Jump to content

Drink & Cocktail ^^


lux

Recommended Posts

Serata con gli amici, un bellissimo locale dove tutto è buono ed economico (quindi non è a Milano sicuramente :love:), quali sono i vostri tre drink/cocktail/bevande preferiti in queste occasioni?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Faust

    5

  • omega83

    3

  • destroyer

    3

  • Velocifero

    3

argh... solo tre?Whisky (preferibilmente oban o talisker), Vino (Muller Turgau, silvaner, barolo chinato :love:), cosmopolitan...(però potrei continuare con molti altri).

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Evitando birra e vino, dove potrei al massimo fare tre nomi per lettera dell'alfabeto, dire:- B-52- Irish Coffee (anche se non posso più berlo :love: )- Cosmopolitan (alternato al Cuba :love:)Decisamente mi piace la vodka :love:

Link to comment
Share on other sites

Allora un bel sex on the beach (sia cocktail che vero magari) :sisi:cosmopolitane baylis o sheridan's (che adoro alla follia :love:)

Link to comment
Share on other sites

3 drink in una serata: beh, se sono nel posto che già conosco e che ho in mente ora, l'ordine è questo: Rum&Cola, Rum&Cola (viva l'happy hour! :love:) e "cannellata" (tequila e sambuca...flambè con polvere di cannella, da buttar giù di botto)Sennò, vediamo... cointreau orange, bailey's e pina colada.Oltre a birre e vini rossi fermi

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Mi tocca quotare Saint... Soprattutto, per quanto riguarda un buon vinello. XDGli altri bibitoni, o pseudo tali, li lascio ai neofiti. :love:

Link to comment
Share on other sites

baeleysgin lemon mohitoangelo azzurro limoncellomartini biancowodka alla pescawodka al melona :sbav:si sono un alcolizzata

Link to comment
Share on other sites

Di solito cose fruttate, tipoPina coladaaltrimenti un rum&coca che va sempre bene..altrimenti ancora dico "fai tu..qualcosa alla frutta" :heart:

Link to comment
Share on other sites

negroni, tequila sunrise, americano...ma non mi bastano 3 spazi....amo il chupito....la vodka red bull......martini bianco senza ghiaccio e senza limone...un buon bicchiere di vino di ire....una fresca birra.....

Link to comment
Share on other sites

Invisibilevodka redbull :sisi:SICURAMENTE...

Angelo azzurro :sbav:Assenzio (non puro ovviamente XD)Rum e Pera
Io e te andiamo d'accordo.. :salut:
Link to comment
Share on other sites

Invisibilevodka redbull :sisi:SICURAMENTE...Io e te andiamo d'accordo.. :salut:
allora qualche volta dobbiamo uscire a bere insieme XD non mi capita tutti i giorni di trovare estimatrici del buon bere :look:
Link to comment
Share on other sites

Il caro buon vecchi vodka-tonica (che non piace propio a nessuno, persino i bar-man,anche se il drink è presente nella lista, fanno 'na faccia quando glielo chiedo :ok:)Poi il classico martini cocktail(però shakerato, non agitato, non voglio mica fare james bond,nè :roll:)Sex on the beach, assieme a tutti i long drink fruttati :love:Comunque non disdegno neanche birra(a fiumi) e qualche shot di chupito :ok:, si lo so, sono anch'io un'alcolista (non) anonimo! :love:

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

invisibile...rum e pera...angelo azzurro...orgasmo... :sisi:capiroska..però sono più di due mesi che non bevo...la mia ragazza non vuole!!!

Link to comment
Share on other sites

SweetSilvy

Uhm dunque...Pina coladaMartini bianco e aperol soda (questo mi fa impazzire :D )tequila Ma adoro anche la birra (corona condita :D )

Link to comment
Share on other sites

Allora X°DD...OrgasmoRedBull e Vodka alla fragolaSex on the beach Long Island Ice Teala capiroska non mi piace e la pinacolada nn mi ha mai attirato più di tanto XD

Link to comment
Share on other sites

Angelo azzurro :sbav:Assenzio (non puro ovviamente XD)Rum e Perama ce ne sarebbero tanti altri XD
aggiorno la mia classifica: al posto di rum e pera metto l'Invisibile, veramente forte! :salut:
Link to comment
Share on other sites

sognatore22

Sicuramente qualcosa con la vodka, non "digerisco" il wisky-Redbull/ vodka-Suco arancia/vodka (il milllore)-Suco di lime/Vodka ( non lo consiglarei ma da ragazzino solo prendebo quelo) Altrimenti Sex on the beach o rum/coca

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...