Jump to content

Ciao!!!!


karin

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuova e spero di conoscere qualche ragazza umana in questo gruppo perchè in questi mesi ho conosciuto solo alieni ipocriti venuti da un altro mondo!!!!!!!w il pianeta terra!!!!! -_-

Link to comment
Share on other sites

eh già il mondo è pieno di gente vomitevole!!!mado sono in uno stato schifoso al limite della sopportazione bzzz bzzzz dalla testa mi escono i fulmini!!!!!! comunque il buon vento che mi ha portata qui si chiama Eli ed è una giovane abitante della provincia di bergamo che mi ha consigliato di iscrivermi in questo sito, avrei dovuto farlo parecchi giorni fa, ma non ho mai avuto tempo...comunque ora che ce l'ho fatta ad approdare in questa isola felice rimarrò il più a lungo possibile,spero non mi caccerete via a calci nel di dietro ;-)

Link to comment
Share on other sites

nooo daiiii anche tu la conosci??????ma allora è international!!!!io sono di brescia, però sono sempre a bergamo in uni...non è che pure tu fai l'uni ;-) !!

Link to comment
Share on other sites

daiiii,anche la mia ex è stata bocciata due volte ehehe allora è proprio il mio destino di conoscere i bocciati 2 volte, tu però sei un ragazzo giusto?Ma sei quello della foto??????

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
daiiii' date='anche la mia ex è stata bocciata due volte ehehe allora è proprio il mio destino di conoscere i bocciati 2 volte, tu però sei un ragazzo giusto?Ma sei quello della foto??????[/quote']

 

si sono un ragazzo...quello dell'avatar :-_-:

beh devo studiare un po ...sennò perdo anke quest'anno direi....e non mi sembra il caso :(

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
grazie grazie' date='siete tutti gentilissimi!!!sei carinissimo lover of darkness!!!se riesco dopo ti scrivo un pm :-D[/quote']lol -_-
Link to comment
Share on other sites

lover la eli l'hai vista una volta in tutta la tua vita :D

 

io ke dovrei dire ke è la mia migliore amica alh.. :D:D

 

karin è stata la eli ke ti ha portato qui da noi.. strano xkè la signorina nn posta mai in questo forum.. pensavo ke c avesse dimenticatii... :D:D

la domanda ke segue è: ma la eli sa scrivere?? :S se legge qui m uccide.. :D

Link to comment
Share on other sites

mmm ... molto interessante ... eli sa scrivere e nn vi ha dimenticati ... però per uccidert lo faccio molto volentieri ... hihihi ...

 

hey sony .. finalmente ce l'hai fatta!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Karin... bevenuta!

 

Ti assicuro che qui ne troverai parecchie di ragazze... sono davvero splendide..... hai l'imbarazzodella scelta! -_-

Link to comment
Share on other sites

mmm ... molto interessante ... eli sa scrivere e nn vi ha dimenticati ... però per uccidert lo faccio molto volentieri ... hihihi ...

 

hey sony .. finalmente ce l'hai fatta!!!!

 

prima di uccidermi tesoro m devi prendere -_-

 

x stefano: -_-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...