Jump to content

Ciao!


Guest Yari90

Recommended Posts

Guest Yari90

ciao sono Yari (i miei genitori sono russi, io italianissimo)..ho 16 anni..vi voglio raccontare in breve la mia storia..fin da piccolo ho manifestato tendenze gay (ma non nei movimenti ecc..anche tuttora non si direbbe che sono gay):giocavo con le bambole, guardavo sailor moon, mi travestivo con i vestiti della mia cugina, avevo la mania dei capelli lunghi,e ho anche ballato per due anni..ovviamente tutti queste cose mi hanno portato in una condizione di disagio,..venivo escluso dai ragazzi (bimbi diciamo perché ero ancora piccolo) e stavo sempre con le bimbe ma anche il rapporto con loro era ben diverso da quello che nasce tra due amiche (potevo giocare a sailor moon quanto mi pareva ma i gridolini come loro e i capelli al vento io non potevo farli..per fare un esempio stupido)..questa cosa è andata avanti fino in 5 elementare fino a che non mi sono trasferito in un’altra citta dove ho cominciato le medie....la paura che i commenti e le offese che avevo subito alle elementari hanno fatto cambiare tutto..cosi ho cambiato completamente compagnia e stavo sempre con i ragazzi ( anche se il sentimento dentro di me non era cambiato..ma riuscivo a mascherarlo bene)..velocemente arrivano le superiori e le ragazze cominciano a cercarmi e tutti mi dicono che sono un bel ragazzo e che sono sprecato a stare fermo come un palo senza fare nulla..queste parole ripetute e ripetute mi fanno prendere lo slancio..e comincio a uscire con quella, quell’altra, quell’altra ancora ecc..tutto cio mi rende felice ma non mi soddisfa..tanto che sono arrivato alla conclusione che uscivo con loro piu per l’idea di avere una ragazza e fare il “figho” che per lei come persona..allora decido di ascoltare quello che veramente sento dentro e provo ad uscire con tre ragazzi..ma la cosa si rivela forse peggiore che di come era andata con le ragazze..nonostante mi trovassi bene con questi tre..percepivo sempre la sensazione fastidiosa del rapporto gay e della stranezza (uscivamo sempre di nascosto ecc)..inoltre la cosa che mi infastidiva di piu era proprio il fatto che fossero effeminati, che fossero gay diciamo..mentre io avevo sempre desiderato un ragazzo normale e non sdolcinato e con modi femminili..quindi ho capito che io non cercavo semplicemente un ragazzo ma una coppia “normale” costituita da un ragazzo ed una ragazza..ovviamente è un problema irrisolvibile perché io non posso essere una ragazza..è praticamente impossibile..ma io adesso mi trovo in questa strana situazione dove non mi interessano ne le ragazze nei ragazzi (inteso come rapporto gay)..Ho scritto tutto questo per rendere un po’ l’idea..anche se mi sono espresso male spero abbiate capito..dopo aver letto, vorrei sapere se anche a voi è capitato qualcosa del genere..ovvero cercate un ragazzo ma non nell’ambito di un rapporto gay ma come una coppia normale..in pratica vorreste essere le donne..non so..ditemi voi..

Link to comment
Share on other sites

Caspita, ho letto.Intanto benvenuto.In secondo luogo... beh, per quanto Mi riguarda non mi è capitato nè ho mai voluto essere donna, sto bene maschio, mi sento maschio, ma mi piacciono i maschi :D Tuttavia è normale che alcune persone abbiano un lato interiore femminile più marcato, e per tanto abbiano un desiderio come nel tuo caso di essere come una donna.Ad ogni modo, spero ti troverai bene qui, è un bel posto vedrai :love:

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Beh, benvenuto (hai un nome fichissimo :love:)Ho letto un po' tutto, e le ipotesi che ti fai sono le stesse domande che mi sto ponendo anche io, ovvio dal lato opposto.Può essere che tu vorresti essere una donna solo in reazione all'idea di un rapporto vissuto di nascosto? Tanto per dirne una, hai degli amici gay, magari accoppiati? Come ti senti in loro presenza? Il mio pensiero è che magari potresti vedere l'idea di essere donna solo in reazione alla società in cui ti trovi, e all'ostilità, anche non palese, della società nei confronti dei gay...Certo poi io dico le cose dal mio punto di vista, da quello che penso io, le risposte le sai solo tu, se vorresti essere veramente donna o se hai solo una specie di rifiuto dell'omosessualità vista come una cosa negativa... :roll:Vabbè, ad ogni modo...lascia perdere i miei sproloqui...benvenuto :D

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!! secondo me questa cosa che stai passando e momentanea.. adesso dirò una cosa anche stupida ma quando troverai la persona giusta che ti faccia sentire al sicuro non ci farai più caso :P ovviamente io non l'ho trovata ma lo immagino :P questo è il mio parere anche se non ho avuto esperienze con ragazzi.. :) :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Yari90

grazie a tutti del benvenuto.. :)Frattaglia penso che te hai capito abbastanza quell che volevo dire..diciamo che vorrei essere donna solo nel rapporto affettivo con un ragazzo..poi per il resto mi vado benissimo uomo (anche perchè a contrario di quanto ero piccolo, adesso non ho particolari interessi o tendenze femminili)..poi la cosa strana è che io non "mi sento gay"..si mi piacciono i ragazzi ma non mi sento gay (ad esempio alcune volte mi è capitato di parlare di persone omosessuali magari anche giudicandole, non tenendo conto che sono anche io..come se si tratasse di una cosa distante..ora non mi prendete per scemo :P)..sono delle cose un pò difficili da spiegare..generallizando però diciamo che a me piacciono i ragazzi solo nell'ambito di un rapporto normale (inteso femmina-maschio)..non so..se avete dei consigli non esitate..perchè sto vivendo un periodo veramente "strano"....

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel forum. Ho capito la situazione in cui vivi attualmente. Il sentirti uomo è una cosa normale come il sentirsi donna in alcune situazioni. Hai ragione vivere il rapporto "nascosto" come di te è seccante ma nn tutti sono pronti a vedere due uomini baciarsi per strada o tenersi per mano. E cmq il tuo vederti donna in un rapporto è forse perchè vorresti manifestare il sentimento che provi in quel determinato momento ma non puoi perchè sei legato dal pregiudizio infame della gente e quindi l'unico manifetare dell'amore è il rapporto donna-uomo. Sicuramente sono solo mie supposizione e non so se questo che ho scritto è quello che tu realmente senti. Ti posso dire solo di far passare un pò di tempo. Ti sentirai gay anche se ti senti uomo! :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...