Jump to content

I Fantastici 4 e Silver Surfer


Gay90

Recommended Posts

qualcuno di voi andrà a vederlo? mi pare esca questo fine settimana... io non vedo l'ora :love:adoro il fumetto in generale e il primo capitolo mi è piaciuto molto :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Io fossi in Mr Fantastic sarei preoccupato, è a serio rischio di smagliature :look:C'è da dire che in effetti...a letto promette moooolto bene eheh :D:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Certo che lo andrò a vedere, da appassionato di fumetti Marvel quale sono!!!Il primo mi è piaciuto molto (certo un pò banale, di certo non un capolavoro del cinema contemporaneo :sisi: ) e quindi non vedo l'ora di andare a vedere questo seguito, che dai trailer promette bene!!!!

Link to comment
Share on other sites

Io temo di dover aspettare settimana prossima... :cry:Però leggerò i vostri commenti (e mi raccomando niente spoiler!!)

Link to comment
Share on other sites

Speriamo che abbiano ritoccato un pò il personaggio di Destino, nel primo era davvero ridicolo, neanche lontanamente la classe dell'originale.

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto proprio oggi (e ho speso 7,75€, puttana la miseria). Deludente. Troppo lungo, un po' imbarazzante in quanto a dialoghi e battute, e una conclusione troppo sbrigativa.Però Fiamma lo molesterei senza ritegno per sette giorni e sette notti :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
funeralblues

Una vera delusione.Solo effetti speciali.Una trama stentata che lascia i protagonisti prigionieri dei loro clichè.Silver Surfer, protagonista tutto virtuale, è ben luntano dai virtuosismi digitali raggiunti da Gollum.Effetti speciali, effetti speciali, effetti speciali... quando un film si regge solo su quelli, c'è qualcosa che non va!

Link to comment
Share on other sites

a me invece è piaciuto :Pvisto oggi, nulla di speciale, ma secondo me ne è valsa la pena di vederlo :salut: migliore del primo...

Link to comment
Share on other sites

A me è piaciuto non era poi così male :sisi:Divertente, la trama scorrevole...mi sono divertita a vederlo

Link to comment
Share on other sites

Deludente. Troppo lungo, un po' imbarazzante in quanto a dialoghi e battute, e una conclusione troppo sbrigativa.
quoto, apn mi ha tolto le parole di bocca.la Trama era anche troppo semplice oltre ad essere molto sbrigativa. Dal trailer mi aspettavo di meglio. delusione! voto 5-
Link to comment
Share on other sites

Ho visto solo il primo della saga e mi era piaciutoA giorni vado a vedere questo, il secondo capitolo, speriamo bene, anche se dai commenti non promette poi così bene... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Be dai, non è certo un capolavoro ma è spassoso.E' un film per appassionati, o per coloro che vogliono passarsi una domenica pomeriggio.Forse si poteva fare qualcosina di più ma nel suo intento lo trovo piuttosto ben riuscito.Gli effetti sono buoni, gli attori bravi (anche se i dialoghi potevano essere migliori..ma non è colpa loro) e le scene spassose.P.SBellissimi i poteri della donna invisibile (nel primo film era messa un pò in penombra), li voglio pure io! :look:Domanda per esperti:Nel film, la mitica Jessica oltre che ad essere bionda tinta ha delle fintissime lenti blu per essere fedele alla Susan del fumetto: se non ricordo male però, nel primo film i suoi occhi erano castani fino all'esposizione alle radiazioni... sono le radiazioni a cambiare il colore dei suoi occhi? (nel film pare di si, ma io intendo nel fumetto :salut: )

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sono andato a vederlo, secondo me è un bel film considerando che è tratto da un fumetto, però strapieno di effetti speciali come piace a me ghhgghghg :(

Link to comment
Share on other sites

Dovevo andarci con un amico, ma poi a forza di rimandare c'ho rinunciato..L'ho messo a scaricare *shhh non ditelo a nessuno :( *Il primo mi è piaciuto molto, e dal trailer sembrerebbe carino anche questo..Commenterò appena visto.

Link to comment
Share on other sites

visto e apprezzato.Il film è carino. anche qui.. inventano un "super cattivo" che viene abbattuto in una manciata di secondi. Silver Surfer mi stava estremamente antipatico soprattutto dopo che la donna invisibile si è sacrificata per lui ( Jessica Alba è oscena bionda! :look:) che dire? carino ma si poteva fare di piùvoto: 6 e 1/2

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

A proposito della "morte" di Sue...Ammetto che in quel frangente mi ero distratto un secondino....ma come è possibile che qualcosa abbia perforato il suo scudo?Stando alle "leggi" del fumetto, i suoi scudi sono totalmente imperforabili, fatta eccezione per il suono che lo ignora, poichè fatti di energia cosmica...Mi è venuto il dubbio che quella lama fosse un frammento di antimateria della tavola di Surfer, ma la stava usando destino...La verità è che mi stavo ingozzando di pop corn e nn ho visto che cosa l'ha perforata :(chi mi illumina?

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex, Sue viene colpita da una lancia tirata da Victor, in quel momento in possesso della tavola di Silver Surfer, quindi credo sia quella la spiegazione.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

dei fantastici quattro ho visto l'uno è non mi è piaciuto molto.In questo c'è silver surfer che come figura nel fumetto mi sembra superficiale.Le sue critiche all'istinto umano sono troppo generalizzate e stereotipate.Per dirla breve mi sembra realmente un personaggio privo di umanità

Link to comment
Share on other sites

silver surfer SUPERFICIALE????complesso da capire, forse, ma è lo sguardo alieno sulle bassezze e le miserie terrene. Molto '70 come personaggio, poco attuale forse (e infatti poco azzeccata la scelta del rilancio cinematografico), ma di certo non può proprio esser definito "superficiale" .... basti leggere Parabola (disegnato splendidamente da Moebius) per accorgersi di quanto come personaggio abbia da dire...

Link to comment
Share on other sites

Visto anch'io, mi è piaciuto di più del primo.[modbreak=thomas80]sto topic si sta riempiendo di modbreak.....come richiesto dal regolamento di sezione, cercate di evitare i monoriga. non stiam sondando a quanti è piaciuto e a quanti no. Spiegate cosa vi è piaciuto e cosa no. non fatevi sempre ripetere le stesse cose...[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...