Jump to content

aiutatemi non so che fare:sarà omo???


porky

Recommended Posts

Ciao a tutti è il primo post che scrivo...Intanto spero di trovarmi bene qui da voi(è da qualche giorno che vi seguo)e poi spero possiate riuscire ad aiutarmi.Sarà un topic gemello a molti altri ma come probabilmente capirete ognuno ci sta sempre male.Allora vi spiego in breve la mia storia:sono un ragazzo di 17anni che vive e studia in un paese di 10mila abitanti.Sono omo(che strano scriverlo) però ovviamente non ho mai fatto coming out e per ora non penso lo farò in quanto potete ben capire che nella mia età gli amici son tutto, o meglio la compagnia con cui si esce è tutto, perché amici veri è diffile trovarni.Quindi non posso nemmeno tentare di dichiararmi(anche se non ne ho intenzione proprio per questo) in quanto non saprei veramente con chi parlarne e questo sicuramente terminerebbe i rapporti con molte persone che conosco,anzi quasi tutto,e per me uscire e stare con gli altri è veramente importante, una cosa sicuramente superiore alla sessualità e per cui sicuramente reprimerei(e reprimo) i miei desideri.sarà stupido, lo so,però penso tutti voi ci siate passati e capiate come è difficile sopratutto in un contesto in cui dirlo sarebbe uguale a passare almeno un paio di anni di inferno(fino a quando non ho la macchina e posso andarmene)in quanto tutti verrebbero a saperlo e si spargerebbe voce anche nelle vicinanze.Dopo questo primo intro ve n'è un altro:è la terza volta che mi piace un ragazzo,gia conosciuto sempre.La prima volta era uno della mia compagnia,della gente che vedevo tutti i pomeriggi,e in quel periodo ci ho parlato veramente molto,anche se ora non so perché però spesso son scortese con lui.Ovviamente non ho mai accennato nulla.Il secondo(che mi piaceva da 2mesi fino alla settimana scorsa) è un altro amico,sicuramente a cui ho legato di piu,che vedevo anche tutte le sere(insieme ad un altro paio di amici),e di cui pensavo veramente di non dimenticarlo mai.Stranamente nel periodo in cui ognuno mio piaceva era pure il mio migliore amico.Ora appunto,me ne piace un altro,e questo può già rappresentare un problema in quanto non vorrei che quella che io pensavo fosse amicizia sincera(con il secondo ragazzo che mi piaceva) non fosse in realtà un desiderio che mi richiedeva di averlo vicino nei limiti dell'indifferenza(cioè fino al punto in cui lui potesse capire qualcosa) e quindi che il nostro rapporto terminasse,perché mi dispiacerebbe veramente molto,vista come è finita l'amicizia tra me e il primo tipo che mi piaceva.Ora,arrivando a noi,e mi scuso se son pesante e logorroico,ma vorrei spiegarvi il meglio possibile,forse anche solo per uno sfogo personale, martedì scorso siamo partiti(la mia classe con un'altra) per fare la classica gita di 4giorni.GIà dal primo giorno noto questo ragazzo, che conoscevo già ma con cui non parlavo quasi mai,però all'inizio non ci faccio caso,non mi rendo conto che qualcosa in me cambiava.e infatti fino alla notte del terzo giorno non è che abbia capito granchè.Il problema è iniziato quando parlando con le compagne,mi han detto che si è baciato una sola tosa(al che son rimasto un po stupito,ma dopo vi spiegherò meglio).Niente di strano all'inizio,solo che dopova in camera di una mia compagna e si baciano e fanno sesso alla fine.QUando loro due erano in quella camere ho visto tutto passarmi davanti,ho capito come fossero cambiati i miei sentimenti verso il secondo ragazzo e come fossi perso per questo.Ovviamente c'ho parlato tutto il giorno dopo e qui sorge il mio dubbio.Infatti parlandoci ho scoperto esser molto simile a me,nel senso che usa gli stessi comportamenti che uso io pr nascondere la mia omosessualità,ovviamente magari lui lo fa nella realtà,non per nascondere qualcosa,però quando parlavamo ho sentito questo.Per esempio pure lui se è baciato solo due tose,oppure è un tipo silenzioso che riflette molto e che pensa a che deve dire.Per esempio quando è uscito dalla camera la prima espressione non era di allegria,ma come di ira.inoltre poi lui ha pensato chiusa la storia di quella notte(mentre la ragazza no,anzi lei mi ha chiesto di parlargli) e,parlandone lui è rimasto male per la reazione della tosa,è stato per 3ore quasi con gli occhi lucidi in silezio(comportamento che spesso i ragazzi della nostra età non hanno,in quanto quando si ha un problema del genere,se lo definiscono un problema,ne parlano,oppure se ne fregano).Quando poi siamo tornati parlandone con il suo migliore amico questo gli ha consigliato di star con lei per farlo più possibile(tipico comportamento da diciasettenne) ma lui ha preferito chiudere per non starci male.Inoltre per esempio tutti i giorni trovo una scusa per scrivergli qualche sms e lui risponde sempre in maniera estesa(altra cosa insolita perché solitamente con gli amici si risponde in maniera sintetica) e utilizzava tante espressioni che uso pure io oppure le faccine(sempre cosa strana).Qui sorgono i problemi:io voglio stringer un'amicizia con lui per capire veramente com'è,e per vedere se magari lui fa qualcosa.Però fuori non si ha quasi mai occasione di vedersi.io l'anno prossimo dovevo andar nella classe dove è pure lui(per altri motivi) però probabilmente lui viene bocciato e mi sta passando per la testa di farmi bocciare.Inoltre appena son solo e posso guardo le foto della gita dove c'è lui,e sto male perché non so che fare.Avevo pensato di prender una shceda nuova(e l'ho già fatto) e fingermi un ragazzo che l'aveva visto e aveva reperito il numero per vedere un pò come reagiva.Ma ho pure pensato che se lo facessero a me prima chiederei di vederlo di persona o simili e quando son sicuro che non sia uno scherzo potrei magari crederci.quindi non so proprio che fare perchè non posso dichiararmi(non sapendo nemmeno se lui sia omo perché lo conosco da troppo poco e poi mi appiglio a dettagli stupidi) ma non voglio nemmeno evitare di pensarci perché proprio non riesco.So di essermi preso una cotta per lui,anche perché quando si è fuori in compagnia il suo nome vien sempre fuori oppure cerco ogni giorno una scusa per scrivergli un po o ci penso sempre.A questo punto,dopo avervi precisato che i dettagli che ho rilevato(come quelli sugli sms) son delle cose che almeno da noi son viste cosi(quindi in altre parti potrebbero non significar nulla),e scusarmi con voi per tutto questo discorso,vi chiedo:che devo fare?vi prego rispondetemi con qualche consiglio anche se magari a voi sembra stupido.Inoltre,obiettivamente,per voi può essere omo o son io che cerco di convincermene perché il mio inconscio ne ha bisogno visto che mi piace?Aiuto

Link to comment
Share on other sites

ma se questo tipo si scopa le compagne ...non c'e' molta trippa per gatti eha me anche i comportamentiche in lui rilevi "strani"fan pensare piu' che altro...che tu voglia vederci qualcosadi stranoper fartelo passare gheis o bsxquando di fatto cosi' non e'benvenga il beneficio del dubbio sul fatto chepossa essere bsxpero' gli artifiziche vorresti usare(quello della seconda scheda)mi paion troppo macchiavellianitroppo artificiosi..a me onestamentespaventerebbero un bel po' :look:per il resto...da uno sguardo qui -> http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=1842.0 :love:

Link to comment
Share on other sites

grazie del consiglio...si infatti anche io in genere la penso così..o meglio so che è cosi...però ci son dei momenti in cui faccio di tuttp per convincermi del contrario....e lo so....il topic l'avevo già occhiato comunque grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...