Jump to content

notizie lette su gay.ty :(:(


cherryclam

Recommended Posts

Mentre in tv imperversano le immagini rassicuranti della famiglia perfetta che in estasi canta, prega e si commuove, girato l’angolo e imboccato il lungo vicolo, scivola via la maschera: il buon cristiano ora è una bestia affamata diretta al Colosseo. GAY.tv ha già ampiamente documentato che al Family Day non è stata celebrata la famiglia ma si è manifestato contro i diritti delle persone omosessuali. Veniamo a sapere oggi che è successo molto di peggio. Un gruppo di persone reduci dalla manifestazione del Family Day si è fermato a mangiare qualcosa in un locale nei pressi del Colosseo, il Coming Out. Quando i sostenitori della famiglia tradizionale si sono accorti che l’esercizio era gestito da lesbiche e frequentato da persone glbt, si sono alzati lasciando le pietanze intatte nei piatti sostenendo che non avrebbero mai mangiato cibi preparati da persone omosessualiassurdo nn so che altro dire :gha:ROMA – Un ragazzo diciottenne della capitale è stato picchiato con un bastone dal padre, che ha minacciato di cacciarlo di casa. Tutto questo perché è gay. L’uomo ha scoperto l’omosessualità del figlio ascoltando una sua telefonata al ragazzo e subito sono arrivate violenze fisiche e verbali. Poi il padre ha deciso di contattare uno psicologo per far guarire il figlio. Ma una volta che il medico ha chiarito ai genitori che non c’era nulla da curare, il padre avrà pensato che una massiccia dose di botte poteva essere la medicina giusta. Ora il ragazzo è sconvolto e sotto shock e non sa se denunciare suo padre. io ammazzerei il padre ma come si fa?!!?!?!?

Link to comment
Share on other sites

sapevo della storia al family day..ma non questa sul ragazzo..ammazzare il padre non servirebbe a nulla..anzi faremmo solo la figura degli animali come ha fatto lui picchiando il figlio..io lo allontanerei da casa e il permesso di avvicinarsi al figlio o figli..o minorenni in generale..uno così non si merità una famiglia..

Link to comment
Share on other sites

oddio ally....ammetto di esser stato percorso da lunghi brividi lungo la schiena dopo aver letto questo tuo post.......sono davvero indignato di fronte all'ignoranza della gente che vede ancora l'omosessualità come una malattia...un cancro sociale da estirpare.......per non parlare del caso del padre omofobo ......ma dico io i genitori amano noi....o amano l'idea di figlio preconfezionata che avevano quando ci hanno concepiti??? amano noi o amano quello che la gente penserà di noi?????? amano noi o la nostra immagine? io penso che nel momento in cui decidi di avere un figlio devi amarlo a prescindere.....non amare solo un certo tipo di figlio!!!

Link to comment
Share on other sites

Leggevo la notizia su "City" oggi sul treno mentre tornavo da milano,con northern. Che oscenità di padre.Niente da dire..Che squallore di persone al mondo.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ma io nn capisco cioè va tutto bene finche uno nn dice di essere gay e poi ??? cosa cambia ???? nn la capisco questa violenza , nn la concepiscosecondo me nn c'è nulla di sbagliato nell'amore o cmq nell'essere come si ènn ha fatto nulla di che e il padre....e poi nn capisco lo psichiatra che nn si è reso conto che il padre era fuori di testa

Link to comment
Share on other sites

purtroppo shunshine non tutti i genitori la pensano come te..quando un figlio nasce loro si aspettano una vita "normale" e quando questo non accade per un motivo o per l'altro si sentono in colpa e cercano di rimediare..ma ancora non hanno capito che non è colpa loro..oppure ci sono quelli che preferiscono un figlio morto piuttosto che un figlio gay e allora fanno come quel coso..non uso la parola uomo perchè non se la merita...viviamo ancora nella più cieca ignoranza..putroppo..

Link to comment
Share on other sites

scandaloso quello che è successo ... ultimamente sono contento perchè mi sto rendendo conto che un sacco di gente che sto conoscendo è gay friendly, ma queste notizie tornano a farmi preoccupare ...

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

ma che tristezza :\ che il Family Day fosse tutto tranne che la difesa della famiglia l'avevo capito, ma questa del ragazzo è orribile. Cioè, anche mia madre mi voleva portare dallo psicologo, ma non penso abbia mai pensato di mettermi le mani addosso per questo.

Link to comment
Share on other sites

Profonda tristezza..l'omofobia è tremenda..e nei confronti di un figlio diventa abominevole..Però mi fa sorridere immaginare quando si sn accorti che a servirli era una barista lesbica.. :sisi:.. e quello che gli versava la birra era gay..

Link to comment
Share on other sites

A parte che mi chiedo come possa gente che manifesta contro i gay non accorgersi del nome del posto dove sono andati a mangiare...... però ragazzi, scusate, pace... se hanno pagato... chissenefrega che poi mangino!! :sisi: :DComunque non credo ci sia da stupirsi di questo, come neanche del padre del ragazzo.La reazione alla scoperta è spesso uno shock... un genitore manesco sarà più predisposto a reagire picchiando, un genitore non manesco sarà più predisposto a reagire attaccando più verbalmente, un genitore frustrato potrebbe o abbattersi, oppure riscoprire la propria virilità manesca proprio in un caso come quello... etc...Sicuramente accade molto più spesso di quanto si sappia dai giornali purtroppo... :bah:Una cosa è certa, per quanto non mi stupiscano troppo queste perchè ormai mi sto abituando, non smetteranno mai di farmi schifo...

Link to comment
Share on other sites

Una cosa è certa, per quanto non mi stupiscano troppo queste perchè ormai mi sto abituando, non smetteranno mai di farmi schifo...
idem..ormai per quanto schifo ci facciano ste cose..non ci stupiamo più..rimango comunque senza parole..
Link to comment
Share on other sites

la verità è che la famiglia perfetta e naturale che tanto proclamano e difendono è fatta di tanto tanto tanto ODIO. Dove secondo voi avvengono gli abusi sessuali sui minori?? Di certo non in una coppia gay. Chi sono i clienti di prostitute, viados e transussuali?? Di certo non i gay.La manifestazione sul family day altro non è che un anti gay pride in cui migliaia di persone piene di odio e omofobia hanno strumentalizzato migliaia di bambini per dare un'immagine bella e pulita. Sono quelle famiglie che odiano tutti, gay immigrati, trans, e chi più ne ha più ne metta.

Link to comment
Share on other sites

la verità è che la famiglia perfetta e naturale che tanto proclamano e difendono è fatta di tanto tanto tanto ODIO. ........La manifestazione sul family day altro non è che un anti gay pride in cui migliaia di persone piene di odio e omofobia hanno strumentalizzato migliaia di bambini per dare un'immagine bella e pulita. Sono quelle famiglie che odiano tutti, gay immigrati, trans, e chi più ne ha più ne metta.
E questo che più mi da rabbia, questo odio ingiustificato, radicato, e per ultimo, ma non per importanza, inculcato nei bambini.. Il voler imporre il proprio punto di vista (se così possiamo chiamarlo) ad ignari bambini spesso troppo piccoli per averne uno proprio..Stesso motivo per la religione: l'imposizione di dio, del cristianesimo, della catechesi a questi poveri bambini che ne hanno anche le scatole piene.. Sono contento del fatto che nè mia madre nè mio padre mi abbiano mai imposto la chiesa.. così che ho capito, a tempo dovuto, che la fede c'è, ma che è ben lontana dagli stereotipi di fede cristiana, o meglio, da quella dalla chiesa cattolica..
Link to comment
Share on other sites

Io non credo sia odio, piuttosto paura (ingiustificata) del diverso.Però la paura purtroppo non si combatte facilmente e d'altra parte porta a fare le cose più orribili...Purtroppo per quanto la gente si riempie la bocca di grandi parole come "libertà", davvero in pochi (anzi pochissimi...) poi vivono seguendo questi valori e di questi pochi molti semplicemente fingono...

Link to comment
Share on other sites

Bhe a mio avviso è il loro sentirsi superiori, giusti e benvoluti dal Signore....che gli conferisce automaticamente questa presunta arma di giudizio sulle minoranze....ma come cavolo si permettono???? Come puo un'istituzione ecclesiastica (vedi caso del family day vs family gay) promuovere la discriminazione????? è come se stessero inviando un messaggio del tipo: "fedeli, fratelli......continuate a discriminare e ad odiare i gay.....loro sono demoniaci!" ......dal mio punto di vista...le discriminazione contro i gay, non è per nulla differente da tutti gli altri tipi di discriminazioni che la storia ha conosciuto: la discriminazione per le persone di colore, la discriminazione verso le donne, la discriminazione verso i portatori di handicap................solo che in questi ultimi 3 casi, con il tempo si sono accorti di essere dei gran cog****i ed hanno appurato che i neri, le donne e gli handicappati sono persone che non hanno nulla da invidiare a nessuno...per quanto riguarda la discriminazione contro i gay.....continuano a fare e a dire blasfemità, ad inquinare la mente dei nostri genitori con un falso idealismo, una falsa facciata della famiglia cattolica!!! Che qualcuno si svegli!!! la famiglia non è quella che mostrano le pubblicità del mulino bianco...!

Link to comment
Share on other sites

Non sapevo della notizia del ragazzo picchiato dal padre per la sua omosessualità....non mi sorprende più di tanto, si vede che questa persona ne si sentiva "padre" ne voleva bene a suo figlio, perchè in qualsiasi caso , anche se la persona in questione è di indole violenta, è frustrato, depresso o ha appena ricevuto una delusione, non si permetterebbe mai di picchiare il proprio figlio se si vuole definire un "genitore"...si vede che sto tizio non si riconosceva ne come "padre", ne come "genitore", altrimenti un tale comportamento non si spiegherebbe.

Link to comment
Share on other sites

@ Sunshine87 -> Sono daccordo con te...Tra l'altro una religione che parla di amore universale.......  :gha:Il fatto che gli altri tipi di discriminazione siano stati superati, non mi trova completamente daccordo, secondo me si è solo evoluta in altro modo.Adesso c'è molta discriminazione al contrario... del tipo "mi comporto bene perchè ci si deve comportare bene"Quello che voglio dire è che il disagio delle diversità c'è ancora, è naturale, ma invece che affrontarlo, si fugge nel buonismo...Comunque fino a quando c'è una battaglia aperta non ci si deve sorprendere che si combatta...Conosco molta gente cristiana/cattolica che non ha alcun problema con le coppie gay, nè per il matrimonio (civile), è l'istituzione che non vuole capire che sta tradendo il proprio stesso messaggio...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...