Jump to content

Che situazione...


Poe23

Recommended Posts

Come ogni buon ragazzo della mia età vo a scuola ogni santissimo giorno ( :)) e vivo in classe con 23 persone di cui 10 sono maschi me incluso.Cosa succede in questo periodo? Semplice. Mi sa tanto che il mio sensore radar abbia iniziato a emettere qualche onda gayosa ( :)). In classe mia ci sono due ragazzi, amici per la pelle, uno di loro è di sicuro etero. Attualmente è fidanzato. Ma lui non m'interessa quindi può fare quello che vuole. Il secondo ragazzo è colui che due anni fa mi ha fatto pensare di essere gay e mi ha convinto di esserlo perchè tutt'ora ho una cotta gigantesca per lui (anche se ora ho trovato un angelo sulla mia strada :P).Bhè..comunque questo mio amico di nome C. è cambiato molto nel corso degli anni. é carino non lo metto in dubbio ma fino a poco fa era di una mentalità chiusa e molto poco persuasiva. Fattosta che in questi mesi si sta avvicinando a me come mai in vita sua. Essendo un ragazzo introverso io, non mi ha mai cagato nessuno e questo atteggiamento mi ha spiazzato. Ma se fosse solo questo starei tranquillo,sarebbe un ottimo amico. La questione verte tutta sul suo comportamento extra(come lo chiamo io). Un esempio fresco di giornata posso raccontarvelo: arrivo a scuola. Sono sempre il primo essendo un pendolare e diciamo che metaforicamente apro io la scuola . Come ogni giorno mi siedo al mio banco di scuola in classe e da studente modello (se come no) mi metto a ripassare per il compito. Tranquillo ad un tratto mi sento stringere forte da due braccia muscolosette. Le riconosco visto che in passato le ho osservate a lungo. Il mio amico C. mi stava abbracciando come non mai. Cosa che neanche il mio ex aveva mai fatto. Rimango di stucco e lo guardo stupito. Lui si avvicina e credo che mi volesse baciare :look:Mi ritraggo leggermente mettendo le mani tra me e lui, anche perchè non potrei tradire l'angelo che mi aspetta ogni santo giorno a casa sua :P, e anche perchè stavano arrivando i miei compagni di classe.Ora, C. non ha mai manifestato un'inclinazione gay tranne quando siamo soli o con il suo amico del culo, come lo kiamo io asdSinceramente mi ricordo in gita che si abbassò le mutande e mi chiese se potevo fargli una pippa oppure quando mi saltava addosso cavalcandomi (vestiti però! XD).Allora ero decisamente propenso all'etero, qundi non ho mai ricambiato queste manifestazioni d'affetto xD.Ora la domanda che mi sto ponendo da mesi a questa parte: ma è omo???? perchè non so se queste manifestazioni le fa perchè lo è o lo fa perchè ha capito qualcosa di me! Se è omosessuale non me lo poteva dire prima? xDOra se prova qualcosa per me non posso ricambiare visto che il mio cuore è occupato, ma vorrei tanto saperlo perchè ora mi servirebbe un amico che capirebbe la mia sensazione e a cui raccontare i miei segreti...Mi cosigliate di parlargli o di aspettare che lui mi dica: Sono gay..scopami? xD

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

guarda stavo per dirti "magari è un ragazzo solo in cerca di affetto o un amico". Poi ho letto che si è abbassato le mutande.... beh poteva essere anche uno scherzo esibizionista, ma anche no... con la storia dello scherzo intanto CI HA PROVATO!non credo che abbia fatto una cosa del genere solo per vedere se sei gay tu, anche rischiando di farsi beccare dai compagni. Magari è un momento di confusione per lui e sta cercando chiarezze e risposte

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte
Mi cosigliate di parlargli o di aspettare che lui mi dica: Sono gay..scopami? xD
Io sto aspettando che al più mi capiti l'ultima. Ho un amico che è ambiguo quanto il tuo: mi abbraccia, mi bacia - sulla guancia per adesso, anche se una volta è arrivato vicino alle labbra -, cerca contatto in continuazione e fa strane affermazioni, delle volte. All'apparenza è assolutamente eterosessuale, con tanto di fidanzata, per cui ho deciso di non essere io ad espormi: se ha capito qualcosa di me e mi stuzzica, oppure è gay e mi strapazza per gusto, sarà lui a chiarirlo; io preferisco - per personale predisposizione - restare ai ripari. Ad ogni modo, nulla esclude che possano essere (il tuo amico e il mio), semplicemente due personalità molto estroverse e di natura provocante, quindi nessuna delle precedenti possibilità (non hanno inteso niente e non sono gay).Buona fortuna :P
Link to comment
Share on other sites

grandguignol
Se è omosessuale non me lo poteva dire prima? xD
E tu? Non potevi dirglielo prima? :PAd ogni modo, avete mai affrontato l'argomento omosessulità?Potrebbe essere un buon punto di partenza.PS. Secondo me, è gay... Ma non fare affidamento sulle mie parole; ho il gayradar in attesa del tagliando. XD
Link to comment
Share on other sites

se se... il gayradar in attesa di tagliando ma tanto te ne accorgi se qualcuno te punta...da quel che leggo pure secondo me è gayo... e cmq prova a seguire il consiglio di guignol, e parlate di omosessulità .. argomento ignoto ai più :P (scherzo).. ma prendila alla lontana, tanto qualche spunto qua e là si trova... e chissà

Link to comment
Share on other sites

eh lo scherzetto della pompa mi pare un pò troppo per un etero esuberante :roll:come dice grandguignol prova a parlare con lui di omosessualità, vedi cosa ne pensa. Cerca di far... capitare l'argomento :P

Link to comment
Share on other sites

Beeeh... e vedere di farlo venire a casa tua o comunque trovarvi in una situazione diversa da quella scolastica? Non ne può valere la pena?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...