Jump to content

Hello


lalia1987

Recommended Posts

Da brava imbranata è la seconda volta che riscrivo questo messaggio perchè ho chiuso la pagina di internet ^^'''' ma si può?Allora, dicevo... Ciso a tutti, sono Lalia, una ragazza un po' in crisi d'identità sessuale. In altre parole: è da un po' che mi sono resa conto di essere attratta dalle ragazze, ma non so se sia una cosa passeggera o meno, nè se dovrei considerarmi lesbica o bisex o cosa ^^ Avendo vent'anni probabilmente avrei dovuto capirlo definitivamente da tempo, ma non solo non ho certezze ma ho anche appena iniziato ad accettare l'idea (nonostante sia un annetto buono che ho realizzato di queste preferenze in ambito amoroso...) Questo anche per colpa degli amici e dei miei genitori un po' (tanto) omofobi :asd: :P Sono qui per parlare un po' con persone che credo siano in grado di capirmi e magari di darmi dei consigli :love: anch'io cercherò di fare lo stesso anche se attualmente la mia esperienza in questo campo è zero assoluto ^^Per il resto, sono un'appassionata di arte, fumetti, amo con tutta me stessa un gruppo musicale (che resterà misterioso perchè tutti coloro che mi conoscono anche minimamente sanno di questa passione), mi piace leggere e disegnare, ed ogni tanto scrivo anche (in genere fanfiction ^^ )Ho dato un'occhiata a questo forum e mi è piaciuto molto, e spero di riuscire a "socializzare" e di riuscire a capire meglio me stessa (anche perchè se non mi capisco io, ma chi può farlo???)kiss-kisslalia :P

Link to comment
Share on other sites

ciao Laila, benvenuta coetanea :Dper il fatto di avere 20 e avere le idee confuse, fidati, è normalissimo..pensa a chi si scopre gay a 40 anni? :)quindi vivi serenamente questa cosa, e noi siamo qui per aiutare a toglierti i dubbi :ok:dai tempo al tempo e vedrai che le cose diverranno chiare da sè :love:

Link to comment
Share on other sites

mae govannen!!!altra romana ed è fantastico innanzitutto...aggiungo poi che maturando grazie a te stessa e all aiuto di chi t starà vicino,vedrai le cose meno confuse,meno nere e andrà sempre meglio..un consiglio da chi c'è passato...pensa a come vivere serena...se poi a fianco avrai una donna o un uomo,quello lo capirai grazie al tuo cuore,lui ti indicherà la strada... :love:

Link to comment
Share on other sites

:love: You Welcome ! 1) W Roma, e grandi i Romani che nel nostro forum aumentano a macchia d'olio proprio come si espanse roma dalla forma originaria quadrangolare che era.1) E' più che lecito stare in questa condizione in cui ti trovi adesso, sono straconvinto che riuscirai ad uscire da questa situazione e a capirti molto dippiù, questo è già un passo, e non per essere lesbica o bisex o eterosessuale che sia, ma per poter riuscire a capirlti dippiù :P
Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

ciao lalia,beh,presentazione molto interessante!!!se hai bisogno di consigli,qualsiasi cosa sono qui!non hai detto di dove sei!!!baci e benvenuta! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio tutti moltissimo per l'accoglienza :rotfl:^_^ :P siete davvero gentilissimix occhiVerdi: ti ho aggiunta su msn ^^x you are my dream: sono di Roma, com'è scritto sotto il mio nickname... se invece intendi la zona precisa, quella preferisco non metterla, sorry ^^

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Uh che bello, in due giorni due nuove persone con le quali ci posso provare, bene, bene ^_^... ahem, non fare caso al primo rigo di questo post, benvenuta :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Che bello, non so perchè è rassicurante che ci siano parecchie persone di Roma... mi sento più "in compagnia" :rotfl:^_^ :)Grazie ancora a tutti ^_______^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...