Jump to content

Hi!


stepho

Recommended Posts

Ciao a tutti! mi chiamo Stefano, ho 29 anni e sono di Roma...Sto per laurearmi in Ingegneria...eh sì, purtroppo ho perso qualche anno tra esami tosti e cambiamenti di docenti...e vabbè...ormai ci siamo... :ok:La mia grande passione è il canto, e anche se non ho mai preso lezioni dicono che ho un bel timbro...quindi se qualcuno vuole qualche serenata...eheh ^^Mi piace ascoltare la musica, uscire con gli amici e fare delle lunghe passeggiate anche solo in compagnia del mio lettore mp3...meglio se in riva al mare... :love:Sono arrivato qui per caso e mi sono iscritto giusto per confrontarmi con persone nuove e per vedere se c'è la possibilità di fare delle nuove amicizie...mai chiudersi delle possibilità nella vita... :cool:Non sono effemminato, non frequento ambienti gay e soprattutto non amo le persone superficiali e palestrate che badano solo all'aspetto fisico...non sono ipocrita, l'attrazione fisica conta, ma non cerco la perfezione...anzi, alla fine mi innamoro sempre di ragazzi non troppo carini...il fatto è che io cerco qualcuno con cui ridere continuamente e condividere delle emozioni, e che sia serio nei sentimenti...e questo è già difficilissimo da trovare...Un bacione a tutti! ciau :*

Link to comment
Share on other sites

mae govannen stefano!!!! :D :D ;)interessante la tua descrizione...sei una persona molto decisa a quanto sembra...romantica,dolce e sensibile al contempo....ti auguro buona permanenza e di conoscerci presto....(sei pure romano che si può chiedere di più...ehehehhe) :love: :love:

Link to comment
Share on other sites

eheh grazie x il benvenuto!! :kiss:bravo celtic...mi hai inquadrato proprio bene... :)eh sì, i romani "so li mejo"!!!!!! (e si mise al riparo dalla pioggia di sassi che cercavano di colpirlo...ahahahahah )un bacio :*

Link to comment
Share on other sites

benvenuto stefano , finalmente un altro coetaneo, almeno non mi sentiro' uno dei pochi "vecchietti" del forum!!!buona permanenza , e sappi che la persona che cerchi tu esiste!!! :asd: :asd: :(

Link to comment
Share on other sites

eheh grazie!!un coetaneo?? grandeeeee!!!!!! ^^ :cool:ho conosciuto su msn qualcuno di voi...siete proprio una bella famiglia!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...