Jump to content

Tempo libero: come lo usate?


kokipo

Recommended Posts

raga in genere che fate con i vostri patner nel tempo libero? edit: modificato il titolo per rendere più chiaro il topic[Modbreak=Alexarcus]In questo topic si parla del tempo libero trascorso assieme al partner. Per quanto riguarda i vostri hobby e passioni, questo è il topic specifico[/Modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Premetto che non sono fidanzato...ma sicuramente la cosa che farei volentieri è passeggiare, fare shopping... e tante altre cose...

Link to comment
Share on other sites

mmm..cinema/teatro,passeggiate,gite/viaggi,gelati e porcherie varie,litigi,pomiciate..insomma un pò di tuttoperò nn giochiamo ai videogame..lui è rimasto un pò indietro..roba stile pong XD..vabbe un po esagero

Link to comment
Share on other sites

Nel tempo libero? Dipende... possiam stare a casa a veder la tv o fare un giro, da soli o con amici, parlare, fare commissioni assieme, qualche gita, merenda da qualche parte, ci organizziamo a cerchiamo posti per le vacanze... di cose ce ne son sempre da fare! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Escluso il sesso, suppongo.Beviamo come spugne,facciamo vita notturna,giochiamo di ruolo o da tavolo partecipiamo a iniziative politichee guardiamo anime giapponesi a casa o film d'essai al cinema.

Link to comment
Share on other sites

non era impostante cosa facevamo... l'impo era farlo insieme!
Non so, su questo non sono d'accordo. Non considerare importante cio' che si fa ma considerare al primo posto l'atto dello stare insieme è quasi un annullamento delle proprie volontà e mancanza di rispetto verso l'altro, mi sa molto di "innamorato dell'amore" e non della persona... Quindi se non conta ciò che fai con lui, per quale motivo ti ci trovi assieme? per guardarlo negli occhi? sentire il suo profumo? vivere il momento con aria sognante? ok ci puo' stare, ma questi son atti irrazionali e privi di fine se non son motivati da qualcosa che ci lega a lui. E quel qualcosa si riconduce alla fine agli atti che fai con lui. E li fai proprio perchè c'è affinità e quindi ti rendi conto di aver trovato la persona giusta.Forse puo' essere una visione troppo razionale del considerare un legame affettivo, ma dal momento che non sono eterosessuale e quindi fortunatamente son privo dei vincoli dell' istinto al fine riproduttivo che mi puo' indurre ad "innamorarmi" irrazionalmente giusto per permettere la continuazione della specie, il mio sentimento non può essere che dettato dalla ragione e quindi motivato. Una mia storia precedente è morta proprio per un motivo simile, le decisioni sulle cose da fare si riducevano ad una frase a me rivolta ovvero " fai te, per me se decidi tu va bene tutto". Puo' sembrare bellissima e dolce a sentirla dire dall'esterno, sicuramente le intenzioni eran delle migliori, ma a viverla ci si sente tremendamente soli.Non è più una coppia,ma un rapporto di sudditanza.Ciao! :salut:
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

sesso sesso sesso... shopping shopping shopping....e poi anora sesso... finche' lui non si prosciuga hehehein genere se avanza del tempo facciamo una capatina in italia dai miei

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Non era molto il tempo libero nella mia ultima storia; era una relazione a distanza...Una volta ci siamo organizzati talmente bene, da riuscire ad andare ad un concerto di Vecchioni. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...