Jump to content

Ciao...


Guest cranfan

Recommended Posts

Guest cranfan

Questo non è un post di benvenuto, ma di arrivederci.Ho appena mandato un pm a Irish, per essere cancellato, è meglio che non venga più qui...So che non frega a nessuno (probabilmente solo a Celtic Heart :D), anche perchè ho scritto talmente poco...Ma volevo salutarvi comunque, anche perchè alcuni di voi li ho conosciuti.Buona vita a tutti :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

a me interessa infatti,e chiedendoti il perchè di persona hai capito solo dal mio sguardo che sarebbe giusto che tu rimanga...ma conoscendoti e sapendo cosa è giusto per te,so che te ne andrai,e che tornerai solo quando lo deciderai tu...ed è anche giusto cosi,anche se dispiace e credimi...anche se non tutti ti conoscono,non dispiacerà solo a me... :love:

Link to comment
Share on other sites

Non so che dire, non ti conosco e a dire il vero non conosco nemmeno gli altri, tranne nexo e DaveKavena che li conosco anche da prima... però posso dirti che mi dispiace. Spero che presto ti riaffacci da queste parti, mi duole ammetterlo ma è un bel forum :look:

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

geni del picchio, vi siete accorti che il tipo ha levato le tende tra poco da un mese? :asd:state a parlare da soli :look: c'è pure chi ha detto che gli interessa :look: :look: un mese dopo!!! che tristezza!!!! :look::look: good life sconosciuto :ok: te g'ha fatto ben!!! ..co sti amighi......

Link to comment
Share on other sites

ehm pannuccia...è il mio miglior amico... ;)ho scritto perchè sono fiducioso che come ha deciso di andarsene,tornerà,presto o tardi ma tornerà...è possibile... :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...