Jump to content

ciao a tutti


assodicuori

Recommended Posts

assodicuori

Ciao ragazzi! Sono nuovo, appena iscritto! Ho 27 anni, ho tanti interessi, dgt da Roma e adoro i forum :D Vi saluto tutti!

Link to comment
Share on other sites

Evvai !!! Era ora che arrivasse un coetaneo che tra l'altro è romano, o almeno pare de Roma, come me !!! :salut: You Welcome!

Link to comment
Share on other sites

assodicuori

grazie ragazzi...quanti romani! allora vi dico un po' più di me. scusate innanzitutto se ho postato e poi sn sparito ma troppi casini di lavoro e personali..allora come detto ho 27 anni, quasi 28 (a settembre), origini calabre ma vivo a roma da 10 anni. ho studiato qui e ho iniziato a lavorare subito dopo la laurea e così non mi sono più mosso! adoro questa città, mi sento romano nell'anima e da bravo romano sono anche romanista! :D sono finito qui in quanto partecipo a molti forum ma non ancora ad uno gaio 100%, ero curioso e così mi sono iscritto. sono abbastanza critico verso i gay in generale (pur essendolo) e x questo spero di potermi confrontare. al momento non frequento molto l'ambiente, ne locali ne chat...periodo di rifiuto! ho un po' di amici gay, altri etero che sanno e altri all'oscuro. mi piace sempre conoscere gente anche se non sono qui per questo principalmente. ho tanti interessi, dalla politica alla storia (diciamo quelli seri e noiosi), musica, animali, food&beverage, internet e tantissime altre cose! insomma, spero di ambientarmi bene tra di voi. appena posso inizio a visitare le varie sezioni e magari ci conosceremo meglio! un saluto a tutti e a prestissimo :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...