Jump to content

Corona: sì a c.di fatto e Matrimoni gay !


Guest equalmarriage

Recommended Posts

Guest equalmarriage

da Affari Italiani - http://canali.libero.it/affaritaliani/corona1306.htmlMercoledí 13.06.2007 17:24E anche Fabrizio Corona scese in politica...E alla fine anche Fabrizio Corona scese in politica. Oltre all'impegno per riconquistare Nina Moric, al talk-show in cui vuole intervistare i personaggi in stile David Letterman e al libro-denuncia 'Corona non perdona', in cui racconta le sue verità prima del processo spettacolo in cui vuole vedere sfilare tutti i vip coinvolti nell’inchiesta lancia il suo programma politico.Così scenderà in campo1 - Assoluta libertà di stampa. Eliminata la censura, come in Gran Bretagna.2 - Via la polizia davanti alle scuole. Liberalizzazione delle droghe leggere.3 - Riapertura delle case chiuse. Via le prostitute dalla strada. No allo sfruttamento della prostituzione.4 - Basta con la tv pubblica nelle mani dei politici e dei partiti. La tv a chi sa fare la televisione.5 - SI' ai Dico, alla LEGALIZZAZIONE DELLE COPPIE DI FATTO e anche al MATRIMONIO GAY.6 - Per evitare l’evasione generalizzata delle tasse, abbassare la quantità, il numero e il livello delle tasse pagate oggi.7 - Sì alla responsabilità civile e penale del giudice che sbaglia e manda in galera un innocente.GRANDE FABRIZIO CORONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CO-RO-NA CO-RO-NA CO-RO-NA CO-RO-NA CO-RO-NA CO-RO-NA !!!!! :sisi:  :D  :P  :)  :D  :D  :D  :ok:  :ok:  :ok:

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

troppo gnorri ....anche se le idee sono buone nulla toglie che a uno come lui sarebbe meglio mettere una mela in bocca

Link to comment
Share on other sites

troppo gnorri ....anche se le idee sono buone nulla toglie che a uno come lui sarebbe meglio mettere una mela in bocca
mi vedo dar ragione a lady..per quanto buone possano essere queste idee..farebbe meglio a stare zitto .. E sinceramente, anche col governo attuale..non so quanto lui possa avere successo in parlamento..
Link to comment
Share on other sites

Ma, nooo....non credo proprio che sia una cosa seria!! :PChiaro che essendo stato al gabbio cerca di vendersi comepersonaggio anticonformista per cercare di far dimenticareche è...un imputato in reati a fine di lucro.D'altronde un vero anticonformista mica si sarebbe sposatola Moric di turno per copertura.

Link to comment
Share on other sites

Guest equalmarriage

Io lo apprezzo... e molto!Dovremmo tutti quanti lodare e premiare chi, in particolare tra i personaggi famosi, prende netta posizione in favore di ciò che ci spetta, promuove il rispetto dei nostri diritti, della nostra dignità. A prescindere da quale sia il suo ruolo nel circuito mediatico o politico. Se cominciamo ad anteporre alle prese di posizione pro-gay altre componenti, reali o presunte, non facciamo altro che un grande favore al Vaticano e a quella marea di politici leccaculo del Papa che abbiamo.PS: andando sul lato estetico... Corona è molto bono!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Oddio, Corona più che famoso è famigeratoche non è esattamente la stessa cosa.Comunque essendo una velata che vendeva foto adaltre velate, che andavano a trans, dovendo cambiare mestiere è ovvio che sappia benissimo quale è il suopotenziale target commerciale.

Link to comment
Share on other sites

sta solo cercando di recuperare consensie naturalmente si butta sulle cose che vanno di piùe quindi il matrimonio gay, la proibizione della censura (?), la liberazione della tv dalla politica e così via... che banalità e soprattutto che mossa poco originale.

Link to comment
Share on other sites

Oh, corona è bono. Se lo paghi bene, penso verrebbe a letto con te o con me, magari nell'oobiettivo di una sapientemente nascosta telecamera. Uno zerbinotto blasè e ricattatore, temo che una relazione con lui non avrebbe sbocco. Preferisco veder difesi i nostri diritti da persone migliori, anche se meno sexy 8top o bottom? decisamente BOTTOM!)

Io lo apprezzo... e molto!Dovremmo tutti quanti lodare e premiare chi, in particolare tra i personaggi famosi, prende netta posizione in favore di ciò che ci spetta, promuove il rispetto dei nostri diritti, della nostra dignità. A prescindere da quale sia il suo ruolo nel circuito mediatico o politico. Se cominciamo ad anteporre alle prese di posizione pro-gay altre componenti, reali o presunte, non facciamo altro che un grande favore al Vaticano e a quella marea di politici leccaculo del Papa che abbiamo.PS: andando sul lato estetico... Corona è molto bono! :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Sarà pure tamarrissimo, ma dev'essere una figata averlo in politica...Insomma, anche noi gay vogliamo la nostra cicciolina :sisi::D

Link to comment
Share on other sites

Insomma ragazzi, sarà pure un ricattatore arricchito esaltato presuntuoso ignorante etcetcMa è BONO da puraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Ma dai, sto tizio ormai non sa quale metodo usare per farsi pubblicità. Prima esce di prigione e urla vendetta, che ne avrà per tutti, che dirà le sue verità ALLE RIVISTE, poi urla la stessa cosa dal balcone di casa, aggiungendo che farà tremare mezzo mondo, adesso scrive un libro intitolandolo "Corona non perdona"... ma per carità dai, quei sette, otto punti che ha espresso non sono neanche tanto male, il punto è che sono più che convinto che sia tutta una messa in scena, da sto tizio non mi aspetto altro.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

L'idee sono buone e sinceramente non mi stupirei a vederlo salire al Governo, dato che a quanto pare noi Italiani c'abbiamo il pallino per mettere al Governo gli ex carcerati ( o chi dovrebbe esserlo ) ma vorrei che chi è a favore di Corona riflettesse, ma davvero credete che una volta al Governo riuscirebbe a fare le cose che si è prefissato? ( che poi son tutte cose messe li per ottenere voti e andare contro al conformismo.. ) Figuratevi, in Italia certe cose non accadranno mai, che ci sia Corona o che ci sia Bossi ( per prenderne uno.. ) Dovete mettervelo in testa, e poi lui è solo un paroliere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...