Jump to content

Come attaccare discorso?


omarb

Recommended Posts

Ciao ragazzi....sono un nuovo arrivato....una new entry!! :salut:Innanzitutto complimenti perchè questo forum è davvero ben fatto e soprattutto siete tutti persone molto intelligenti e sensibili, e questo è sicuramente un dono che vale la pena sottolineare! :sisi:Parto subito in quinta..... allora...Per caso un giorno mi è venuta la bella idea di cambiare hairstylist....quindi, mi sono guardato in giro, e ne ho preso appuntamento da uno che ha un vero e proprio atelier nel mio paese, finissimo e di un gusto davvero meraviglioso!!Ho saputo che lui è dichiaratamente gay da tempo (ha 27 anni)....ci siamo scambiati qualche sguardo "innocente" mentre mi tagliava i capelli.....ma davvero innocenti, nulla di più.Beh la seconda volta che ci sono andato ha iniziato ad interessarmi, anche se si dimostrava un po' timido...insomma, non attaccava discorso molto semplicemente, se non ero io a stimolarlo!Da allora lo penso sempre ed, essendo io un tipo "romantico" (forse un po' troppo)...ho avuto la bella idea di scrivergli una mail.....nella quale mi complimentavo per il suo stile, per il suo modo di fare eccc...Il giorno dopo ci siamo incrociati in banca....e, mentre io facevo finta di nulla, è stato lui a girarsi verso di me per salutarmi con un sorriso....Il pomeriggio dello stesso giorno avevo il terzo taglio di capelli........da parte di entrambi non una parola sulla e-mail (alla quale non ha risposta, ma che comunque non richiedeva risposta)......ma stavolta ha iniziato lui ad attaccare discorso...del tipo "l'ultima volta che sei venuto è stato un mese fa?"...però nulla di più...ma credo sia un bel passo avanti ehehePoi due giorni dopo ci siamo incrociati nuovamente in banca...un semplice "ciao".....Ragazzi...a me piace troppo lui....continuo a pensarlo....Non vorrei però sembrare troppo invasivo....come cavolo faccio? Come mi devo comportare?Il mio intento sarebbe per il momento quello di diventare amici...Gracias :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao innanzitutto e benvenuto! :asd:Per me dovresti semplicemente far sentire la tua presenza...Ovvero, fagli capire in tutti i modi che tu sei lì disposto ad iniziare un bel rapporto di amicizia...Credo che la tua mail sia stato già un grande passo in avanti, forse lui non ne ha tenuto molto conto perchè ritiene opportuno andare con i piedi di piombo...non ti conosce ancora bene! ;)Comunque, se fossi in te, ti ripeto, prima ancora di cercare qualcosa di più proprio come hai detto te cercherei di instaurare un rapporto di amicizia, che poi fidati, potrà benissimo evolversi in qualcosa di più! In ogni caso non affrettare le cose, vedi come procedono senza alcun tuo intervento...fa' che sia lui a venirti un po' incontro, così avrai la certezza che la cosa sia voluta anche da lui...Ti salutoBye!! :)

Link to comment
Share on other sites

ciao xxgigixx, grazie della tua preziosa risposta....la custodirò con mooolta cura! :)il problema è che...non saprei proprio come attaccare amicizia...cioè, così in linea di principio non c'è alcun valido motivo obiettivo di fare amicizia, se non il desidrio soggettivo di conoscere nuove persone!! :)nella mail che gli ho scritto in poche parole mi sono solo complimentato con lui per il suo modo di fare, per la sua grande sensibilità, per il suo gusto...ecc ecc...ma come attaccare davvero amicizia? io pensavo di non fare nulla per il momento....semplicemente di salutarlo se lo incontro in paese.... ma rimandare tutot al prossimo taglio di capelli.... cioè coglierei quella occasione per iniziare a fare qualche battutina, per parlare un pochino.... cosi da non essere invadente or!!tu che faresti??? :)

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

attacca consei a o pche segno seinon cerco sessoquanto ce lo hai lungoQueste sono frasi gay standard. Vedrai che lo conquisti :)

Link to comment
Share on other sites

Bah sì in effetti cercherei anch'io di "attaccare" al prossimo taglio di capelli...Certo non essere molto esplicito, però insomma fatti vedere disponibile nel parlare con lui... :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...