Jump to content

Governo polacco contro i Teletubbies: gay!!!


jack90

Recommended Posts

I "Teletubbies" sono finiti nel mirino del governo conservatore polacco perché farebbero propaganda omosessuale. Ne è convinta Ewa Sowinska, responsabile nazionale dei diritti dei bambini che come riporta un giornale locale intende affidare a un equipe di psicologi infantili un'inchiesta sui quattro personaggi della serie televisiva della Bbc che da dieci anni sono i beniamini dei più piccoli in tutto il mondo.I timori della Sowinska si concentrano in particolare su Tinky Winky il pupazzetto viola già accusato di atteggiamenti omosessuali nel 1999 dal reverendo evangelico statunitense Jerry Falwell. La signora Sowinska ha raccontato che i suoi dubbi sulla natura "ambigua" dello show sono iniziati quando ha notato che Tinky Winky "ha una borsa da donna", malgrado sia, "un ragazzo.All'inizio pensai che la borsetta potesse essere una caratteristica di questo personaggio, dopo ho capito che poteva avere un messaggio omosessuale nascosto". Il governo dei gemelli Kaczynski dal 2005 ha lanciato una severa campagna moralizzatrice che secondo alcuni attivisti dei diritti umani tende a discriminare gli omosessuali. Ad esempio viene citata la legge proposta dal ministro dell'Istruzione Roman Giertych che prevede il licenziamento degli insegnanti che promuovono "uno stile di vita omosessuale". da SAt Zone e Tg comPoveri Polacchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ps: il reverendo Falwell, leadre negli anni '80 della destra religiosa, è morto questo maggio. Pace a lui!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia... arrivare ad eliminare i teletubbies è davvero sintomo di seri problemi mentali da parte degli esponenti del governo polacco...

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia... arrivare ad eliminare i teletubbies è davvero sintomo di seri problemi mentali da parte degli esponenti del governo polacco...
Psicosi paranoide, come minimo.Piacciono molto alle mie nipotine, quanto a me più che gay mi sembrano extraterrestri, e li ho sempre trovati vagamente inquietanti. Cosa ci trovino i bambini, non lo so.Tutto è nato dal fatto che sembra che il Tubby viola abbia una specie di borsetta, e questo farebbe di lui un gay? Veramente, c'è gente che non ha altro a cui pensare. Spero che i gemelli Kazzoni anbbiano un tumore alla prostata fulminante.
Link to comment
Share on other sites

ma non ci credo....io i teletubbies li ho sempre odiati...
Io idem.Ma cio non toglie che questa è veramente pazzia..E menemomale che i malati qui saremmo noi..  :D
Link to comment
Share on other sites

Questo è un doppiaggio dei teletubbies nel mio dialetto, nel quale si sottolinea l'effeminatezza di Tinky Winky.http://www.youtube.com/watch?v=frVyizpLtF8

Link to comment
Share on other sites

Me, lasciami fuori, In ogni caso, i gemelli polacchi spero siano trombati alle prossime elezioni.

Link to comment
Share on other sites

se i quattro mostri sono gay allora io sono etero..

 

si sta davvero cadendo nel ridicolo..ma fategli una cura vedono gay in ogni angolo..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...