Jump to content

Primo incontro.


.Gi@como.

Recommended Posts

Antefatto:Ieri pomeriggio su MSN un mio amico mi dice di accettare un ragazzo al quale ha dato il mio contatto. Ora io, conoscendo quest'altro ragazzo, poichè questo mio amico, G., mi aveva parlato di lui, sono rimasto un attimino basito, ma alla fine ho accettao, e con quest'altro ragazzo, S., abbiamo cominciato a parlare. A un certo punto gli chiedo se fosse gay, poichè solo per questo G. aveva potuto pensare a uno scambio di contatti, e lui mi risponde di sì, cosicchè parliamo più liberamente, alchè ci dobbiamo lasciare poichè dovevo staccare. Seguono sms.Il Fatto:Oggi lo ritrovo su MSN e riparliamo, e scopriamo di avere gusti molto affini, anzi, quasi identici, e lui dovrebbe essere carino (dico dovrebbe perchè le foto viste sono di lui in cosplay =P) cosicchè lui mi comincia a dire, in maniera molto dolciotta, che sono carino, simpatico, ecc, cosicchè mi chiede di uscire, e dopo una lunga tiritera abbiamo deciso per domani pomeriggio (da come parlavamo sembravamo già fidanzati).Ora io mi pongo alcune domande:- Sono/siamo stati troppo affrettati? Sarebbe stato meglio continuare per un po' via chat o visto che la situazione potrebbe essere favorevole non sprecare tempo e incontrarci subito?- Potete darmi qualche consiglio su come comportarmi che un appuntamento così in quattro e quattr'otto non l'avevo mai preso? XDGrazie a chi risponderà ^^°

Link to comment
Share on other sites

Bah tesorino..Il mio consiglio è semplice..Un modo sul come comportarti non c'è..Essere te stesso,se gli piaci devi piacergli per come sei.2) A che servirebbe aspettare e rimandare?Meglio capire subito che tipo è e se potrebbe nascere qualcosa..Modo migliore per farlo incontrarvi faccia a faccia..Tramite pc è facile mentire,spacciarsi per cio che non si è ecc ecc..Quindi vai domani..essi te stesso piu che mai..E in bocca al lupo! :P

Link to comment
Share on other sites

affrettàti? No, non penso. Non stai mica accettando l'invito di un perfetto sconosciuto che potrebbe essere un vecchio porco. :P

Link to comment
Share on other sites

Rispondo in ritardo, ma spero serva ancora. Affrettati? Già avete perso un giorno di tempo.Per quanto simpatica e sicura sia la conoscenza via msn, non vale come un caffè preso con una persona. Puoi ardire di conoscerlo bene via internet, ma conosci solo una parte di lui. E poi quando si esce con qualcuno - almeno per me - è sempre un incontro più che un possibile fidanzamento programmato. Se capita, ben venga, ma se non capita resta comunque una conoscenza e una crescita personale.

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto benissimo! Insomma è come se tu andassi in un locale e conoscessi un ragazzo carino... mica gli chiedi il numero e poi non gli parli per 1 settimana... almeno così vi conoscete subito di presenza.E come ha detto Alex msn non vale mai quanto una bella chiaccherata e un caffè :)In bocca al lupo! Ah, sii te stesso, è la cosa migliore! :P

Link to comment
Share on other sites

Chiedo un help.Allora, lui mi ha palesemente detto che è interessato a me, però rimane il fatto che, ad esempio, quando si connette ad MSN parliamo poco, oppure mi manda/sms squilletti solo se glieli faccio prima io, e insomma... a me a lungo andare pare di accollarmi... cioè, io la sto prendendo sul serio questa cosa, non so se però è ricambiata =(

Link to comment
Share on other sites

secondo me dovresti chiederglielo chiaramente.. perchè se uno è interessato di sicuro non fa il misterioso ma cerca di sentire chi gli interessa!

Link to comment
Share on other sites

dipende... magari è ancora vittima di un certo imbarazzo normale quando non ci si conosce molto....magari si trova più a suo agio a parlar di persona che non dietro ad uno schermo

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non vuole semplicemete accollarsi,visto che ti ha fatto capirechiaramente che è interessato a te o no?Quindi non preoccuparti e magari parlaci chiaramente,chiedigli perche è apparentemente distaccato e magari risolvete un problema comune..Il suo la paura di essere assillante se quello è,il tuo il contrario.Un bacino Già :gha:(Ps:Sono molto contenta)

Link to comment
Share on other sites

In bocca al lupo allora......l'importante è essere sempre se stessi......poi, come si dice, se son rose fioriranno :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...