Jump to content

La mia situazione: vi chiedo dei consigli!


xxGigixx

Recommended Posts

Salve a tutti...se vi scrivo è perchè senza dubbio ho bisogno del vostro aiuto! E' un bel periodo confuso quello che sto attraversando, da un po' di tempo a 'sta parte cerco di chiarire un po' le idee ma da solo non ci riesco...Per questo vi chiedo alcuni vostri pareri e spero voi possiate essermi d'aiuto...Vi spiego quella che è la mia situazione da qualche mese a questa parte...Sarà stato verso fine Febbraio, inizio Marzo di quest'anno. Ormai single da alcuni mesi (esattamente dal Novembre precedente che è stato il mese in cui mi sono lasciato con il mio ultimo ex), ho conosciuto alcune persone...Precisamente, alcune le ho conosciute in chat, una di persona, almeno per il momento. Il primo, Francesco. E' il ragazzo con il quale ho instaurato da subito un rapporto molto particolare, cerchiamo entrambi la stessa cosa (ovvero un'amicizia che possa poi eventualmente trasformarsi in un qualcosa di più, ma soprattutto no solo sesso)...Sembra mi sia stato abbastanza sincero, ha detto che con me vorrebbe iniziare un qualcosa di importante, ha detto che ormai sono solo io ad essergli sempre fra i pensieri...Se non fosse che, qualche settimana fa, mi contatta un amico che io e lui abbiamo in comune (di chat) e mi dice che a sua volta, un suo amico, ha parlato con Francesco e gli è sembrato mooolto disponibile. Troppo per provare davvero così tanto interesse nei miei confronti, addirittura arrivando a dire che "non vedeva l'ora che si vedessero..." ...Allora c'è qualcosa che non quadra...mi mente? Mi nasconde qualcosa? O sono io? Sto andando troppo di fretta? (anche se sinceramente non mi sembra dato che è stato più lui quello che per il momento si è sbilanciato fra i due)...Chi lo sa...(prima domanda che vi pongo). Da dire anche che lui ha 22 anni (io ne ho 16, quindi 6 anni scarsi di differenza) che è di Foggia (io sono di Bari, quindi 2 ore di distanza) e che quelle volte in cui ci siamo visti siamo stati molto bene (finalmente nessuna proposta di porcate al primo incontro =_=) Il secondo, Andrea. L'ho conosciuto sempre in chat. Mi ha contattato su una community e abbiamo continuato a sentirci su msn. Apparentemente (e dico così proprio perchè qui è dove mi son spuntati più dubbi...) sembrerebbe un ragazzo (seppur 25enne, quindi un bel po' più grande di me) abbastanza tranquillo. Frequenta l'università ed è originariamente di Lecce (mentre io sono di Bari)...lui è qui per l'università appunto. E' un ragazzo moooolto deciso in quello che fa/dice e questo sinceramente mi trasmette un po' di insicurezza...Non so, quando mi parla sembra quasi voglia arrivare dritto al centro...Ma non so se sono io a farmi troppi film (perchè ho paura che succeda così come in passato) o se è effettivamente quello che stia cercando di fare...Poi l'età, altro fattore che mi lascia perplesso...Ha ben 9 anni più di me, il che può significare tanto così come niente...Che fare?? Aiuto...Il terzo....Un ragazzo di questa community (e per privacy non faccio nomi... :)) Non so se sperare che legga questo topic o meno XD Anche perchè credo capirebbe all'istante si tratti di lui. Comunque, è un ragazzo moooooooooolto disponibile (nel senso buono eh). Simpaticissimo, carino ed è un vero e proprio spasso...Ha quasi 18 anni ed è di qui, di Bari. Siamo moooolto simili, mi rivedo spesso e volentieri in molti dei discorsi che fa...Per quello che ho visto, sembrerebbe proprio un ragazzo tranquillissimo, mi ci trovo bene e so già per certo che mi ci troverei anche dopo averlo visto di persona. Ma anche qui ho paura di affrettare un pochino le cose... Quindi, help me!!! Sono davvero confuso...Più che il tocco, vorrei soltanto capire cosa dovrei fare. Come dovrei comportarmi...Vi dico che io vorrei soltanto trovare una persona che sappia farmi stare bene, che riesca a capirmi e volermi bene...Non sono alla ricerca della classica botta e via, e ho paura di rimanere per l'ennesima volta fregato (viste le mie esperienze passate che si sono concluse tutte negativamente sotto questo punto di vista)...Oltre che ringraziarvi anticipatamente per i vostri consigli, tutto ciò mi è servito anche come sfogo...Grazie ancora! Bye!!

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Direi che ai punti quanto ad "o" vince di gran lunga il terzoIl primo è "molto disponibile" con tre "o" = 3Il secondo è "molto deciso" con quattro "o" = 4Il terzo e "molto disponibile con dieci "o" ed in più siete molto simili con quattro "o" = 14In più il primo è di Foggia ed il secondo è troppo adulto.Inoltre il primo forse corre dietro ad altri ed il secondo ti parte a breve per levacanze universitarie...tutto congiura perchè la scelta ricada su chi ti leggerà.Evidentemente il terzo che è clamorosamente in vantaggio, pur avendo dieci "o" di disponibilitàè un po' timido o insicuro e ha bisogno di una spintarella; Siccome ti leggerà direi che sei a posto. :)

Link to comment
Share on other sites

anche io concordo sul vantaggio del ragazzo di questo foro (sarò di parte...).Il primo mi pare un pò doppiogichista, ammesso sia vero quel che ti è stato riferito.Il secondo troppo grande e non mi ispira fiducia.

Link to comment
Share on other sites

Difficile consigliare vivendo una situazione dall'esterno. Però posso provare a dirti quel che farei io. Il primo tizio via, non è il modo di comportarsi. Il secondo troppo vecchio. Ergo approfondirei la conoscenza col terzo, per vedere se merita del tempo o meno.

Link to comment
Share on other sites

asteroideB612

Io sto per il terzo. E poi, è quello che è più vicino a te per l'età: secondo me, nelle storie è bello crescere insieme.

Link to comment
Share on other sites

Guest Dago

io voto per il terzo cosi' almeno, se la cosa andasse in porto, ne sistemiamo due in colpo solo su questo forum! :cry: ma lui sa del tuo interesse? O questo thread potrebbe essere un tuo coming out nei suoi confronti???? :cry:

Link to comment
Share on other sites

ma io credo dovresti pensarci tunel senso chetutte le situazioni che tu descrivi in fondohanno dei pro e dei contro per dirneuna...il secondo ragazzopotresti dire sie' troppo vecchio ma un pro potrebbe essereche ha dalla sua gia' ,se non maturita',un po' d'esperienza in piu' sul gropponee cio' potrebbe giovareuna cosa buona potrebbepassare del tempo con ognuno di loroin modo informalein modo da chiarire bene cosa tu cerchie di cosa tu abbia bisognoe se qualcuno di loropotrebbe fare al caso tuo :cry:

Link to comment
Share on other sites

troppi ragazzi..il primo ti sta prendendo per il culo se dice a tutti la stessa cosa..il secondo è troppo grande..il terzo preso con calma mi sembra quello più giusto..sono solo miei pareri..ma devi scartarne almeno uno..poi da li decidi tu a quale di questi sei più legato e decidi con chi vuoi affrettare le cose..

Link to comment
Share on other sites

Pure io voto il terzo! ^^-Età più vicina-Casa più vicina-Gay forum rulezz!!
Semplicemente mi sto accorgendo che mi fa impazzire :love:
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

scusate ma come si fa a scegliere in maniera razionale l amore non lo è se poi è solo questione di sesso scopa con tutti e tre e via!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...