Jump to content

Windows (S)Vista


thomas80

Recommended Posts

Dal blog di EriadanLettera apertaGentilissimi autori degli aggiornmenti di Windows Vista. Io capisco come, in linea di principio, il vostro continuo intento di voler installare gli update del suddetto sistema operativo sia encomiabile in quanto atto a migliorarne le prestazioni ma… le prestazioni dovrebbero comunque migliorare. Gli ultimi update che installo hanno l’effeto di far smettere di funzionare internet explorer e di rendere così imposibile la navigazione. Vi prego quindi di tenervelo, stamprvelo e farci quello che vi suggerisce la vostra più torbida immaginazione erotica, grazie!So anche io che probabilmente, nell’updating, viene cambiato qualche piccolo settaggio e basterebbe spuntare una qualche voce in qualche sottomenù da cui si accede tramite un bottone di un sottomenù del sottomenù del sottomenù del pannello di controllo ma io non ho il tempo di ravanare nelle vostre mille finestre perché il computer mi serve per lavorarci! Se ho voglia di divertirmi a spaccarmi la testa con combinazioni di leve assurde per far funzionare il marchingegno mi installo Tomb Raider che, sinceramnte, ha qualche cosa di molto più intrigante della vostra vergine di Norimberga. Ora devo pasare ogni 2 giorni a ripristinare un punto di partenza anteriore all’aggiornamento che puntualmente viene eseguito senza la mia volontà, nonostante sia riuscito a trovare il pannello in cui spunto chiaramente che non voglio gli updating! Sono ad ogni modo sostanzialmente amareggiato dalle difficoltà incontrate col vostro istema operativo. Amareggiato in quanto ho pagato profumatamente la licenza di utilizzo e speravo che, di rimando, vi fossero delle prestazioni se non migliori di windows Xp per lo meno equivalenti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...