Jump to content

Tradimenti e bugie


kokipo

Recommended Posts

Ciao raga scusate l'assenza ma il lavoro mi sta togliendo anche quel poco tempo libero che mi rimane. La mia domanda è questa: Siete mai stati traditi? L'avete scoperto voi, o l'avete fatto confessare al patner? Raccontate sono curioso.Un Bacio a tuttti

Link to comment
Share on other sites

dovrei fare la lista..e finirei l'anno prossimo ma comunque l'ho scoperto io ma solo dopo che ci siamo lasciate..io invece l'ho fatto ma non l'hanno ma ancora adesso non si sa..

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

io, che sono considerato un po la puttana del forum, contradditoriamente sono una santa.non ho mai tradito in vita mia.come faccio ora a dirti se sono pppure no stato tradito? non credo, ma non posso metterci la mano sul fuoco.del mio attuale compagno mi fido molto... ma si sa, la natura a volte ci spinge a fare cio di cui poi possiamo pentirci...

Link to comment
Share on other sites

No, non ho mai tradito...e fortunatamente mai stato tradito....ma è una cosa che mi fa davvero rabbia....se c'è una cosa che odio, sono i tradimenti.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Non proprio.Mi vedevo da poco con un tipo, e il nostro rapporto era diventato rapidamente troppo bello per essere vero....infatti nn lo era.Lui era un pò più grande di me (e questo lo sapevo ovviamente) ma ignoravo fosse sposato.Anche se in effetti... non lo si può considerare un tradimento... mi sa che il traditore era lui nei confronti della moglie ed io il collaboratore.Ah, ovviamente l'ho piantato in tronco.Io si... diciamo che ho "tradito"... ma nn lo avrei mai fatto ne lo farei mai in una vera relazione

Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto il mio ex nella stazione dei treni che si baciava un altro... E maledetta quella volta che NON gli ho fatto la scenata, se la sarebbe meritata proprio!Va be', ora ho altro a cui pensare :cool:

Link to comment
Share on other sites

.°o0-JaMiE-0o°.

beh! Si,svariate volte...tante sono quelle che ho scoperto da sola,tante sono quelle che dopo sforzi mi sono state confessate...e a questo punto credo...che non perdonerò mai piu un tradimento invita mia,ci si rimette sempre!

Link to comment
Share on other sites

Mai tradito e mai stato tradito.Ho piena fiducia del mio compagno e per come siamo fatti non riusciremmo a non dircelo.Non credo nell'amore con tradimenti annessi.Quando si ama (e lo stesso lo pensa il mio amore) non si sente minimamente la necessita' di andare a pucciare il biscottino altrove... inoltre sarebbe una tremenda mancanza di rispetto per l'altro partner... Odio i tradimenti

Link to comment
Share on other sites

Ebbene sì, non ho mai tradito ma sono stato cornificato e più di una volta :look: Prima fra tutte quando un mio ex, appunto, ha vissuto una storia parallela. Direi più di un tradimento, forse una presa in giro...Ma in pratica siamo lì. Diciamo che cercava l'amore da me e il sesso da un altro. Non che da me non avesse soddisfazioni in quel campo, anzi :look:... Lo faceva giusto per divertimento. Credo che essere traditi o tradire, diciamo il tradimento in generale, sia la cosa più brutta che ognuno di noi possa affrontare nel campo amoroso. Davvero orribile...per quelli come me poi, dolci e sensibili (e non per vantarmi perchè esserlo per me è un difetto), si sta veramente MALE. Vi auguro, per chi non ci è ancora capitato, di non trovarsi mai in una situazione del genere... :bah:

Link to comment
Share on other sites

Guest Hopelandish

Uhm.. per poter rispondere nel modo più corretto alla domanda mi si dovrebbe porre in altra maniera :gha:Cmq sia fin'ora mai stato tradito, ne ho mai tradito.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...