Jump to content

Ecchime qua...


LanX

Recommended Posts

Ciao a tutti!!Sono Marco, 33 anni, della provincia di Padova.Solitamente sono molto prolisso e scrivo fiumi di parole (peggio dei Jalisse :cool: ), ma chissà per quale ragione, quando devo presentarmi non so mai da che parte iniziare...Sono un impiegato commerciale, sono di origini emiliane, solare, allegro, spensierato e grande chiacchierone.Felicemente fidanzato con un dolcissimo ragazzo 27enne di origini pugliesi; stiamo pianificando un'imminente vita di coppia a pieno regime con relativa convivenza ed un grande sogno nel cassetto: quello di poterci sposare, prima o poi... chissà quando, ma l'importante è crederci. :ok:Ci piacerebbe trovare singoli o coppie per instaurare ottime amicizie, senza implicazioni di sex e completamente estranee ai consueti ambienti confezionati ad-hoc per gay, che non amiamo particolarmente.Vorremmo incontrare persone che come noi apprezzano la buona compagnia ed il piacere di stare insieme, di ritrovarsi per una cena, una sfida ai videogames, una gita nel weekend, un caffè e quattro chiacchiere nel dopo-cena. :sisi:Un caloroso abbraccio a tutti voi. Ciaoooooo!! :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Graaazie, grazie a tutti. :hail:Ringrazio per la gentile, calorosa accoglienza e spero di potermi dedicare a qualche sana chiacchierata di tanto in tanto, perchè purtroppo non ho moltissimo tempo libero in questo periodo.A risentirci a spasso per le varie sezioni del forum.Ciaaaaaoooooo!! :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...