Jump to content

Alla ricerca dei gay perduti.


DemonedellAurelio

Recommended Posts

DemonedellAurelio

Da dove comincio uhm...Oggi ho iniziato il mio nuovo lavoro dopo il cambio dalla vecchià società. Ora sono in una prestigiosa multinazionale.Sono stato assegnato al nuovo incarico, in un bellissimo edificio con ottima posizione, sono soddisfatto. Mbè?Ok conosco i colleghi dell'ufficio. Ovviamente c'è sempre il bonazzo della situazione che tra l'altro non è proprio per i miei gusti. Uno invece mi piace molto :love: ovviamente non credo sia gay.La domanda mi è sorta spontaea. Siamo tantissimi nell'edificio -> ricerca dei gayCome fare? io non ho affatto sesto senso e di solito non ricambio mai chi mi guarda, nel senso che mi da fastidio la gente che ti fissaIl problema grosso e che qui siamo tutti giacca cravattati. Quindi è tutto piu standardizzato. Come li riconosco?Non sono proprio i ltipo da fare certe domandine idiote o giochi di parole per raccogliere informazioni sulle persone e di sicuro in una società grande, non ti metti a sbandiare che hai il culo a doppio senso di marcia (vabbè che io non lo direi manco in quelle piccole).La risposta agli esperti. Voi!Mentre stavo un po vedendo le mie nuove mansioni. Entra in stanza un tipo che mi sembrava familiare. E' identico a uno che ho visto in chat su bearwww (ho una memoria fotografica impressionante). Casomai ci faccio un salto e lo contatto o lo faccio contattare da un altro per vedere la reazione. Sembra una persona normale, magari è uno psicopatico omicida :look:Come mi dovrei comportare se fosse davvero gay?Del tipo: ciao abbiamo la stessa passione - quale l'informatica? - no il cazzociao + il suo nick di chatciao sono X blabla bla far finta di niente e non approcciare il discorso se non lo fa luiCiao sono X blablabla far finta di niente e basta, giocare per l'ennesima volta a fare l'eteroBoh non so

Link to comment
Share on other sites

beh, io non sono certo la persona più adatta a dare consigli di questo tipo, (essendo imbranato come pochi :asd:) ma secondo me l'opzione di chiamarlo con il nick della chat è mitica!! :asd:si, perchè lo puoi fare in una situazione anche di sfuggita, e se è davvero lui, con una sola parola è come se gli dicessi:-sono gay perchè sono iscritto alla tua stessa chat- :love:..e inizi a parlarementre se lui non fosse davvero lui sarebbe tipo:-ah, no scusa ti ho confuso con un'altroin entrambi i casi la cosa rimarrebbe tra di voi, quindi io voto per il nickfammi sapere come va!!sn curioso!! :(

Link to comment
Share on other sites

la cosa piu' curiosa che notoe' che quando c'e' un'altro gheisnella stanza...solitamente s'e' portati a pensareai vari modi in cui rimorchiarlo..o farsi rimorchiare..pero' a mio avviso viene spesso a meno la cosa piu' importanteovveroe se non ne vuole? :love:

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

allora il tizio forse gay non è nella mia stanza e lo ho visto per sbagliosinceramente chiamarlo per nick mi terrorizza un po :cry: (anche perchè devo andarlo a rivedere :cry: )NON voglio assolutamente rimorchiarlo anche se non è un brutto tipo ehPer quanto riguarda il tipo che mi piace.... non mi piace solo fisicamente, ma anche come parla e come si approccia. Aveva un fascino in piu per me. Poi ho saputo che è appassionato di giochi di ruolo e strategia.... mi venivano le lacrime agli occhi. Ammazza che fiuto però me lo sentivo che era una persona che poteva interessarmi. Possibilità di conquistarlo? 0% sarebbe troppo, diciamo -35%Poi ovviamente la sua attenzione l'ho catturata oltre al fatto lavorativo parlando un po' delle nostre lunghe esperienze ludiche.Ma nemmeno un piccolo rimpianto. Sempre saputo di non avere chance :gh:

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

lo ho fattosono sicuro che sia lui....Magari gli faccio qualche sorriso carino e non troppo ebete quando passo nel suo ufficio

Link to comment
Share on other sites

Chiamalo per nick (se il nick non è osceno) :DOppure in alternativa lasciali in un messaggio con scritto che ti pare di conoscerlo e scrivili che a una certa ora lo saluterai, se è lui e ha letto il messaggio riceverai il responso corretto altrimenti nulla.:)(Sono un informatico, si vede? XD )

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Ma attaccare discorso, no...?Insomma va bene essere orsi, mas'appartiene pur sempre a speciedotata di favella.Se sei sicuro, digli che sei gay eattacca discorso.Io dopo una settimana di sorrisetti, ti archivierei tra gli ebeti anche se fosserosorrisetti carini. Considera che oltre a farglicapire che non sei etero dovresti pure provarea piacergli.La prima cosa se sei sicuro che lui è gay non costituisce un grosso problemase la fai diventare tale pregiudichi la seconda, assai più incerta.

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

ma non ho la certezza che sia lui!!!!immagina la scena...Manco gli dico ciao e "sono gay" -> lui: a me i froci stanno sulle palle... ma vabehNo devo essere piu cauto... di sorriso gliene faccio uno non tre milapoi non è mia intenzione "provare a piacere" al primo gay che passa.... ma comunque avere1 gaio con cui fare due chiacchiere in un ambiente PRETTAMENTE gay, mi sembra una buona ideaQuella del nick.... non so... se lo facessero a me mi sentirei in primo impatto "minacciato", della serie "oddio conosce il mio segreto, devo ucciderlo". Opterei x un opzione piu softPS: soluzione soft non intendo che gli sbuco da sotto il tavolo e gli abbasso la cerniera

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Guarda che sei strano forte eh...!?Prima scrivi:lo ho fattosono sicuro che sia lui....Poi io ti rispondo:Se sei sicuro, digli che sei gay eattacca discorso.A questo punto vien fuori che ne sei sicuro,"... ma non ho la certezza che sia lui!!!!"Io poi consiglio di attaccare in ogni caso discorso, ovvero di usare lalingua per...parlare e tu a questo punto specifichi che vuoi tentare un approcciopiù soft ( rispetto a parlarci!? ) che non implichi l'uso della lingua per...attivitàorali di altra natura ( a cui nessuno aveva pensato...tranne te !! )A questo punto concludi che gli farai un sorriso.Io già non ricordo quante persone mi hanno sorriso dastamani...fosse per me, non lo considererei un fatto significantea meno che tu non sia così bello da dargli rilievo.

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

ciccioio posso essere sicuro che sia luima la mia sicurezza NON è certezza matematica. Capisci? E se mi sbagliassi? io penso sia lui. è uguale. Voce del verbo UGUALE (io ugualo tu uguali...)Si ma tu mi hai detto parlaci e digli che sei gay, NON parlaci e bastaNon discutevo sul fatto di parlarci o no, ma in realtà su COME posso approcciare. Il dirgli di esser gay, mi spaventa, non solo per la sua reazione, ma anche nel caso non fosse lui in realtà. Capisci?

Link to comment
Share on other sites

azz.. ma bearwww è il covo dei colleghi di lavoro? io ci ho beccato uno dei miei capi ai tempi del callcenter telecom! :love: (oddio, non che mi servisse trovarlo là sopra per capire che era 'na checca sfranta....)

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

beh no è, questo qui di bearwww che è a lavoro da me è "normale" (che palle usare ste parole però :P). Non è affatto visibile, forse dopo un po' che ci parli uno "esperto" in gayologia con tanto di laurea, se ne accorge.... ma mica è una caccia alle streghe ehchissà quando mi deciderò a contattarlo.Situazione a martedì, lui era sulla porta a parlare col suo capo sul corridoio, io ero di ritorno dal bagno (giacca cravattato sono un amore :love:). Per un attimo mentre lui parlava ci siamo incrociati lo sguardo.... lui stava parlando col suo boss e per un attimo a smesso di parlare. Un attimo è poco si, ma denota che comunque mi ha notato. O perchè ho fatto colpo (ma vabbè :D) o piu seriamente perchè può avermi riconosciuto.Non abbiamo molte occasioni di contatto. Dovrei beccarlo mentre va al bagno.... tipo film porno!Non centra nulla eh.... ma ora che ci penso una pompa in giaccia e cravatta mi ha sempre stimolato :sbav:non che me la voglia far fare da lui, ma dal mio collega d'ufficio, è troppo tenero dolce e carino :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...