Jump to content

e se glielo dicessi con una bella lettera??


NaStY

Recommended Posts

guradate lo so' e' squallida come cosa..ma sn disperato...non ho più idee...piu' ci penso e piu' nn trovo il modo...ho paura della reazione appunto nn voglio dirglielo in faccia ho pensato di fare nel modo piu' facile...una bella lettera squallida...e forse e' tutto risolto...forse...anzi...nnt......ci devo provare o no????AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!Pleaze someone Help me!!SOS

Link to comment
Share on other sites

Non so' a chi tu voglia dirlo con una lettera, ma non e' affatto squallido..Se il coraggio di dirlo viene meno, lo scritto aiuta tantissimo...Sopratutto se si e' in un momento di ispirazione... Le lettere di coming out che possono uscire sono bellissime... Quindi se non sai come fare scrivi...A volte puo' essere anche meglio :salut:

Link to comment
Share on other sites

uhm io nemmeno trovo sia una cattiva idea ... si evita il confronto diretto che può creare imbarazzo, però non puoi controllare la reazione immediata della persona

Link to comment
Share on other sites

guarda per ribadire che non e' squallido guarda questo video, io ho pianto nell'ascoltare questa lettera alla madre... e' stupenda. (e mi ha ispirato per scrivere la lettera a mia zia) :http://www.youtube.com/watch?v=PmTY--lCAVI

Link to comment
Share on other sites

anche per me l'idea della lettera non è da scartare, anzi è molto adatta. puoi scrivere con calma tutto quello che vorresti comunicare ma non hai il coraggio di dire di persona  :salut: (scusate l'allitterazione con la d)

Link to comment
Share on other sites

Ok per la lettera (anche solo per vedere se le reazioni saranno buone o non tanto), ma alla fine ti consiglierei comunque di affrontare la cosa di persona

Link to comment
Share on other sites

Poi ovvio, dipende da con chi devi fare coming out, ma penso che ci siano molti discorsi che tu possa fare per tastare il terreno o mettere la pulce nell'orecchio a qualcuno, prima di fare coming out... Del tipo, quando c'è l'occasione chiedi a lui/lei che ne pensa dei DICO, oppure se ti capita il discorso sul Gay Pride, oppure mille altre cose... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Mha, non c'è nulla di male....certo che dirlo di persona, e vedere la reazione immediata, è tutta un'altra cosa :asd:Io cmq, penso che scriverò una lettera per dirlo a mia madre :salut:

Link to comment
Share on other sites

:look:Mi sembri abbastanza "disperato", comunque una lettera fatta bene al momento giusto e alla persona giusta è un ottimo metodo! :ok:Credo che, sulla base della mia esperienza, devi selezionare bene le persone a cui fare CO perchè non tutti hanno la stessa sensibilità, ma è evidente che lo devi dire a qualcuno perchè altrimenti continui a stare male, come un pò tutti qui credo che abbiano provato.Un Bacione e in bocca al lupo per il tuo CO! :look: :ok:PS: la lettera di quel ragazzo mi ha veramente commosso... :asd:

Link to comment
Share on other sites

La lettera non la trovo affatto squallido come metodo, anzi ad averci pensato io per tempo lo avrei sicuramente fatto in questo modo. Però dipende da vari fattori, tanto per cominciare a chi vuoi dirlo? Questa della lettera può essere una buona idea ma con determinate persone forse è meglio parlarne...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

!!!!!!!!!!!!!!!!  finalmente dopo svariati mesi ho ricordato la password e che questo sito esiste  :love::no: :no:

 

avevo litigato ocn lele e mi ero ripromesso che non sarei mai piu' rientrato qui..ma oggi non so' come m'e' ritornato in mente ho riletto i miei post etc etc...e ora a distanza di mesi voglio dirvi a tutti voi che mi avete aiutato ocn le vostre risposte e che se le avessi lette prima lo avrei fatto molto prima il mio coming out...io le risposte le ho letto oggi venerdi 8 ottobre 2007 e il mio ocming out e' avvenuto sempre tramite lettera (anche se ero incerto)  intorno alla fine di agosto-.-

se solo avessi letto le vostre risposte prima mi sarei fatto piu coraggio e avrei detto tutto prima a mamma..comunque..fa niente...mejo cosi'...comunque e' annato tutto benissimo...anche se mamma non e' felicissima di ico' mi capisce e tutto va avanti ocme prima...un kiss a tutti vi ringrazio baci notte ciao!!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il grande passo che hai compiuto!!! :love:

vedrai che con il passare del tempo, quando vedrà la tua felicità, sarà contenta anche lei  :no:

ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...