Jump to content

Quando si è troppo "uomini" ti escludi un po' dal gaio mondo


Anacleto

Recommended Posts

A volte mi piacerebbe che il mondo si accorgesse che sono gay!Invece vivo inserito in un contesto etero, con amici etero, faccio un lavoro etero, parlo da etero, ho passatempi da etero, in somma sembro etero al 100%...Me ne sono accorto un po' tempo fa quando ho deciso che era il momento di far spere alle persone che mi stanno intorno (almeno alle più importanti) che io amo i maschietti allo stesso modo in cui loro amano le femminucce [e viceversa per le ragazze]... è una questione di istinto!!! E loro, come hanno risposto alla cosa?In generale molto bene solo che mi ci sono voluti giorni per convincerli che non stavo scherzando... Allora mi sono chiesto perchè!La risposta è quasi banale: sono un gay che vive una vita di un etero e questo mi piace molto [perchè, guardiamoci bene negli occhi: l'80% dei gay è attento al look - io no!- ; molti fraquentano bar o discoteche gay - io forse riesco ad andare in qualche bar ma discoteche meno di niente - ; molti ascoltano le nostre icone - mentre io mi percuoto il cervello con del buono e sano rock - ; ed altre cose che vengono da sole]!!!Il problema è uno solo: vorrei avere amici gay, confrontarmi coi "miei simili", parlare e divertirmi con loro... non so se mi spiego...A volte vorrei avere scritto in faccia che sono gay!Tutto ciò mi impedice di avere un amore, mi impedisce di inconrarlo...P.S.: chiedo perdono per eventuali errori commessi!!!!Baci ANACLETO

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Vuol dire che di lavoro faccio il fonico [mai visto uno della parrocchia fare 'sto lavoro] e che per passatempo mi dedico alle auto!

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

guarda penso che in pochi ti capiranno meglio di me!ho il tuo stesso problema, lavoro etero, hobby etero, conoscenze e amicizie etero....Ammetto sinceramente che le persone come te e me mi attraggono di piu (non ci sto provando :(), le trovo sicuramente piu affascinanti.... un po sole nel mondo gay ma affascinanti lo stessoPurtroppo non ho una risposta da darti.... altrimenti la avrei usata per me :love:-Io non frequento locali e ambienti gay-Non so riconoscere gay tranne quelli effeminati , anche leggermente effeminati (un buon 70%)-Quando cammino guardo dritto e non vedo mai, il famoso gioco di sguardi da rimorchio, quindi escluderei rimorchiare per strada-Unico mezzo di approccio iniziale è stata la chat. La chat è LA MERDA. Tanto 9 persone su 10 stanno li solo per trombare. Non che ci sia nulla di male, ma quando vuoi conoscere gente interessante da frequentare, ti fa rodere il culo che tutti ti chiedono quanto lo hai lungo o sei a o p-.Con estenuante selezione ho trovato davvero gente in gamba, pochissima, ma c'è. Basta cercare bene.Quindi? beh ho cominciato a provare qualche locale gayNon mi piace l'idea di ghettizarmi in posti prettamente e orgogliosamente gay, in quanto sono sempre stato abituato ad andare OVUNQUE. Ma comunque, già se cominci a mettere in ignore visivo la gente piu effeminata, l'approccio dal vivo è troppo meglio delle chatI locali sono spesso squallidi, alcuni sono solo porno, altri una via di mezzo, pochi invece sono carini.All'inizio mi sentivo a disagio lì in mezzo.... anche ora mi ci sento....diciamo che 1 o 2 volte al mese mi affaccio in panorami gay (che non siano saune che però penso di provare almeno una volta nella vita :asd:)Del resto ho sempre odiato giudicare prima di aver provato, perciò ne ho provati un poLa mia situazione al contrario della tua potrebbe essere piu facile. Perchè? beh io sono a roma. La quantità di scelta tra ambienti e persone, è davvero piu ampia... anche se ho sentito molte persone non romane lamentarsi della mentalità gay romana, io credo che sia un po' così in tutta italia, anche se fuori roma non ho mai provato.Piano piano sto conoscendo gente interessante e mi sto formando una piccola comitiva, ma ti assicuro che non è facile, per come sono (cioè come sei pure tu ;))Non disperare comunque, gli "uomini" ci sono anche tra i gay... è piu facile che trovi BEAR, musclebear uomini e maschili, questo te lo devo dire!In realtà ho sempre avuto molta fiducia nei forum piuttosto che nelle chat, almeno la richiesta di sesso non è così esplicita e si puo parlare QUASI (tiè alla faccia della moderazione... nono scherzavo niente ban eh) liberamente di tanti argomentiMagari riesci a conoscere compaesani interessanti nel forum! Ho seri dubbi ma la speranza è l'ultima a morire!

Link to comment
Share on other sites

Beh posso solo dirti una cosa, forse hai in testa un po' troppo i "luoghi comuni".Per me il fonico non è affatto un lavoro ETERO... sai perchè? Perchè un ragazzo che conosco è gay dichiarato e fa il fonico. Anche io sembro etero, mio padre è convinto ke stia con la mia migliore amica, i miei amici mi considerano etero ecc..Sai come ho fatto? Mi sono mosso e ho iniziato a frequentare locali tranquilli per ragazzi gay ad esempio... Non puoi pretendere che sia il mondo Gayo a venire da te :-) Se maometto non va alla montagna, in questo caso ce deve andà per forza! :DScusa la battuta, e scusa se sembro un po' presuntuoso, non è mia intenzione esserlo :love:

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

guarda ti diròmi ha fatto ridere "fa il fonico".... mi sono immaginato la scena "si fa" i fonici :DCome lavoro "etero" conconrdo.... il fonico è un ruolo abbastanza insolito per un gay. Si è un luogo comune certo, dato che si trovano anche calciatori gay e sembra essere un mondo prettamente etero. Come ho già spiegato una volta, dipende dalla MEDIA di gay presenti. Rispetto al totale, i gay calciatori sono un numero irrisorio. Per il fonico penso sia simileDi solito si pensa a lavori gay come infermieri, parrucchieri, commessi, fotomodelli,etc.... si è vero sono LUOGHI COMUNI.... però un minimo di verità c'è dato che in questi lavori i gay sono onnipresenti.Magari non tanto per essere "lavori gay", ma quanto sono passioni che accomunano molti gay.Anal cletosi dice che tutti siamo unicia me sa un po' di minchiata (a parte il senso scientifico). Non sei solo, e non sei l'unico. Lo trovi uno che pensa come te.... comincia a selezionare bene! mi dirai, come ripeto, che stando in città piccole tutto è piu complesso

Link to comment
Share on other sites

Beh io ti posso assicurare che, perlomeno per quanto riguarda Bologna, ho amici gay maschili che non fanno lavoro "da gay"... quindi non vuol dire...E' chiaro che come hai detto tu, certe professioni sn scelte maggiormente da gay rispetto ad altre... Però ad esempio io odio fare il parrucchiere, modello, commesso ecc. e adoro professioni maschili come il giornalista, il medico chirurgo, il regista ecc. :-)

Link to comment
Share on other sites

A volte mi piacerebbe che il mondo si accorgesse che sono gay![...]A volte vorrei avere scritto in faccia che sono gay!
Mettiti al braccio una fascetta con un triangolo rosa col vertice rivolto verso il bassp, potrebbe funzionare. Oppure datti alle chat e ai siti a tema.
Link to comment
Share on other sites

Sonnenritter, sei terribile :asd:Anacleto: già ti trovi qui, è un buon posto. Un ottimo posto anzi direi. Qua puoi confrontarti con ragazzi che hanno anche i tuoi problemi, e conoscere nuove idee e stili di vita. Un buon inizio, non ti pare?

Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa che ti allontana dal mondo gay è che non ti piace la musica gay.Infatti nessuno di noi è nato con degli amici gay, quindi dire che frequenti solo etero pare un'informazione poco significativa.Che poi tu non sembri gay... intanto se non frequenti gay non lo puoi sapere.La gente potrebbe non averti mai abbordato per strada per molti motivi...Se il tuo stereotipo del gay è un ragazzino magrolino con i capelli lunghetti, vestito dolce e gabbana; beh... non sono tutti così.Figurati che il mio sterotipo è: pelato, col pizzetto, l'orecchino, smanicata e palestra... Se ne vedo uno così che gira, mi metto subito a sghignazzare....Fare un lavoro da gay, non serve a niente.Parrucchieri, traduttori e infermieri non passano il loro tempo a rimorchiare sul luogo di lavoro: usano la chat e vanno nei locali quanto tutti gli altri.Io ho cominciato frequentando l'Arcigay e sono arrivato nei locali solo quattro anni dopo. E sono andato in discoteca esclusivamente per rimorchiare, trovando terribile la musica che facevano...

Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix

Una volta qualcuno mi diceva che sarebbe comodo se tutti avessero qualcosa che faccia ben distinguere le loro preferenze sessuali (tipo una freccia o un messaggio sopra la testa) per evitare le figuracce che capitano quando ti fai avanti con qualcuno che NON LA PENSA COME TE! Capisco che molti preferiscono frequentare locali/palestre/hammam gay o gay-friendly (che ribadisco: mi ricordano le insegne "io posso entrare" con il cane disegnato accanto) per conoscere i propri simili però poi non si esce da una cerchia ristretta di persone (mi dicono che chi va nei locali gay lo fa anche per avere la libertà di baciare il proprio partner in santa pace: se lo facesse a Villa Borghese - forse sarò strano io - ma non credo che ci sarebbero troppi problemi...si scandalizzerebbe qualcuno forse, ma cchissene!)quindi, parafrasando Alexarcus, credo che il forum sia un ottimo luogo di incontro e conversazionee Gabriel...che dire? sei un grande!Almadel: out of curiosity...ma il traduttore é un lavoro CAMP?

Link to comment
Share on other sites

figurati che io mangio anche SOLO roba etero!
No ti prego famme un elenco perchè sto messaggio mi ha fatto sbragà dalle risate! :love::asd:
Link to comment
Share on other sites

Lavori gay?Musica gay?$ALTRA_COSA gay?Non capisco perché se si è gay bisonga essere completamente diversi dagli altri...Comunque ritieniti fortunato di non essere stato visibile: hai evitato molti problemi...

Link to comment
Share on other sites

No ti prego famme un elenco perchè sto messaggio mi ha fatto sbragà dalle risate! :love::asd:
dai è intuitivo, a solo tipo di esempio e senza carattere di esaustività:1) la minestrina è indubbiamente gay, specie se fatta col dado;2) la fiorentina al sangue è decisamente etero;3) spaghetti al pomodoro con ragù sono etero;4) pasta al burro o anche alla margarina e formaggio è gay;5) l'abbacchio è etero, lo sanno tutti;6) il petto o cosciotto di pollo è indubbiamente gay
Link to comment
Share on other sites

I tortellini con la panna che tanto amo sono etero? :asd: Almeno mia nonna purella rimane convinta della mia "eterosità" ahahaha :love:

Link to comment
Share on other sites

I tortellini con la panna che tanto amo sono etero? :asd: Almeno mia nonna purella rimane convinta della mia "eterosità" ahahaha :love:
no con la panna sono gay; se al sugo di carne ridiventano etero; in brodo invece son gay (vedi minestrina)
Link to comment
Share on other sites

Però fra tutti i cibi che hai elencato effettivamente a me piacciono solo quelli della categoria "etero".... Comunque non credo che al ristorante se sei con una compagnia etero possano "etichettarti" in base al mangiare che prendi... a meno che non sia una compagnia di qualche parrocchia, i chiesaroli hanno i radar forniti dal vaticano! :love:

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

basta ot ehguarda almadel che il fatto che te piaccia lìuomo rude, non fa di te un uomo maschileaffattoEssere è una cosa, i chi ti piace è un'altrapoi perchè in discoteca si va per ballare? ma vabbè sii serio per favore (questo vale pure per glie etero ovvio)

Se ne vedo uno così che gira, mi metto subito a sghignazzare....
ecco esatto, il modello di analcleto ti sta a indicare che lui non fa queste coseCerto che uno vi espone un problema è le risposte che leggo sono solo pettinare bambole,smalto alle unghie, risatine fuori luogo e minestrine per gay. Al di là dello scherzo, una persona comunque con molti dubbi che fa una domanda si trova ste risposte.Anacleto, che idea ti sei fatto di questo forum? dico sul serio, dacci la tua impressione.... qui cazzeggiamo molto. Certo che però ad occhi esterni potrebbe sembrare un po' piu "frivolo", ma ti ripeto ste matte STANNO SCHERZANDO.Ti dico questo perchè sono già un paio di utenti, che si affacciano, fanno due post e poi spariscono
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
:love: Devo fare un intervento "virile" per risollevare le sorti del topic?Il mio consiglio è di andare nei locali e conoscere un po' di gente.La musica non ti piacerà, la compagnia ti lascerà perplesso forsema è l'unico modo per cominciare a conoscere questo mondo.Certo se uno ci va per conoscere, deve avere un minimo di curiosità,non deve andarci per giudicare, altrimenti meglio rimanere a casa.
Link to comment
Share on other sites

Caro demone,stai tranquillo.Se dico che sghignazzo quando vedo un bear, è perchè la stragrande maggior parte dei gay che conosco sono così: per cui ogni volta che ne vedo uno che passa per strada, ridacchio e dico "toh, guarda! Un frocio!" :)A me non piace affatto l'uomo rude; frequento ragazzi molto maschili per il semplice motivo che il sabato pomeriggio non vogliono che li accompagni a fare shopping.Nei locali io vado ANCHE per ballare: sembra strano, vero?Solo che non vado a ballare nei locali gay perchè non mi piace la musica.Grazie al cielo il mio fratellino mette lui su la musica in un centro sociale...Un consiglio: ribadire la propria virilità a ogni occasione, fa venire dei dubbi sulla medesima. Ti consiglio di non eccedere.

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio
:love: Devo fare un intervento "virile" per risollevare le sorti del topic?Il mio consiglio è di andare nei locali e conoscere un po' di gente.La musica non ti piacerà, la compagnia ti lascerà perplesso forsema è l'unico modo per cominciare a conoscere questo mondo.Certo se uno ci va per conoscere, deve avere un minimo di curiosità,non deve andarci per giudicare, altrimenti meglio rimanere a casa.
io non posso che quotartiio ho cominciato a pensare esattamente come  da te scritto.... del resto torno ora dal coming out di roma... (non c'era nessuno  ;))Non rispondo all'ot di almadel anche se condivido quello da lui scritto... altrimenti alextercus mi uccidevorrei solo sottolineare che la mia paura si sta per avverare. Anacleto non c'è, è volato via proprio come l'omonimo canarino.Batti un colpo anal, non fuggire anche tu , rimani tra "amici":asd:(Foto rimossa come da regolamento, inserito il link :( - Alexarcus)
Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Questo week end io sono stato nel riminese con una comitiva 100% etero (miei vecchi compagni di liceo, sapevano di me) e mi sono trovato molto a disagio. Per carità il posto era meraviglioso e loro simpatici, ma come argomenti di discorso ragazze e calcio, calcio e ragazze, mentre io mi chiedevo dove fosse un ragazzo anche solo per parlare di altre cose...Poi mi sono risposto che il motivo del mio disagio stava nel fatto che ero solo, se anche ci fosse stato un'altro gay avremmo potuto parlare tra di noi. Purtroppo nelle comitive e nella società ci si tende a recintare, a fare ingroup/outgroup, è ovvio che poi uno ci stia male se si trova nel recinto "sbagliato". Una soluzione forse potrebbe essere quella di gruppi misti...utopia? certo se a pensarla così sono 5 persone su 10000 si

Link to comment
Share on other sites

Maddai, Dave!I miei amici etero ODIANO il calcio!In compenso a me piace parlare di ragazze.Noi si parla sempre di politica, di filosofia, di arte e di sesso.Oppure ci si trova a giocare a Risiko o ad altri giochi.Non sono mai però l'unico gay, nè siamo spesso solo ragazzi.Già se è presente anche una sola ragazza, nessun etero parla di ragazze o di calcio.Uno può sembrare etero quanto gli pare e frequentare tutti gli etero del mondo; però, vivaddio, non sono mica tutti uguali!Se i miei amici etero non parlano di calcio, è pur vero che i miei amici gay non parlano di shopping: la qualità delle nostre amicizie non dipende dalla loro sessualità.Gli etero sono stupidi quanto i gay: ma sono stupidi in modo diverso...

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

dave la faccio breve che vado di frettapuoi trovarti male sia tra i gay che tra gli etero. Dipende dalle persone e le passioni che ti accomunano a loro.In genere i gay tendono piu a socializzare facilmente con le donne che con gli uomini etero per ovvi motiviChe pa..e Alesterco, esiste il bottone IMG per allegare immagine, non è vietato dal regolamento usarla, ma comunque modifichi i post che non commettono irregolarità. Tanto ormai hai capito che sei un dito nel sedere no?

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

si lo so Alma, stavo solo riportandoti la mia esperienza, so bene che non è tutt'erba un fascio... per fortuna ci sono anche i comunisti mangiabambini

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono scelto compagnie etero che odiano il calcio...Cioè a dire il vero non è che le ho scelte io, la selezione è avvenuta da sola perchè quelli etero e amanti del calcio erano pure fighetti e bigotti perciò ho smesso di frequentarli. Incompenso conosco un sacco di ragazzi etero con i quali puoi parlare di tutto... La compagnia con la quale esco di solito è mista, maschi e femmine... e se devo essere sincero, mi trovo meglio a parlare con le ragazze ma va beh, questo è un fatto personale, non perforza perchè sono gay! :cry:

Link to comment
Share on other sites

Che pa..e Alesterco, esiste il bottone IMG per allegare immagine, non è vietato dal regolamento usarla, ma comunque modifichi i post che non commettono irregolarità. Tanto ormai hai capito che sei un dito nel sedere no?

 

Passo sopra alla presa per il culo, conscio che comunque un dito nel sedere in molti casi può essere piacevole - evidentemente di questa verità non sei a conoscenza. Ma non sopra al regolamento, che così recita LEGGIBILITA' DEI POST.

Inoltre, per salvaguardare la leggibilità del Forum, è vietato: © inserire immagini non rilevanti (o comunque di dimensioni superiori a 400x400 pixel: in tal caso servirsi di un link);

E sinceramente la faccia di Maria de Filippi non mi pare argomento del topic.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...