Jump to content

Vecchi cartoni: ve li ricordate????


sunshine87

Recommended Posts

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    14

  • ninnananna

    9

  • SaintJust

    7

  • sunshine87

    7

ninnananna

 

 


Chi si ricorda Jem e le Holograms?
io!!

di james bond junior mi ricordo solo la canzone!

chi si ricorda clementine?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


di james bond junior mi ricordo solo la canzone!

 

anche io XD

 

 

 


chi si ricorda clementine?

 

chi? Oo

Link to comment
Share on other sites

Marcolino2

 @ninnananna Ricordo Clementine e soprattutto il diavolo Malmot  :evil:...aveva una voce che mi terrorizzava!

Link to comment
Share on other sites

 

Il mistero della pietra azzurra

 

 

"Il mistero della pietra azzurra" ha rubato un pezzo del mio cuore! Devo assolutamente rivederlo tutto!

 

 T T a me piaceva moltissimo ken il guerriero! si picchiavano a morte, poi prima di morire .... ho.... siamo amici!!

 

 

Già! XD E c'era anche il fantastico colpo che ti faceva esplodere dopo un tot di secondi XDXD Ma vogliamo parlare dei brutti ceffi che giravano con quei veicoli improponibili? XD Io lo guardavo tutte le sere, e mi sono vista anche alcune puntate della serie in cui i due bambini che accompagnavano Ken erano diventati grandi :D

 

Link to comment
Share on other sites

ninnananna

hahahha! la maggior parte dei colpi che sapeva kenshiro, li faceva esplodere, ma quello più usato lo faceva in 7 secondi, le prime volte era pure cronometrato! era molto carina anche la seconda serie, e mi piaceva moltissimo anche la canzone anche se non capivo un tubo di quello che diceva

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

se parli della sigla iniziale, beh sfido io che non capivi nulla... era Giapponese! XD

(lo so perchè mi piacciono le sigle e non il cartone XD)

Link to comment
Share on other sites

ninnananna

:) dice alcune cose in inglese, e l'ho capito solo dopo un po, per le scritte giapponesi del karaoke, anche quella italiana della prima serie è carina da cantare XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 4 months later...

Un cartone che vedevo da piccolo ma che mi ero dimenticato è "Nel covo dei pirati con Peter Pan" 

 

sigla 

 

 

 

 

ritrovando casualmente la canzone su youtube mi  sono ricordato di questo cartone fantastico :3

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Guru Guru - Il Girotondo Della Magia, quanti ricordi

Mi ricordo che ripetevo sempre:

 

Questo è Guru Guru, un magico mondo

guru guru magico e tondo

guru guru entra in un mondo

 

Guru guru fai un cerchio tondo

guru guru intorno al mondo

guru guru è un girotondo

 

 

Povera mia mamma...più mi diceva di stare zitto più io lo facevo apposta :devil: 

Link to comment
Share on other sites

@@NESPOLA,

ahahahhahah Guru Guru è una pietra miliare ahahahahhahahahah

e uno dei pochi anime trasmessi per tv che vedevo :D

come dimenticarsi di questo personaggio tanto importante e poco considerato?

 

 

 

 

 

Comunque non so se qualcuno si ricorda di Gakeen... uno dei robot della mia infanzia :)

la sigla poi epica 

 

 

 

da piccolo in giardino mi fingevo di essere Gakeen e cantavo la canzone... dio quanto ero Bimbominkia :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io adoravo Guru Guru e Ufo Robot XD

 

Da piccino ho visto tanti cartoni animati...tornavo più presto a casa per vedere sailor moon e lasciai il corso di ceramica per i pokémon :D

 

 

Cmq ultimamente Stefano PIffer ha aperto un canale su youtube in cui riassume tutti i vecchi cartoni che ci piacevano da piccoli. Ho riscoperto un sacco di sigle stupende...tipo quella di Creamy, di Evelyn e altre *_*

Link to comment
Share on other sites

Sarà ma il cartone che mi è rimasto più impresso, forse perchè non ero poi così piccolo e me lo sono goduto tutto, bene e senza perdere nemmeno una puntata (registrando quando non c'ero) è, e sarà sempre, Sailor Moon  :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Sarà ma il cartone che mi è rimasto più impresso, forse perchè non ero poi così piccolo e me lo sono goduto tutto, bene e senza perdere nemmeno una puntata (registrando quando non c'ero) è, e sarà sempre, Sailor Moon :maninlove:

Per questo ci troviamo tutti a scrivere qui
Link to comment
Share on other sites

Io? A me piacevano le due lelle , ci stava sailor urano Che bastava una bomba e faceva a pezzi tutti mentre non sopportavo sailor moon e le sue mazze magiche e pure milord di cui non capivo l utilità sua e della rosa se non quella di far bagnare sailor moon

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...