Jump to content

grindhouse - a prova di morte


Starlet

Recommended Posts

Per la dj più al top di Austin, Jungle Julia, l'ora che si avvicina al tramonto costituisce il momento migliore per cercare un po' di relax insieme alle sue due migliori amiche Shanna e Arlene. Le tre ragazze non passano inosservate quando si lanciano alla conquista della notte da Guero's al Texas Chili Parlor. Non tutti però si limitano a guardarle e magari a desiderarle piu' o meno a distanza. Tra chi le osserva c'è anche Stuntman Mike, un ormai non più giovanissimo ribelle carico di cicatrici e dallo sguardo lubricamente ammiccante. Mike è seduto al volante della sua possente auto da stuntman e attende solo di poterle attirare nella propria trappola fatta di lamiere contorte e sangue schizzato. Molti mesi dopo lo ritroveremo ancora in azione, come sempre in cerca di giovani vittime.l'avete visto, l'ultimo di Tarantino? che ne pensate? secondo me è semplicemente geniale.

Link to comment
Share on other sites

...bello... :love:Sinceramente...non è il mio film preferito, non sarà il film della mia vita, ma era da un bel po' che non vedevo un film così divertente...E poi la scena della lap-dance... :sisi: Voglio vedere quello di rodriguez, anche se dal trailer che ho visto mi sa che sarà ancora più tamarro! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

eh si... considerando la mitragliatrice nella gamba XDA me è piaciuto, e tanto, ma non c'è nulla di Tarantino che non mi piaccia XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Aggiorno postandovi i link ai falsi trailer che erano inseriti nella versione originale di Grindhouse...Tutti da youtube. Le donne mannare delle SS(Rob Zombie) : Qui tanksgiving di Eli Roth: QuiDon't di Edgard Wright: QuiMachete di Rodriguez: Quimanca Cowgirls in Sweden di Tarantino che non è mai stato messo nel film...

Link to comment
Share on other sites

Una totale porcheria.Un film abbozzato, sperimentale. Più uno sfizio di un Tarantino vanesio, autoreferenziale e maledettamente circonvoluto nei suoi cliché che un'opera completa. Non sapendo dove andare a parare il regista ci propina un'ora e quaranta di verbosi dialoghi in due ore di film, e nel tempo restante ci butta violenza gratuita e di cattivissimo gusto (e non "gustosa" e brillante com'è tipico dei suoi film).Ancor più di Jackie Brown, ho trovato Death Proof il film più noioso, irritante e inconcludente di Tarantino. Mentre assistevo alla proiezione per la prima volta nella mia vita ho sentito l'impulso a prendere ed andarmene dal cinema.Se non fosse stato di Tarantino nessuno l'avrebbe neanche lontanamente considerato, 'sto film.

Link to comment
Share on other sites

ma no... considera anche che il brodo è allungato e tutto il resto.Tarantino poi ha sempre inframezzato scene di violenza gratuita a dialoghi lunghissimi (che aiutano poi a capire veramente bene i personaggi, ad affezionarcisi e a restarci di cacca quando li fa morire)... dialoghi spesso totalmente inutili ai fini della storia (Like a virgin nelle iene e il discorso della mancia su tutti). :roll:Jackie Brown a mio avviso è tra i più bei film di tarantino, è montato con classe ed è geniale nella sua lentezza. :look:

Link to comment
Share on other sites

e questo dimostra quel che ho visto in giro... o categorici no o categorici si :asd:A me personalmente è piaciuto molto, e sopratutto adoro don't dei trailer... tutto ciò che non si deve fare in un film dell'orrore e tutti continuano a fare XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

si beh ammetto che la parte dei dialoghi era un pò pallosa...ma le scene finali...di quando ci sono le tipe che vanno in giro in macchina a fare le coglione...in competizione con lo squilibrato...era troppo forte.... io e aky non ce la facevamo piu a smettere di ridere...CAPOLAVORO!!! e poi cè rose mc gowan..la mia attrice preferita :asd:ps: io non sapevo che era di tarantino...ma sono andato a vederlo lo stesso..!!! il trailer mi aveva attirato parekkio :look:

Link to comment
Share on other sites

era il primo film che vedevo di tarantino... :roll: e devo ammettere che non credo, per quanto debba riconoscere la sua bravura e originalità, diventerà il mio regista preferito...cmq trama particolare, dialoghi inusuali e a tratti divertenti e riprese spettacolari..!

Link to comment
Share on other sites

se era il primo film recupera le iene o pulp fiction, magari non diventerà comunque il tuo regista preferito (non lo è neanche per me) ma guadagnerà una marea di punti. :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
Se è il tuo primo film cancella tutto a fila a vederti Le Iene, Pulp Fiction, Four Rooms e Kill Bill :roll:
ma..ma!!!! eresia!!! e poi cè quella gnocca di rose mc gowan!!! come si può???
Link to comment
Share on other sites

Frattaglia
Se è il tuo primo film cancella tutto a fila a vederti Le Iene, Pulp Fiction, Four Rooms e Kill Bill :D
Kill Bill non mi è piaciuto tanto, e Four Rooms non l'ho ancora visto......ma per il resto, quoto su tutta la linea :sisi:In particolare consiglio Le Iene <----- :D
Link to comment
Share on other sites

Simo: a parte che dovrebberlo farlo ancora, va visto per forza al cinema 'sto film.Secopndariamente... pregherei tutti di evitare di parlare di cose illegali, tipo: scaricare film, compiare dvd etc etc. Grazie :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...