Jump to content

Che pantone sei?


SaintJust

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Amberglow ovvero ambrato. il colore va bene, dato che l'arancione è uno dei miei colori preferiti, ma il profilo non c'azzecca proprio :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io sono viola-lilla che bello è uno dei miei colori preferiti tra l'altrolupine pantrone 16-3521you are kind and loving and are an excellent friend.you know how to listen and how to support othersdue to your own sensitivity.your creative intellifence should be challeneled and supported.your personal color helps you stay in the game even when you see and hear things that are contrary to your nature.wearing meditating or surrounding yourself with lupine helps yuou move through the emotional wounds of life without losing your loving and beautiful spirit.nn so se è vero cmq questo è quello che dice di me ^^

Link to comment
Share on other sites

La descrizione del mio carattere è abbastanza azzeccata..."Analitico, intelligente, intraprendente. Sei innovativo e molto diretto nell'approccio alla vita. Avrai successo in molte delle sfide e sarai ricompensato in molti modi diversi. Il tuo bisogno di indipendenza, unito alla necessità di condividere la tua esperienza con un partner di grande spessore, può essere difficoltoso a volte, ma la giusta soluzione consiste nel saper bilanciare la "testa" con il "cuore". Il tuo colore personale ti aiuta a muoverti attraverso ogni insicurezza emotiva: indossandolo, circondandotene o pensandolo supporterai le tue idee innovative trasformandole in grandiosi capolavori."... peccato per il colore: DUSTY PNK, Pantone 14-1316 :D

Link to comment
Share on other sites

Wedgewood (non chiedetemi come si traduce, ma è una specie di azzurro scuro :D)La descrizione invece:"Hai un'enorme creatività e un occhio per il dettaglio. Persona dagli alti principi, sei una buona persona che prende il lavoro e il modo di comportarsi con serietà. Ami imparare e acquisire nuove informazioni. Analizzi e assimili costantemente gli aspetti psicologici della vita. Rischi di essere duro con te stesso e hai bisogno di avere attorno persone che ti ricordino la tua grandezza e la tua natura comprensiva. Il tuo colore personale "risuona" con la pace e l'amore. Vestirsi, meditando o circondandoti con questo colore ti rilasserai e illuminerai il tuo spirito".Per quanto siano doti relativamente comuni ci azzecca. ;)Comunque ho capito... dovrò cambiare il colore del mio avatar... :D

Link to comment
Share on other sites

auhuahuahua dopo tre ore passate a cercare di capire dove fosse scritto il colore, ho realizzato che sono Reseda, cioè una robaccia tra verde grigio e celeste x°°°°Dpero' la descrizione ci sta tuttalfn :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

woodrose (rosa-legno???? :asd:)eccitante :look:accattivante :D :look:provocante :D:gha: :look:una specie di troia, in poche parole... :gha: :gha:

Link to comment
Share on other sites

Orchid mist.... un viola nebbia?!? Pantone 17-3612Il profilo ci azzecca per metà... ma il colore non è tra i miei preferiti....

Link to comment
Share on other sites

Apricot Tan (c'è di peggio, ma c'è anche di meglio)-Persuasive-Leader-Charismatic :cool:il profilo non ci azzecca in pieno, ma vabè :(

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
bastard inside

purple haze (ke è anche uno dei miei colori preferiti *_*) pantone 18-3718

-talented

-versatile

-spiritual

 

*_* e diciamo che anche la descrizione ci azzecca abbastanza

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...