Jump to content

Imbranato all'azione...ho bisogno d'aiuto!


i am your star

Recommended Posts

i am your star

..allora...apro questo topic per chiedere aiuto...allora...diciamo che da quando ho scoperto di essere gay...tutte le persone che ho conosciuto mi sono state presentate da amici..dato che non frequento chat...ora che sono finiti tutti gli amici di amici di amici di amici e cosi via....e dopo la rottura con la storia più importante...mi ritrovo single in cerca di qualcuno...a confronto di 2 anni fa ora frequento spiagge gay..locali..ecc...xò mi è completamente ignaro il modo per rimorchiare...dato che non mi è mai servito...dove andare...come avvicinarsi...cosa dire...come dirlo...come comportarsi...come fare a capire se gli piaccio....insomma...come diavolo faccio ad abbordare un ragazzo??????vi prego aiutatemi!

Link to comment
Share on other sites

Lele, piccolo grande Lele . . .Potrei consigliatrti miliardi di cose e niente allo stesso tempo, ma una cosa sento di potertela dire:Impara ad amare te stesso e a stimarti di piu', credi di piu' in te, e riconosci quanto vali !!!E' il primo passo per far vedere agli occhi degli altri che bella persona capace di grandi sentimenti sei ;)Un abbraccio piccola Grande Kylie :)

Link to comment
Share on other sites

i am your star
:gha: grande patatino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giuro io ci proverò...mai sai che non è semplice!!!!!!!! :) non ci riesco...ci provo..ma è difficile!!!!!!!!!! :) :)
Link to comment
Share on other sites

in effetti ha ragione XDpure io per rimorchiare avrei problemi.. nel senso che non riesco a prendere iniziativa con gli "sconosciuti" diciamo

Link to comment
Share on other sites

beh I am your star, a quanto ho capito il tuo è un momento nel quale ci siamo passati tutti, dove ci troviamo in un posto dove ci piace uno ma non abbiamo una mezza idea di come poterci avvicinare...ora dipende come sei fatto tu, se sei un ragazzo timido oppure abbastanza estroverso anche con chi non conosci; in entrambi i casi il mio consiglio è di provarci comunque che so, magari se sei in una discoteca ti avvicini e gli chiedi se gli vuoi offrire da bere, oppure se sei in spiaggia provi a fargli qualche occhiatina, facendogli notare che gli interessi e puoi vedere se lui le ricambia e se è interessato ^^Non so vedi tu, poi magari vedi un po' come fanno gli altri e ti adegui, naturalmente senza poi passare per il ragazzo che non dovresti essere :)Spero di essere stato di aiuto ^^

Link to comment
Share on other sites

i am your star

il problema sta li....sono timido...e non vorrei passare per la persona che non sono...ho tanta paura di sbagliare... :love:

Link to comment
Share on other sites

beh ci sono vari modi per far intendere a un ragazzo che sei timido e il solo fatto di avvicinarti ti è costato tanto. Molti ragazzi lo trovano molto dolce (iu *_*) e comunque fai quello che ti senti di fare ^^

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Pare un grosso problema...in realtà sono 3 piccoli problemi impropriamente sommati fra di loro.Non puoi essere timido, aver paura di sbagliare e contemporaneamente passare per la persona che non seiPuoi rimbalzare, ma purtroppo non tutti ci piacciono e quindi non possiamo pretendere di piacere a tutti.Ci si fa il callo e via...Se la persona ti concede minimo 5 minuti del suo tempo, rotto il ghiaccio vieni fuori per come sei, altrimentisignifica che la persona che ti sta davanti è un po' stupidina ed è meglio perderla che trovarla.

Link to comment
Share on other sites

avevo anche io i tuoi stessi problemi quando ero più giovane e meno scaltro... poi sono riuscito a fare amicizia pure con un ragazzo cubo di una discoteca e ad averci anche una storia... ti assicuro che il merito non è affatto della mia bellezza o robe simili dal momento che non sono affatto bello, semplicemente mi ero stufato di aspettare di essere abbordato e ho cominciato a farlo io...come superare tutte le tue reticenze?vedi non esiste una ricetta ma ti posso dire cosa ho fatto io!in primis: qualunque sia l'idea che ho io di me sicuramente la persona con cui vado a confrontarmi si farà un'idea diversa almeno finché non ci si arriva a conoscere a fondo (e forse nemmeno allora ma tant'è...)... a quel punto mi sono detto ma che mi frega di cosa pensano? se si fermano alla prima impressione voglio davvero averci a che fare?in secundis: la paura di sentirsi dire di no è sicuramente un grosso deterrente, ma pensandoci bene che cambia tra il sentirsi dire di no e il non averci provato affatto? salvo poi scoprire che due amabili chiacchiere le si riesce a fare anche con chi non è interessato a te se non altro...infine: cosa dire? questo è un bel dilemma, la timidezza ci blocca le parole in bocca e tutto quello che pensiamo di dire li per li ci sembra una grossa stupidaggine, ma ci pensi ad avvicinarsi ad uno e per non sembrare "stupido, incolto, disinformato o qualunque altra cosa pensi di trasmettere con un ciao come va?" gli dicessimo: "ciao, che ne pensi della critica al cristianesimo fatta da piergiorgio odifreddi?"direi che l'approccio sarebbe abbastanza imbarazzante...semplicemente se c'è uno che ti piace e magari ti guarda anche semplicemente ti avvicini e gli chiedi come va...non parlare troppo di te a meno che lui non ti faccia qualche domanda e fai parlare lui se proprio non ti viene niente da dire, fagli delle domande (ma non farlo sembrare un interrogatorio), anche banali, tanto sappiamo tutti che al primo incontro più che domande sceme cos'altro possiamo chiedere?insomma non pretendo che quello che ho fatto io in passato per rimorchiare funzioni per tutti o funzioni sempre, ci sono dei giorni in cui proprio non ce la fai, ti senti così timido da non poter nemmeno pensare di avvicinare qualcuno, l'importante è non forzare mai troppo la mano, fai come ti senti e stai sicuro che nessuno ti mangerà vivo, anche dovesse dirti che non sei il suo tipo o che è fidanzato o che so io...mi raccomando fatti valere!!

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Lele, pure io sono timidissimo! Credo che la cosa più sensata sia rilassarsi avere fiducia in se stessi e lanciarsi. Per quanto possa essere imbarazzante, la ricompensa sarà di sicuro maggiore delle piccole gaffes (che sembrano essere molto affascinanti) o dei propri timori... Da romano so quanto possa essere difficile (sta città, offrendo un sacco di opportunità, intimidisce spesso e volentieri). Poi ripeto, problema comune :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...