Jump to content

Gay contestano Prodi a Firenze


trikke_e_ballakke

Recommended Posts

trikke_e_ballakke

Il tutto è accaduto stamani nel corso della conferenza sulla famiglia a firenze.http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/politica/coppie-fatto-9/famiglia-firenze/famiglia-firenze.htmlLa contestazione dei gay. Nel frattempo qualche centinaio di persone fra extracomunitari, militanti delle associazioni omosessuali, della sinistra antagonista fiorentina e del Prc manifesta davanti al Palacongressi. "Io mi vergogno di aver votato questo centrosinistra - attacca Aurelio Mancuso, presidente nazionale dell'Arcigay - Questa è una conferenza parziale e pericolosa che guarda a visioni ideologiche". E dieci coppie tra gay e lesbiche hanno celebrato il loro matrimonio. A celebrarlo uno speaker che ha detto: "per i poteri della laicità e della autodeterminazione io vi dichiaro quello che vi pare". Questa contestazione, diretta a colui che aveva promesso i pacs, porterà a qualche risultato?sono pessimista....NO!

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Noi facciamo quel che possiamo...non è che si può fare illavaggio di cervello a Prodi.Il punto è che siamo per ora un po' isolati, con PRC Radicalie Centri Sociali.Praticamente, causa deriva cattoclericale e progressivo spostamentodel paese a destra ci ritroviamo "estremizzati" e l'essenziale per oraè riuscire a non essere marginali, anche se verremo rappresentati come estremisti ( ovvero irragionevoli...questo è lo stigma dell'estremista)La speranza è che ciò che rimane della sinistra riesca a riorganizzarsi informe e strutture nuove e che il PD frani ovvero non nasca la nuova DemocraziaCristiana, auspice Montezemolo e Bagnasco.

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

sono daccordo con te, Hinzelmann .Questa contestazione non porterà a nulla

Noi facciamo quel che possiamo...non è che si può fare illavaggio di cervello a Prodi.
magari si potesse!!!! :P
Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con Hinzelmann. E il vero problema è che frani il Pd. Ci vorrebbe una batosta elettorale alla prima volta che si vota: ma di quelle terribili. Ma come sperarci? Inoltre la legge elettorale che vogliono fare con sbarramento per i piccoli partiti (portatori di milioni e milioni di voti) è palesemente antidemocratica, perché questi piccoli partiti sono sparsi a destra come a sinistra e non possono certo coalizzarsi. Comunque, tornando in topic, i gay e chi per loro ci potevano pensare prima a contestare Prodi: motivi non mancavano; arrivare col treno del ritardo, è da scemi, e mostra l'impotenza politica di tutti questi.

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

io non capisco perchè se qualcosa va male è solo colpa di prodi e si fischia prodi.Come quando una partita di calcio viene persa e si da la responsabilità all'allenatore.Per dio, ma prodi ha la bacchetta magica? decide tutto lui? è una dittatura?Si è trovato contro tutto il parlamento, ma che deve fare quel mortadellone?Si diverte a raccontare sciocchezze? è come quindi come il berluska?i fiorentini sono stati degli idioti a pensare che basti il parere di prodi per risolvere tutto. Hanno fatto fare una figura di merda a tutto il governo di maggioranza e proprio quelli che gli hanno dato il voto, non l'opposizione. Grazie, loro si che contribuiscono allo sviluppo e al buon nome gay.Si vergognano di aver votato questa sinistra? bene al di là dello SFOGO verbale, la prossima volta votino destra, così invece di tornare a casa, la cdl farà loro un mega braciere per ridurli in cenere. No regrets sulle proprie scelte.Solo una parola per quelle centinaia di persone: IDIOTINon ho nulla da aggiungere

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Avevo scritto... :Pl'essenziale per oraè riuscire a non essere marginali, anche se verremo rappresentati come estremisti ( ovvero irragionevoli...questo è lo stigma dell'estremista)io pensavo prevalentemente agli etero....aggiungiamo DemonedellAurelioalla lista!! :look:Aggiungo un paio di link divertenti:http://www.facciamobreccia.org/images/stories/FB/Balilla.pdf "la famiglia balilla"http://www.facciamobreccia.org/images/stories/manifestofamiglia.pdf e il contro-logo della conferenza( l'ombra proiettata a terra sarebbe il logo della Bindi... :P )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...