Jump to content

Ho un problema: mi piace mio cugino, ma solo fisicamente...


peppos

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei chiedervi qualche consiglio.Anzitutto devo precisare che mi sento un etero con qualche tendenza bisex, ma se devo instaurare una relazione puramente sentimentale preferisco una ragazza.Da un punto di vista puramente fisico, devo dire che mi attrae molto mio cugino: lui ha un fisico molto curato (frequenta la palestra), soprattutto in estate si depila il petto, probabilmente per meglio mettere in evidenza, quando è al mare, i suoi pettorali. Per farvi capire, noi siamo in buoni rapporti, gli voglio bene da cugino, ma non mi balena in testa per nulla l'idea di essere proprio innamorato di lui:il mio vero problema è che da un punto di vista puramente fisico mi attrae moltissimo e vorrei farci solo sesso.Lui ha molte amiche e fino a qualche tempo fa ha avuto anche delle fidanzate (se non sbaglio adesso è single). Non so se anche lui è bisex, ma qualcosa me lo fa pensare: una cosa è il fatto che si depila e cura molto il suo fisico, un'altra è che ho visto una sua foto di quando stava in palestra a fare "lotta greco-romana" con un suo amico: nella foto pare di vedere da sopra il suo pantaloncino che sia eccitato, anche se non posso dirlo con assoluta certezza.Ma anche se fosse bisex, come fare a dirgli che vorrei farci sesso ? Perchè il fatto che sia bisex non vuol dire che ci stia. Io ho un fisico nella media, non è che sono "palestrato" come lui, quindi anche se lui è bisex io potrei non piacergli (dal punto di vista fisico).Cosa mi consigliate di fare ?

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Perchè ti attrae moltissimo proprio lui e non altri, se non ne sei innamorato?I palestrati gay non mancano, se quel che cerchi è solo sesso come dici,perchè infilarsi in complicazioni familiari...dato che fra l'altro potresti tranquillamentenon piacergli pur essendo magari lui "bisex".

Link to comment
Share on other sites

quoto con Hinzelmann non complicare le cose..siete pure parenti..se è solo sesso che cerchi..travati qualcuno con la quale non sei inparentato..

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Ma dai.. con tutti i bei ragazzi che ci sono, vuoi farti proprio tuo cugino?C'è un legame di sangue lo sai? :roll:Ma dai...Inoltre, il fatto si depili non vuol dire nulla.Ormai, quasi tutti coloro che fanno sport (in particolare palestra, nuoto o ciclismo) si depilano... che, sono tutti froci? :gha: :P

Link to comment
Share on other sites

Ormai, quasi tutti coloro che fanno sport (in particolare palestra, nuoto o ciclismo) si depilano... che, sono tutti froci? :P :P
Magari :gha:
Link to comment
Share on other sites

Quando ero all'Università, un mio amico mi informò che due nostri amici, due fratelli, avevano avuto una relazione omosessuale per tutta la loro adolescenza, diciamo dai 16 in poi. Poi, diventati "uomini", si separarono e ognuno dei due cominciò la propria carriera omosessuale. Non credo si amassero, né che ci fosse niente di "perverso": probabilmente era una storia di sesso, nella quale entrambi si sono formati.Parlare di relazione incestuosa tra due cugini per definire un rapporto sessuale, con in più quella nota affettiva che può esserci tra due cugini, come tra due buoni amici, mi pare completamente fuorviante.A Peppos consiglierei di comportarsi in modo molto semplice come usa tra due ragazzi che fanno un commento sul proprio o altrui corpo, su una fantasia erotica,che buttano lì una frase o una battuta. Perché ti dovresti del tutto autoreprimere? Da un suo cenno, da sue eventuali reazioni, capirai se la cosa può proseguire o no.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Io per complicazioni familiari, non mi riferivo all'incesto, ma alla possibilità di incorrere in un outing familiareo cose del genere. Mettici questo, aggiungi che non sai se è gay o bisex e che non hai idea se neppure gli piaci...mi pare la classica fantasia irrealizzabile.Per quanto riguarda l'incesto incidentalmente ricordo che è un reato penale nei seguenti casi:a) con un discendente/ascendente :P con un affine in linea retta ( suocero e nuora / genero e suocera)c) con un fratello e sorellaquando ne derivi "pubblico scandalo" ( molto cattolico.... :gha: )( pena prevista da 1 a 5 anni aggravata da 2 a 8 in caso di relazione incestuosa )

Link to comment
Share on other sites

eh infattie' fuorviante solo per la definizione esatta di incesto(come ricorda hinzy :P )del resto il mio era un interventoPOCO serio..trovo solamente molto pigroinfinocchiarsicon un cugino (per di piu' eterosi...trovoqueste giustificazioni@"Non so se anche lui è bisex, ma qualcosa me lo fa pensare: una cosa è il fatto che si depila e cura molto il suo fisico, un'altra è che ho visto una sua foto di quando stava in palestra a fare "lotta greco-romana" con un suo amico: nella foto pare di vedere da sopra il suo pantaloncino che sia eccitato, anche se non posso dirlo con assoluta certezza"piuttosto.....deboli? :gha:)quando, se la questione e' : una scopata,..e' l'unica cosa facile da reperire nell'ambiente -.-'

Link to comment
Share on other sites

..trovo solamente molto pigroinfinocchiarsicon un cugino (per di piu' eterosi...trovoqueste giustificazioni [...]piuttosto.....deboli?  :gha:)quando, se la questione e' : una scopata,..e' l'unica cosa facile da reperire nell'ambiente -.-'
Ma, carissimo Nihil, tu ti devi porre dalla prospettiva di Peppos, non dallatua. Per lui il fatto che il cugino sia etero non è un disincentivo. :salut:Quanto al fatto se le motivazioni siano fondate per fare una fantasia su una persona,scagli la prima pietra chi di noi non si è fatto un trip confondamenti ancora minori, almeno una volta, su un tizio.Infine, ci sono dei casi in cui il problema è«voglio far sesso e me ne trovo uno»,come tu dici, Nihil,altri in cui è l'eccitazione derivante da una situazione, da un'intimità, da una fantasia, da tutta una situazione, che creano la spinta e ildesiderio, e mi sembra che questo sia il caso di Peppos.Giusto il timore di Hinzemann e di altri per un outing non desiderato.Tuttavia io vi domando:perché i ragazzi etero devono farsi tranquillamente seghe (come minimo)a due e in gruppo, e un bisessuale magari ancora indeciso deve subito mettersinel ruolo del perdente che ha tutto da scapitare se mostra il pisello al cugino(faccio per dire)?Perché uno non deve sapersi comportare in un modo che fattualmenteequivalga aivaffanculo mamma, vaffanculo papàdi Spewk, che mi erano tanto piaciuti, in altro topic? :P
Link to comment
Share on other sites

Dubito che il depilarsi sia prova della sua bisessualità e nella lotta greco-romana penso si indossi la conchiglia.Ti consiglio di lasciar perdere e pensare ad altro, è pur sempre un parente...

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Quel che dici Isher è giusto.D'altronde io in peppos l'energia di spewk, che rigiratol'outing in CO, non la vedo ancora,non la vedo nel volersubito precisare che il cugino gli piace solo fisicamente, nel rimuovere dalla situazione di familiarità tutto ciò che tugiustamente cogli come possibilità e opportunità positive,ma che lui mi pare tenda a ridurre a elementi fragili,come una piega di pantaloncini.Ovviamente si tratta di tirare ad indovinare, ma io ci vedotutti gli indizi di un forte pericolo di disastro totale :gha: o di totale inattività e forse le due cose si reggono pure tra loro.Non c'è niente di male nel farsi fantasie sugli etero , ma puòessere perdente pure l'atteggiamento di chi se le faccia perchèin fondo l'ingresso nel mondo gay effettivo fa paura. Quindi io direi: bene questa cosa ti ha innescato un desiderio.Mettila da parte e indaga il desiderio, vai alla scoperta di te stesso.Oppure confessa a te stesso che ti sei innamorato del cugino, che èpure un "classico" e in questa confessione forse troverai la forza peraffrontare ciò che Isher dice.

Link to comment
Share on other sites

eh infatti ci provoper questo mi ero chiesto quanti anni avesse mai? :look:altimenti non me la spiegoe oltretutto e' poco produttivae' un po' come un obeso a dieta strettache fa fantasie sul cioccolatoche senso ha?se non lo puoi mangia' non lo puoi mangia'e se lo magni e poi ti senti in colpa perche' ingrassidi che te lamenti?del resto prevenire non e' meglio che curare? :gha:

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

OT per completezza di informazione:Certo che è un reato, come la bigamia.D'altronde il nostro codice penale data 1930...cioè è fascista.Sono stati dichiarati incostituzionali l'adulterio e il concubinato( altrimenti l'intera Italia oramai rischierebbe la galera ) e abrogatii reati contro l'integrità della stirpe, ma il resto è rimasto tale e quale.

Link to comment
Share on other sites

Caro Hinzelmann, tu parli di Peppos come se facesse parte della nostra Pregiata Famiglia. Lo dai tout court per gay. Ma lui dice di non essere gay, bensì bisessuale/etero. Convengo che l'espressione e il resoconto stesso sono fatti per sollevare dubbi sulla fondatezza di questa definizione, ma è quella che lui dà, al cui livello di approfondimento si situa, e io volevo partire da quella. Confessiamolo, una volta: la nostra reazione (e dico nostra perché non mi va di eccettuarmi da voi, anche se in questo caso io la vostra reazione non l'ho avuta) è altrettanto...un classico, per usare le tue parole! Per questo ho dato una risposta dialettica, che parte cioè dalle premesse dell'interlocutore.Tu consigli la scoperta di se stesso: è il consiglio che io darei a un gay incerto, non necessariamentea un ragazzo che si situa in una posizione ancora più arretrata (vista da parte gay) o comunque diversa (vista dalla sua parte) e che attualmente dispone di una sola cosa: l'attrazione sessuale per un corpo maschile.Perché allora non dovrebbe partire, invece, dal sesso stesso col cugino? E di lì lui stesso capire, scoprire, scoprirsi? Oppure non scoprire nulla, ma viversi questo classico adolescenziale-tardoadolescenziale sul piano della realtà e non solo delle fantasie?Quanto al disastro annunciato, sarà tale solo se lui non saprà assumere la posizione smaliziata, non perdente, che io consigliavo. Nemmeno io sento in Peppos l'energia di Spewk, però gli potrebbe venire fuori, almeno io glielo auguro. Voi direte: non agendo in questo modo. E io rispondo: chissà...In ogni caso la mia risposta a Peppos aveva le motivazioni che ho detto. :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ellapeppa, siete puritani se vi scandalizzate solo perchè vorrei far sesso con mio cugino... Vi dico allora leggete qui: http://homopage.wordpress.com/2007/01/03/tutto-in-famiglia/e lì si che ce ne sono scritte di tutti i colori.Comunque io e mio cugino siamo grandicelli, facciamo tutti e due l'università anche se in città diverse, quindi non lo vedo spessissimo. C'e' un buon e amichevole rapporto tra noi.Alcuni dicono vai incontro al disastro: posso essere anche d'accordo sotto certi aspetti. Ma credo ci siano anche cugini che lo fanno tranquillamente e non hanno problemi, visto che pare che ci sia anche chi lo fa col fratello (cosa che a me fa ribrezzo soltanto a pensarci).In quanto "pensa a cercare altrove, ma non con tuo cugino", posso anche darvi ragione, ma sempre sotto alcuni aspetti:  Io a mio cugino lo conosco da una vita e ci sarebbe una certa confidenza e "complicità"Invece con un amico conosciuto da poco secondo voi sarebbe davvero la stessa cosa ?

Link to comment
Share on other sites

Anch'io trovo un eccesso di puritanesimo biasimare il sesso tra cugini. Molti gay sono eccessivamente puritani, Peppos, soprattutto i giovanissimi. Secondo me devi prendere delle precauzioni, insomma non andare al disastroannunciato, ma, se vedi che la strada è percorribile, sono d'accordo che può esserci complicità e affiatamento e simpatia come valori aggiunti in più con tuo cugino.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
Perché allora non dovrebbe partire, invece, dal sesso stesso col cugino? E di lì lui stesso capire, scoprire, scoprirsi? Oppure non scoprire nulla, ma viversi questo classico adolescenziale-tardoadolescenziale sul piano della realtà e non solo delle fantasie?
Per carità, se il cugino è d'accordo....etero o bisex che sia che importa?Il disastro ovviamente era riferito alla reazione di un cugino etero e non consenziente, cherischia di essere ingombrante, non certo a discorsi puritani, fra l'altroinconferenti nel caso. Certo il sesso fra cuginetti in genere si pratica alle scuolemedie, più che all'Università, ma non è mai detto. :gha:
Link to comment
Share on other sites

stai ancora dando per scontatoche tuo cugino te lo voglia dareprendilo...poi ne riparliamo :asd:io credo che dar corda a quest'andazzodi voler sti eteronon sia mai molto positivo...del resto poiperche' mai un universitariofelicemente eterocon una felice vita sessuale avviatadovrebbe...volerlo?mho?bho? :gha:

Link to comment
Share on other sites

Nihil, hai ragione pure tu però vorrei far presente come vedo io la sessualità:Secondo me non esiste sempre distinzione netta tra etero e gay, nel senso che non esiste soltanto l'etero-etero e il gay-gay.Se facciamo un paragone con i colori, io la sessualità la vedo come un passare dal bianco al nero con tutta la sfumatura (scala di grigi) che sta in mezzo.In pratica credo che esistano:- Gli etero - Gli etero con qualche fantasia bisex mai realizzata (il mio caso)- Gli etero con qualche fantasia bisex realizzata- I bisex- I gay con qualche fantasia etero mai realizzata- I gay con qualche fantasia etero realizzata- I gayIo la vedo così, poi se uno fa parte di una categoria non può pensare di dire: lascia stare, perchè le altre categorie non esistono...Per quel che mi riguarda, vorrei solo sapere se mio cugino fa parte della prima, della seconda o al limite della terza categoria di quelle sopracitate.Tu dici

...del resto poiperche' mai un universitariofelicemente eterocon una felice vita sessuale avviatadovrebbe...volerlo?
Ti rispondo: Perchè se fa parte del secondo o terzo caso e la fidanzata lo ha lasciato già da un pò, lui ha in qualche modo... bisogno e se non trova altro.... :DSe invece ha la ragazza, posso essere d'accordo con te.E ti dico che al momento mio cugino è single...Questo è tutto.
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Ma come ci piacciono gli schemini...servono a fare ordine.Anche nelle "sfumature".Non è questione di dire: nego che esistano altre categorie. Vedi, il mio pensiero al riguardo l'ho espresso chiaramente:tuo cugino rischia di essere una fantasia per non passare dal punto due al punto tre,per questo ti ho incoraggiato a cercare altri ragazzi con cui fare solo sesso o di confessartidi esserne infatuato.Isher ha detto che potrebbe essere il tuo, il caso contrario.Ed è vero, potrebbe essere vero pure il contrario, in teoria.Però tu cerchi di mettere tuo cugino in una categoria, vorresti lasicurezza che fosse 2) 3) 4) prima di tentare, mentre invece per agiredevi accettare il rischio che sia 1).

Link to comment
Share on other sites

eppure io le mie prime esperienze gay le ho avute proprio con mio cugino, io ero già al liceo e lui lo cominciava quell'anno, poi esperienze si fa per dire, abbiamo pomiciato un po' e ci siamo toccati un po', poi non si sa come mai lui è etero e io gay, ma questo non ha reso impossibile il pomiciare con lui...per quel che ne so peppos potrebbe vivere la stessa situazione solo qualche anno più tardi, (che poi gli studenti universitari non cominciano ad esserlo a 18 anni? sono forse troppi per esperienze tardoadolescenziali? mica siamo tutti uguali...)ad ogni modo in bocca al lupo, forse per capire se lui ci sta o meno dovresti guardare oltre le pieghe dei pantaloncini e cercare di giudicare il più obiettivamente possibile, ma non credo che sia poi così semplice...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...