

Link to comment
Share on other sites

benvenuto (E come potrei d'altro canto non salutare un utente che mi va a scegliere come nick (e avatar) un personaggio delle CLAMP?)ti aspetto in fumetti e animazione, c'è sempre spazio per i fan di mokona e socie :)torinosegreto/valerio

Link to comment
Share on other sites

Benvenutissimo :heart:(Domanda: outing è quando qualcun'altro che sa spiffera ad qualcuno che non sa che si è gay... tu hai fatto un Coming Out vero? :heart: Non è che qualcuno è andato a dirlo a tua madre a tua insaputa vero? :heart:)

Link to comment
Share on other sites

Dire che sono al settimo cielo è poco... ho passato una serata a rodermi il fegato, nell'attesa di sapere come si sarebbe concluso il tuo coming-out con la mamma.Domani mi racconti tutti i particolari, eh?!Buonanotte cucciolotto mio!

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

今日は げんき です か?ようこそ私は アレッサンデロ, にほんご が 好き です

Link to comment
Share on other sites

今日は げんき です か?ようこそ私は アレッサンデロ, にほんご が 好き です
Ne sei sicuro??Benvenuto Subaru :(
Link to comment
Share on other sites

今日は げんき です か?ようこそ私は アレッサンデロ, にほんご が 好き です
Hmmmm.... sì, grazie, ne prendo due etti anche io.Me li può cortesemente incartare, mentre passo alla cassa? :(
Link to comment
Share on other sites

Hmmmm.... sì, grazie, ne prendo due etti anche io.Me li può cortesemente incartare, mentre passo alla cassa? :(
Lover_Of_Darkness, è quello che intendevo anche io :D:(
Link to comment
Share on other sites

今日は げんき です か?ようこそ私は アレッサンデロ, にほんご が 好き です
mi chiamo Alessandro e studio giapponese xD cmq benvenuto !!はぎめまして、私はラウラです。lfn :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...