Jump to content

EHM...ciao!


destroyer

Recommended Posts

ciao a tutti, a dire il vero non so nemmeno il motivo per cui mi son registrato, cioè...forse lo so, ma non è da me fare una cosa simile.Da un pò di tempo mi sto accorgendo che qualcosa in me è cambiato, esattamente da quando ho conosciuto un ragazzo gay, non c'è stato nulla...ma son stato terribilmente bene in quelle due ore, io solitamente non parlo molto, ma con lui non ho smesso un attimo!da quel giorno tutto è cambiato....la sera ci penso e vorrei che ci fosse stato un bacio per capire qualcosa, per capire se io son gay o no...Premetto che a me il fatto di esser gay non mi creerebbe problemi, vivo solo, i miei genitori li ho eliminati dalla mia vita tempo fa...ma è questa situazione in cui non capisco chi sono che mi fa impazzire.ora son fidanzato con una ragazza, ogni tanto per scherzare me ne esco con frasi del tipo "ma ti immagini se io son gay?" scherzandoci su....va bè...niente...mi presento...mi chiamo carlo ho 22 anni e non ci capisco una mazza :ok:

Link to comment
Share on other sites

e che cacchio, ho sbagliato a crivere il nickname :ok: volevo scrivere destroyer ma è venuto destryr :look:se qualche moderatore potrebbe correggerlo :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ciao. E non ti preoccupare. Questo è il posto giusto per chi vuol capire qualcosa di sè stesso. Parlare, ascoltare, dare e ricevere consigli, fare tesoro delle esperienze altrui...Ti troverai bene

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto.  :)Anch'io! Te come ti sei sbarazzato dei cadaveri?
semplicemente andandomene via di casa a 16 anni senza dir nulla :ok:è stato liberatorio....decisamente :)tu invece?grazie a tutti dell'accoglienza :ok:
Link to comment
Share on other sites

semplicemente andandomene via di casa a 16 anni senza dir nulla :ok:è stato liberatorio....decisamente :)tu invece?
Sciogliendoli nella miscela solfonitrica. :sisi:Ahem, cazzate a parte, nemmeno io vivo più con loro, ma nonostante tutto siamo ancora in relativamente buoni rapporti. Mi hanno buttato fuorie dato alloggio altrove, in altre parole. :ok:
Link to comment
Share on other sites

mae govannen!!! :rotfl: ;)beh che dire...può darsi che semplicemnte t sei trovato bene a parlare con lui a livello di personalità...serve altro a volte per capire se si è o meno gay o bisex,e sempre e sottolineo sempre...la risposta è dentro di noi in attesa di essere svelata... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciau^^ :salut:Anche io cerco di chiarire le idee in questo perido.. :roll:Credo comunque che il forum sia il luogo adatto per confrontarsi, parlare liberamente.. e capire molte cose..Ho conosciuto davvero "bella " gente quì :rotfl::asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

un up. come se mi ripresentassi...purtroppo appena mi ero iscritto al forum ho dovuto staccarmene quasi subito a causa di alcuni problemi, ma ora voglio immergermi come si deve... :)spero di poter condividere con voi il mio percorso, qualunque esso sia ;)

Link to comment
Share on other sites

benvenutissimo Carlo!!  :ok:quel ragazzo poi lo hai più visto? lo frequenti ancora?
PURTROPPO (scusate il maiuscolo ma è per accentuare) ci sentiamo solo in msn quasi tutte le sere, dovremmo vederci una di queste sere e un pomeriggio andremo a correre assieme per poi studiare sempre assieme :asd:in questi 2 mesi un pò particolari mi è stato di grande aiuto :) e non nascondo il fatto che quando provo ad immaginarmi gay (cosa che sta avvenendo spesso...forse troppo spesso) al mio fianco vedo lui :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Un Benvenuto tardivo...ho solo una cosa da consigliarti: buttati! prova! fai tesoro delle esperienze anche se tu dovessi scoprire che era solo un buon amico!raccontaci eh.....PS: grande anche i oso andato via di casa presto! eppo i dicono che gli italici sono mammoni....magari quelli etero.... :) :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...