Jump to content

Hola Chicos!


Redcloud

Recommended Posts

Ciao a tutti! :salut:Che dire... ho 24 anni (25 a breve), sono di Milano e piuttosto "nuovo" di questo mondo agrodolce.Girando ho trovato questo forum e ho voluto iscrivermi!Spero di conoscere gente valida e da quel che ho visto mi sembra che questo sia il posto giusto!Quindi... piacere di conoscervi!

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per il benvenuto!Per gli interventi spero di avere il tempo per seguire questo forum regolarmente... Tra l'altro sto notando che scrivete anche post piuttosto lunghi, quindi credo mi troverò bene!! :sisi: :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro sto notando che scrivete anche post piuttosto lunghi, quindi credo mi troverò bene!!  :P :D
Alla faccia del "piuttosto" :PBenvenuto :sisi: :sisi: :sisi: Io sono di Milano per metà :D
Link to comment
Share on other sites

Alla faccia del "piuttosto" :PBenvenuto :sisi: :sisi: :sisi: Io sono di Milano per metà :P
Buono!Allora se comincerò a delirare capirai che sono gli influssi negativi di questa ridente cittadina... :D
Link to comment
Share on other sites

Buono!Allora se comincerò a delirare capirai che sono gli influssi negativi di questa ridente cittadina...  :sisi:
Esatto :sisi: Basta vedere come sono le vecchiette di milano per capire come ti riduce :sisi: (per chi non è di milano: sono degli esseri tinti di un biondo rossiccio sbiadito e sembra stiano per tirarti un ombrellata da un momento all'altro. Normalmente si nuovono in branchi due tre elementi)
Link to comment
Share on other sites

Esatto :sisi: Basta vedere come sono le vecchiette di milano per capire come ti riduce :P (per chi non è di milano: sono degli esseri tinti di un biondo rossiccio sbiadito e sembra stiano per tirarti un ombrellata da un momento all'altro. Normalmente si nuovono in branchi due tre elementi)
Eheh... lascia perdere... ieri ho avuto un contatto ravvicinato con una di queste in tram che mi ha rotto perchè la tracolla che uso per l'uni doveva essere tenuta a mano (avrei voluto farle notare che le tracolle non sono considerate "bagagli a mano" dato che non hanno nulla per essere tenute in quel modo) ma ho lasciato perdere per quieto vivere...Diciamo che Milano è bella perchè varia... :sisi: :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Eheh... lascia perdere... ieri ho avuto un contatto ravvicinato con una di queste in tram che mi ha rotto perchè la tracolla che uso per l'uni doveva essere tenuta a mano (avrei voluto farle notare che le tracolle non sono considerate "bagagli a mano" dato che non hanno nulla per essere tenute in quel modo) ma ho lasciato perdere per quieto vivere...Diciamo che Milano è bella perchè varia...  :sisi::D
In tram mi guardano in cagnesco se non gli cedo il posto a sedere ma io lo faccio solo se mi sembrano simpatiche e normalmente non lo sono quindi sto comodo altre invece mi guardano in cagnesco a priori. L'altro giorno una mi ha fissato per 10 minuti :D Per la tracolla non mi hanno mai rotto per fortuna se no rischiano una borsata in faccia XD
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...