Jump to content

StarCraft 2


Eru

Recommended Posts

  • 2 months later...

per pc. E' il seguito del più grande RTS mai esistito (a parer mio,ma non soltanto mio ;P). Attendevo da anni questo momento -ç-Guardando i video ho notato che il gameplay non è cambiato notevolmente e se devo essere sincero questo mi fa star tranquillo. C'è sempre la paura che rovinino un bel titolo, e quando si tratta di Starcraft il pericolo è presente.Per ora però, non ho nessuna critica da muovere °_° sembra che sia stupendo *_* e questo mi basta

Link to comment
Share on other sites

Sembra moooooolto carino, ma gli Zerg? O_o in ogni caso lo voglio, ho amato il primo (anche se devo finire ancora broodwar <__<) Mi auguro che anche le musiche siano all'altezza del primo (le adoravo *__* )

Link to comment
Share on other sites

effetivamente di zerg e terran non si sa ancora molto...in particolare gli zerg si sono visti molto poco. Sul sito ufficiale difatti per ora mostrano solo la sezione dedicata ai protoss, ma penso che a breve ci mostreranno qualcos'altro riguardante anche le altre fazioni.Ah, pare addirittura che sarà presente una quarta razza, ma che non sarà g iocabile

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
  • 11 months later...
  • 2 years later...

Presentata al BlizzCon l'ultima espansione di Starcraft2 cioè quella incentrata sui Protoss e chiamata "Legacy of the void" (espansione che per altro sarà stand alone, cioè non avrà bisogno dei capitoli precedenti per essere installata e giocata).

 

Le novità presentate riguardano in particolare il multiplayer, in particolare:

 

-i tornei automatizzati: delle gare giornaliere che si terranno ogni giorno ad una determinata ora.

-la nuova modalità arconte: una modalità 1vs1 ma in cui 2 giocatori controlleranno la stessa base.

-la nuova modalità comandanti alleati: una modalità cooperativa ad obiettivi.

 

c_StarCraft-2-Legacy-of-the-Void_articol

 

Oltre alle solite nuove unità:

-Herc: nuove unità di terra, capaci di infliggere ingenti danni, che possono essere utilizzate contro la fanteria avversaria;

-Cyclone: queste unità dovranno essere utilizzate ponderando la giusta strategia, dato che per infliggere danni dovranno rimanere entro una delimitata distanza;

-Ravager: unità di artiglieria zerg capaci di rompere i campi di forza grazie alla loro speciale abilità. Il giocatore dovrà di volta in volta considerare il leggero ritardo con cui quet'ultima verrà lanciata;

-Lurker: utilizzabili per difendere postazione di grande interesse, i Lurker possono danneggiare un gran numero di unità più piccole;

-Disruptor: queste unità introducono una nuova opzione Splash Damage, che genera un numero di uccisioni variabili a seconda dell'abilità dell'utente nel posizionarli sul campo di battaglia.

 

Anche la stessa astronave dei Protoss la Lancia di Adun sarà parte integrante del gioco, infatti potrà intervenire con specifici attacchi durante le partite e sarà possibile potenziarla con vari upgrade.

 

08_blizzcon-2014-LotV-Screenshot-3.jpg

 

Questo il trailer di presentazione:

 

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Per chi ha amato Warcraft3 pare che la Blizzard renderà disponibile nell'editor di Starcraft2 tutti i modelli di Warcraft3 completamente ridisegnati (dagli eroi, alle strutture, alle creature neutrali, agli effetti visivi e sonori):

 

Siamo lieti di annunciare che i modelli e il materiale con cui è stato creato l'incredibile universo di Warcraft III sono disponibili sul PTR di StarCraft II.
 
Oltre tremila nuove funzioni a disposizione della comunità di sviluppatori Arcade, con nuovi modelli per gli eroi delle quattro razze principali e tutti i modelli originali di Warcraft III, incluse le creature neutrali con i loro effetti sonori. E poi le decorazioni, le strutture, gli effetti degli incantesimi, l'audio ambientale, la musica e l'interfaccia personalizzata per ogni razza.
 
Siamo ansiosi di vedere cosa riusciranno a creare i membri della comunità, ma vogliamo fare di più. Quando questo materiale sarà disponibile al pubblico, sceglieremo le creazioni migliori e le presenteremo nelle nostre "Memorie di guerra". Sul PTR potete iniziare a giocare con questi nuovi strumenti e fare un po' di esperienza.
 
Quali sono i vostri momenti preferiti della storia di Warcraft? Dalla prima apertura del Portale Oscuro in Warcraft: Orcs and Humans a Grommash che guida l'Orda di Ferro in Warlords of Draenor, potete ricrearli con l'editor di StarCraft II. Ci piacerebbe vedere di tutto: schermate di epiche battaglie, la riproduzione delle missioni per giocatore singolo che vi sono piaciute di più, i mini-giochi creati con il nuovo materiale... tutto! Qualunque cosa vogliate realizzare, noi vogliamo vederlo. Inviateci un link delle vostre opere a Arcade@Blizzard.com o un tweet a @BlizzardArcade.
 
Per accedere al PTR di StarCraft II è sufficiente selezionarlo dal menu a tendina dell'account/regione, nella schermata dell'applicazione Battle.net Desktop, e avviare l'installazione. Una volta terminata, cliccate su "Apri editor" accanto al pulsante "Riscatta un codice", o avviate l'editor dalla cartella del Public Test di StarCraft II.

 

 

 
73W0IOA6XXA61422394510900.jpg
 
TRSTHE94L3M41422394510896.jpg
Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...