Jump to content

Meglio tardi che mai...?


Hinzelmann

Recommended Posts

Hinzelmann

COMUNICATO STAMPABenedino e Concia (GAYLEFT): “Inaudite le dichiarazioni di Fassino su non adesione DS alla piattaforma del Pride. Come Gayleft valuteremo se e come proseguire la nostra esperienza”La dichiarazione di Piero Fassino secondo cui i DS, pur aderendo al Roma Pride 2007, non intendono aderire alla sua piattaforma sono di una gravità inaudita e sanciscono uno spartiacque nel dialogo, ogni giorno più arduo e difficile, tra il movimento lgbt italiano e i Democratici di Sinistra. Come può il segretario dei Democratici di Sinistra affermare di non riconoscersi nelle tre parole d’ordine della piattaforma che sono “Parità, Dignità e Laicità”? Noi, che per parte nostra ci siamo impegnati con fatica in questi mesi per tenere aperta la porta del dialogo, non possiamo certo ora far finta di nulla e ignorare che c’è una precisa volontà del nostro partito di prendere le distanze da questo movimento. E’ del tutto evidente che gli spazi di cittadinanza si stanno restringendo e che per noi l’aria nel futuro PD si sta facendo sempre più irrespirabile. Per questi motivi convocheremo nelle prossime settimane un’assemblea nazionale di GAYLEFT prima dello svolgimento del Pride, in cui valutare assieme a tutte le compagne e i compagni ancora rimasti se e come abbia o meno ancora un senso proseguire nella nostra esperienza, perché così non si può andare avanti. Naturalmente confermiamo che come GAYLEFT aderiamo al Roma Pride 2007 e ci riconosciamo pienamente nella sua piattaforma. Invitiamo quindi tutto il partito, a partire dai suoi principali dirigenti e dalle strutture territoriali, a fare altrettanto fin da subito.Andrea Benedino e Anna Paola ConciaPortavoce nazionali GAYLEFTConsulta lgbt DShttp://andreabenedino.ilcannocchiale.it/

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Se esce Gayleft ( ciò che ne era rimasto...)bisogna riconoscergli un merito, quello di aver costrettoFassino a prenderli a calci per buttarli fuori dal PD.Avevo già detto che la delegazione DS veniva solo per esserefischiata, ma ora forse rischiano di essere sputazzati...siamo ineffetti ai confini della realtà. :eek:Di fatto inizio a leggere la cosa come una epurazione indiretta.Fassino non è naif come Berlusconi che ti fa gli editti bulgari, maè un politico capace di renderti scientemente impossibile rimanere.Ora, obiettivamente Gayleft ha fatto di tutto pur di rimanere, se Fassino pretende di fargli ingoiare pure questo rospo, non può cheessere per buttarli fuori.

Link to comment
Share on other sites

Mio caro Sugar, sono d'accordo con te.Ciò detto, le dichiarazioni di Benedino e Concia sono patetiche.«Valuteremo se e come continuare la nostra esperienza nel...».Questo solo linguaggio incita alla nausea.Sono due sciocchi, infantili, incapaci di fare politica glbt.Hanno bisogno di un Padre e invece che nell'Eterno l'avevano trovato in Fassino: non scordatevi le loro precedenti, altrettanto patetiche dichiarazioni, in occasione della rottura-mancata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...